Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tenete d'occhio il palinsesto anche di notte, non si sa mai che mandino qualche anime che non puo' essere mandato in onda in fascia protetta xD

Arrivata la mezzanotte, arrivato anche GTO :D (stesso orario di quando era su GXT) però son già alla sesta puntata. Peccato per l'audio, io poi ho anche dei microsquadrettamenti dell'immagine.

Comunque con daitarn 3 e GTO hanno attirato la mia attenzione, seguirò il canale per vedere se possono esserci altri anime che m'interessano.

Quant'era che non vedevo Mafalda in tv... per non parlare della Banda dei cinque (credo da quando la davano sulla rai nei primi anni '80)

Comunque l'audio è terribile, sembra un qualche problema di frequenze di campionamento, come se cercasse di riprodurre con una certa frequenza di campionamento un flusso che in realtà è registato ad un altra..
Sul decoder mpman è un gracchiamento continuo, sul tv samsung, invece, oltre a quello salta pure!

Ho notato pure io he sono iniziate le trasmissioni ma non ho potuto ancora verificare l'audio credo e spero che siano in prove tecniche, come inizio è uno schifo un canale così e ha problemi audio!.
Ma la banda dei cinque oltre che all'ora di pranzo a che ora lo replicano?.

Non è mica col bollino rosso
Direi proprio di si per i temi che tratta. Non potrebbe essere trasmesso al pomeriggio stando al codice che le tv sottoscrivono. Poi per me possono pure mandarlo in loop tutto il giorno...

Comunque spero tanto in un ritorno de I Cieli di Escaflowne, uno dei migliori anime che abbia mai visto.
Anche Neon Genesis Evangelion, sarà la volta buona che lo comprendo, ha una trama assurda... :laughing7:

Direi proprio di si per i temi che tratta. Non potrebbe essere trasmesso al pomeriggio stando al codice che le tv sottoscrivono. Poi per me possono pure mandarlo in loop tutto il giorno...

Ma se su MTV andava in onda in prima serata... ;)
Al pomeriggio basta che non vada in onda dalle 16 alle 19... Poi per il resto... ;)

Anch'io ho contattato quello della Dynit e già questa mattina mi hanno risposto :)
Mi hanno detto che a tempo debito daranno comunicato attraverso i loro canali ufficiali, sito e newsletter...

Che sia ancora tutto in fase di test? Speriamo... E speriamo che migliorino la copertura...

Ma sono obbligate per legge a sottoscrivere il Codice di autoregolamentazione tv e minori?

Comunque il canale ufficialmente non è partito.
Mi hanno risposto dalla Dinyt che a tempo debito arriveranno sul loro sito i comunicati ufficiali del lancio (e dell'eventuale presenza via satellite)

EDIT: Ok, hanno risposto a tutti la stessa cosa. Ale, magari a risponderti è stata una certa Alessia???

Dopo numerosi episodi di Sugarbunnies, inizia ora La Banda dei Cinque.
Con decoder Telesystem TS6280 l'audio è perfetto.

Aggiornamento ore 11.18: interruzione dei programmi (schermo nero).

Ultima modifica:
Dopo numerosi episodi di Sugarbunnies, inizia ora La Banda dei Cinque.
Con decoder Telesystem TS6280 l'audio è perfetto.

Aggiornamento ore 11.18: interruzione dei programmi (schermo nero).

Ho visto con decoder metronic e tv haier in cucina ma tutti e 2 hanno l'audio che non va bene, devo solo verificare la tv in camera da letto, ma spero che risolvino i problemi al + presto!.

City Hunter i diritti tv sono in mano a yamato video, dyn.it ha i diritti home video.
Ricordatevi che il fatto di pubblicare certi titoli, non vuol dire che siano in possesso anche dei diritti tv.
Tipo Daltanious ora in mano yamato.

No di City Hunter '91 e di City Hunter 3 i diritti per la trasmissione televisiva li ha comunque Dynit(con tanto di cast doppiaggio completamente cambiato rispetto alla versione TV)...tutte le altre serie e i film sono in mano a YV.

cmq stanno mandando la versione home video di gto,cioè quella senza censura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso