Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è più probabile city hunter ke slam dunk...city hunter è stato distibuito da dynit,mentre slam dunk è di yamato video:crybaby2:

a me si vede solo su un televisore,ho fatto la risintonizzazione sulle altre,ma nn lo riesco a trovare

Già solo per queste prime serie anime trasmesse (G.T.O. - Inuyasha) meriterebbe una posizione LCN un pò più decente!!!

al posto di neko tv....però visto ke sono anime senza censura,forse è meglio cosi

al posto di neko tv....però visto ke sono anime senza censura,forse è meglio cosi

Ma infatti sarebbe giusto metterlo tra delle LCN con canali un pò più seri e per "adulti" tipo DMAX e Focus(52-56).
Il numero 53 è occupato da un canale inutile.

Questo è uno screen, noto che ogni tanto l'audio salta.

vusudage.jpg

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

cavolo, aprono finalmente un canale anime come dio comanda e in che mux va? tivuitalia che non ho mai preso, permettetemi di dire: e che caz** prendo tutti i mux e da unm ese pure quello di canale italia e sto cesso di tivuitalia non si prende nemmeno per sbaglio, voglio questo canale in un mux decente

Un canale di Dynit in chiaro ci voleva proprio!!!

Ma per evitare di fare la scansione di tutti i canali, mi dite la frequenza e tutto il resto del canale?

Adesso danno un anime giapponese inuyasha(ma l audio salta continuamente) quasi inascoltabile.Gli altri canali del mux si sentono bene invece.

Inviato dal mio ST10216-1 con Tapatalk 2

Non è cambiato niente :icon_redface:
Ho provato a vedere come prendevano Channel 24 e Nuvolari e mi danno schermo nero :eusa_doh:

Forse hai ancora in memoria le versioni vecchie dei due canali che in precedenza erano rispettivamente nei mux 7 Gold e ReteA2. Risintonizza da zero e vedi se ricevi anche Air, Rete Italia, Pianeta Tv etc.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso