Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quel doppiaggio e orribile , spero per loro non lo mandino mai in onda

In effetti anche secondo me i doppiatori più adatti sono quelli dell'edizione Yamato(l'adattamento è ottimo in tutte e due le versioni)...solo che nella versione Dynit i nomi sono sempre fedeli e comunque sia CH'91 che CH 3 sono delle ottime serie da proporre su questo canale...che, nonostante sia in fase test, sta proponendo dei titoli che competono con gli anime proposti nel pomeriggio di MAN-GA!!!

... Tutto (quasi) come previsto, fino ad ora...

... Il quasi sta nel fatto che siano partiti con una programmazione sperimentale già adesso...

Per il resto, come si immaginava, trasmette materiale licenziato da Dynit, non è un canale solo per bambini (GTO e Mafalda non sono esattamente destinati a loro :eusa_think: ) e prevalgono gli Anime...

Al momento le pecche da risolvere (ma la sperimentazione serve anche a questo, no ;) ?) sono legate alla qualità audio (anche se io non ho riscontrato particolari problemi, ho un decoder ADB i-Can 1110TH Moon), e video , che non sono esattamente ottimali ;) ...

Il canale promette bene :D ... Certo che mandare in onda il Professor Onizuka in certi orari (anche se non in fascia protetta) è coraggioso :eusa_think: ...

Trovo ottima l'idea, almeno per quel che si vede ora, di non trasmettere H24 (come a mio parere fece giustamente a suo tempo Anime Gold) ...

... Tutto (quasi) come previsto, fino ad ora...

... Il quasi sta nel fatto che siano partiti con una programmazione sperimentale già adesso...

Per il resto, come si immaginava, trasmette materiale licenziato da Dynit, non è un canale solo per bambini (GTO e Mafalda non sono esattamente destinati a loro :eusa_think: ) e prevalgono gli Anime...

Al momento le pecche da risolvere (ma la sperimentazione serve anche a questo, no ;) ?) sono legate alla qualità audio (anche se io non ho riscontrato particolari problemi, ho un decoder ADB i-Can 1110TH Moon), e video , che non sono esattamente ottimali ;) ...

Il canale promette bene :D ... Certo che mandare in onda il Professor Onizuka in certi orari (anche se non in fascia protetta) è coraggioso :eusa_think: ...

Trovo ottima l'idea, almeno per quel che si vede ora, di non trasmettere H24 (come a mio parere fece giustamente a suo tempo Anime Gold) ...

Riepilogo dei programmi andati fin ora su questo canale:

Anime:
GTO(versione senza censura)
Inuyasha
Dairtan 3
Nana

Cartoni per bambini:
Le Favole Di Hello Kitty
Mafalda
Sugar Bannies

Serie TV:
La Banda Dei Cinque

Adesso l'audio è leggermente migliorato rispetto a stanotte, non c'è più quell'orribile effetto gracchiante, cionondimeno sul tv samsung continua ad avere dei salti...
Piano piano lo aggiusteranno mi auguro...

il primo doppiaggio era quello di merak film,ke doveva trasmettere su italia 1,era un doppiaggio con i soliti cambiamenti di nomi ecc.poi in seguito fu acquistato da yamato e fece un doppiaggio molto più fedele all'originale(almeno credo ke sia cosi)

scopro adesso che il canale è partito, e il fatto che sia della Dynit mi fà ben sperare che trasmetta finalmente degli ottimi anime se mi trasmettesse Neon Genesis Evangelion .Excel Saga Daitarn 3 Conan Cowboy Bebop e Trider G7 io sono apposto:D

dairtan 3 va gia in onda...ieri è iniziato verso le 22

visto ke viene trasmesso tutta la roba di dynit,potrebbe essere trasmesso anche death note*-*

Non disdegnerei nemmeno Full Metal Panic, e il divertentissimo Full Metal Panic Fumoffu!

Come ricordato da Metronotte, l'importante è che siano titoli i cui Diritti Tv siano in possesso di Dynit :) .
Non sempre chi ha i diritti Home Video ha anche i Diritti Tv ;) ...

piccola domanda....quali sono i diritti di filmedia??(ke fino a una settimana fa,nn sapevo nemmeno l'esistenza)

No di City Hunter '91 e di City Hunter 3 i diritti per la trasmissione televisiva li ha comunque Dynit(con tanto di cast doppiaggio completamente cambiato rispetto alla versione TV)...tutte le altre serie e i film sono in mano a YV.

Io so che tutta la serie è in mano a yamato per quanto riguarda i diritti tv e di merchandising, dyn.it ha si doppiato l'anime, ma non detiene i diritti tv delle serie che tv citavi, inoltre a scanso di equivoci, il doppiaggio delle prime serie e made in mediset, che lo ha comprato, doppiuato e poi scartato perchè ritenuto non idoneo per Italia 1

xLieber
Daltanius è yamato ora

dairtan 3 va gia in onda...ieri è iniziato verso le 22

visto ke viene trasmesso tutta la roba di dynit,potrebbe essere trasmesso anche death note*-*
Death Note è una serie anime i cui diritti per la trasmissione televisiva, sia free che pay,sono detenuti dalla The Licensing Machine (Panini)...quindi tutto sarebbe possibile!Per quel che riguarda Daltanious credo che i diritti televisivi almeno per Digitale Terrestre siano rimasti in mano a Dynit, anche perché l'ultima programmazione di questo anime su DTT risale a poco tempo fa sulla ormai defunta Super3, e quest'ultima trasmetteva per lo più licenze Dynit( anche Inuiyasha ne é un esempio)...Di City Hunter '91 e City Hunter 3 se la situazione dei diritti televisivi è come dice metronotte può darsi che sia cambiata da 3/4 mesi...fino a poco tempo fa erano titoli completamente in mano a Dynit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso