Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato così anche quando hanno trasmesso Code Geass e Guren Lagann, vuoi vedere che il logo Ka-Boom anime time non l'hanno caricato nei loro sistemi informatici? E a proposito del logo, dovrebbero rimpicciolirlo perché da l'impressione di essere un logo in 4:3 visto su un riquadro a 16:9, insomma è allargato.

A parte questi difetti e la qualità audio/video da migliorare mi piace il palinsesto, io vedendo per la prima volta Inuyasha e GTO, e sto anche rivedendo Code Geass.

Vantati! :p
Io dovre riceverlo da Calenzone e/o Pizzo Cornacchia e invece niente.. :(
E infatti da ieri sera nessun segnale :crybaby2:
L'ultima volta che è andato out il 27 di Selvapiana hanno impiegato un bel po' a riattivarlo, ai tempi non c'erano canali particolarmente interessanti, ma adesso sì, anche perchè ka-boom non c'è sul satellite (quantomeno con puntamento e decoder standard) :sad:

Spero sia un momento passeggero ma ho saputo che Tivuitalia non naviga in buone acque ed economicamente hanno problemi..Mi dispiacerebbe che l'operatore smettesse le trasmissioni..Faccio tantissimi in bocca al lupo alla società..

Confermo che pure qui tivuitalia ha calato la qualita' segnale al 45%. Sara' per risparmiare energia elettrica? :-|

E infatti da ieri sera nessun segnale :crybaby2:
L'ultima volta che è andato out il 27 di Selvapiana hanno impiegato un bel po' a riattivarlo, ai tempi non c'erano canali particolarmente interessanti, ma adesso sì, anche perchè ka-boom non c'è sul satellite (quantomeno con puntamento e decoder standard) :sad:
le mie gufate sono portentose! :p :lol:

le mie gufate sono portentose! :p :lol:
Forse han fatto manutenzione al traliccio, erano out anche i due rete A (e per fortuna che son tornati, altrimenti chi avrebbe visto x factor stasera?), insomma il mux tivuitalia è tornato come prima :)
Devo purtroppo confermare che screen service non è messa un gran bene, in borsa ha perso molto (ricordando che non è l'unico elemento da considerare), poi mi dispiace in quanto società bresciana.

Ieri sera è andato in onda il terzo episodio di Code Geass anziché il terso e ho notato che finalmente mandano in onda anche il logo Ka-Boom anime time. E sempre ieri nel pomeriggio mentre guardavo Guru Guru ho sentito di tanto in tanto i suoni di notifica di Windows Vista (che poi sono gli stessi di Windows 7), chissà magari stavano programmando i palinsesti.

Devo purtroppo confermare che screen service non è messa un gran bene, in borsa ha perso molto (ricordando che non è l'unico elemento da considerare), poi mi dispiace in quanto società bresciana.

Mh.. dispiace anche a me...
In questo ultimo anno, la società, in borsa ha perso più del 60% e per quanto riguarda i ricavi del gruppo, rispetto all'anno precedente si sono dimezzati...
e emergono incertezze relativamente all'asset Tivùitalia che creerebbero problemi per il riassetto economico-finanziario del gruppo..

Si sanno gli ascolti del canale?
Inoltre si sa se il palinsesto del week-end è uguale a quello di questi giorni, oppure è differente?

C'è il sito con il palinsesto.

Dati auditel? Dubito... poi come vuoi che siano gli ascolti... Zero pubblicità e con un mux con copertura scarsa... Se fossero rilevati dall'auditel gli ascolti sarebbero intorno allo 0,0x... ;)

...ho sentito di tanto in tanto i suoni di notifica di Windows Vista (che poi sono gli stessi di Windows 7), chissà magari stavano programmando i palinsesti.

L'altro giorno ho dovuto riavviare il computer due volte prima di capire che quei "bling" arrivavano da Ka-boom e non dal mio portatile: che fastidio... Ci mancava solo che mandassero in onda il sistema operativo! Ma non c'è qualcuno che abiti lì vicino e vada a citofonare per avvertirli? :lol:

io i bling li sento dal televisore, anche io non capivo da dove uscissero poi quando ho visto che li faceva solo sul 139 ho capito che era colpa loro:eusa_wall:

Dite che gli episodi li programmano con VLC? :laughing7:
Comunque secondo me dovrebbero andare sul mux Rete A.

C'è il sito con il palinsesto.

Dati auditel? Dubito... poi come vuoi che siano gli ascolti... Zero pubblicità e con un mux con copertura scarsa... Se fossero rilevati dall'auditel gli ascolti sarebbero intorno allo 0,0x... ;)

per me stanno aspettando due cose.
la prima di trovare una numerazione più favorevole.
la seconda che si libera spazio libero sul mux di timb per avere più copertura

la seconda che si libera spazio libero sul mux di timb per avere più copertura[/QUOTE]
Quindi Tivuitalia potrebbe rimanere fregato di nuovo?:)

Fortunatamente io ricevo il mux di Tivuitalia (seppur senza troppo margine e con occasionali perdite di segnale)

Stanotte su Ka-Boom guardavo Lovely Complex, ed avevo sentito la parola "feromoni".

Immaginatevi cosa sarebbe successo se all'inizio degli anni 90 noi avessimo sentito questa parola in uno dei 3 canali privati.

Qualcuno avrebbe bollato quella parola come "brutta e sporca" e avrebbe messo in croce il direttore dell'emittente tv :D

Si può spostare questa discussione nella sezione "Televisione"? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso