Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo kaboom quando ka....boom parte, mia figlia mi chiede in continuazione e io non so che ka...boom rispondergli, il mux sta diventando tutta pubblicità ....:mad::sad:

E non solo ai tuoi tempi ma anche nei miei cioè negli anni '90. Rai1, Rai2, Canale5 e Italia1 e qualche tv locale stop. :)

Beh, nel mio periodo (fine anni 70/80) i cartoni e gli anime abbondavano, con i loro spazi sulle prime due reti RAI e tanto tanto spazio sulle private ;) ...
E l'offerta era ben altra che quella attuale, pur essendoci ora ben 7 canali dedicati a bambini e ragazzi ;) ...

Con tutti questi canali di cartoni, ma i migliori cartoni animati sono spariti.

Da oggi, o forse da più tempo, è presente con LCN 139 anche a Roma Sud...ovviamente solo il cartello COMING SOON!!!

iniziate le trasmissioni-------------------------------------

in questo momento un telefilm con dei bambini che indagano ..........................

:eusa_think: Interessante :) Se riesci a scoprire il nome della serie. Ma niente sito? Niente pagina facebook? Boh partiti cosi in solitaria senza annunci ne altro? Mah...

O magari sono semplici prove tecniche...

la banda dei cinque telefilm 1978
ora e' iniziata MAFALDA cartone

Ecco che iniziano ad aprirsi gli archivi della Dynit! E' appena terminata una puntata, probabilmente la prima, di GTO Great Teacher Onizuka. Per ora stanno trasmettendo in 4:3 quindi rispettano il formato dell'anime. Ora è in onda una puntata di Mafalda.

:5eek: Nooooooooo GTO... :( Peccato che il canale lo ricevino in pochi... Ma andare su Hotbird (TivùSat + sky) o passare su un mux con più copertura (ReteA) visto la marea di spazio che hanno... :( :(

Devo assolutamente scrivere a sto canale!
Ma esistono dei contatti?

Non c'è niente di ufficiale in internet vero?

Appena terminata una puntata di GTO :icon_cool: sono davvero contento, desideravo tanto rivedere questo anime in tv.
Ma esiste un palinsesto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso