Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se fosse su un mux nazionale tipo la3 o rete A a quest'ora dovrebbe essere sintonizzabile a tutti quelli che prendono quei mux, ma visto che già alcuni lo prendono e altri no secondo me sarà su qualche mux locale e verrà aggiungo a poco a poco, io ho appena fatto la risintonizzazione e ka-boom non è spuntato, e prendo tutti i mux nazionali

Poi, se ci fosse di mezzo 7Gold, l'avremmo (l'avreste) visto in più regioni, quasi già da subito, come successo con R101 qualche settimana fa ;)

Secondo me, ri-inizieranno tra un po' (qualche giorno/settimana?) a trasmettere su questo Mux laziale, poi pian piano cercheranno di espandersi, alla ricerca di altri Mux locali che coprano almeno i capoluoghi di regione
(sempre che abbiano intenzione di avere una copertura pseudo-nazionale e non solo locale)

Ultima modifica:
Tornando per un attimo alla questione "programmazione che si brucia in pochi mesi"
io UNA volta tanto sarei favorevole ad una bella MEZZA GIORNATA di televendite :D
del tipo che dalla mattina alle 8 fino alle ore 16 una bella inondazione di canne dell'acqua dotate di vita propria,
rasacapelli manuali, roberti artigiani everywhere, ecc.. :laughing7:
poi dalle 16 alle 24 la programmazione normale di ka-boom e infine dalle 24 alle 8 del mattino la replica
della programmazione 16-24.
In questo modo sarebbero solamente 8 ore al giorno di programmi "inediti" e il canale non rischierebbe
di bruciarsi in poco tempo. Meglio 8 ore fatte bene e un canale "vivo" piuttosto che consumare
tutte le idee e poi andare di repliche a go-go.
Quanto alla replica dei programmi durante la notte, dubito che siano tante le persone che si vedono un
qualcosa alle 16 o 18 e che poi lo ribeccano all'1-2 di notte :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso