• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La 5

reese ha scritto:
Non capisco perchè passo sempre per quello che vi vuole depistare. Mah.

In ogni caso nome, loghi, e contenuti (perlomeno iniziali) della nuova rete che sta per nascere sono già stati definiti. Qualcuno ha parlato di una sorta di Bis. Non è Bis. Ma non è nemmeno un approccio completamente fuori da questa logica. E la rete avrà una prima e seconda serata davvero fortissime.

Io sarò via fino a Lunedì. Probabilmente al mio ritorno, avrete già scoperto qualcosa in più dai vostri decoder...
Sarà un canale del tipo mediaset story?
Cioè da quel che si è capito ci saranno programmi vecchi ma anche nuovi? Oppure ho capito male io?
Reese si puo dire almeno se sarà in tutta italia o solo nelle zone all digital?
 
reese ha scritto:
Non capisco perchè passo sempre per quello che vi vuole depistare. Mah.

In ogni caso nome, loghi, e contenuti (perlomeno iniziali) della nuova rete che sta per nascere sono già stati definiti. Qualcuno ha parlato di una sorta di Bis. Non è Bis. Ma non è nemmeno un approccio completamente fuori da questa logica. E la rete avrà una prima e seconda serata davvero fortissime.

Io sarò via fino a Lunedì. Probabilmente al mio ritorno, avrete già scoperto qualcosa in più dai vostri decoder...
Mediaset Show...Almeno renderebbe bene l'idea...:D

Puoi dirci se si lo potranno vedere in tutta Italia o se sarà solo per gli switchati?:eusa_think:
 
ale89 ha scritto:
Sarà un canale del tipo mediaset story?
Cioè da quel che si è capito ci saranno programmi vecchi ma anche nuovi? Oppure ho capito male io?
Reese si puo dire almeno se sarà in tutta italia o solo nelle zone all digital?

speriamo in programmi vecchi :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
reese ha scritto:
Non capisco perchè passo sempre per quello che vi vuole depistare. Mah.

In ogni caso nome, loghi, e contenuti (perlomeno iniziali) della nuova rete che sta per nascere sono già stati definiti. Qualcuno ha parlato di una sorta di Bis. Non è Bis. Ma non è nemmeno un approccio completamente fuori da questa logica. E la rete avrà una prima e seconda serata davvero fortissime.

Io sarò via fino a Lunedì. Probabilmente al mio ritorno, avrete già scoperto qualcosa in più dai vostri decoder...
Vabbè, il depistaggio (che è una strategia interessante, perchè in attesa di poter dare notizie almeno tiene viva l'attenzione) era solo una delle possibilità che avevo preso in considerazione!:D :D :D
Come avevo detto anche nel messaggio di ieri, ci siamo gabbati da soli, abbiamo dato per scontato che stesse per partire Italia2, più che altro avresti potuto metterci in guardia dell'errore una volta partito il totonomi... ma ti perdoniamo, tranquillo!:D :D :D
Buon weekend!
 
reese ha scritto:
Non capisco perchè passo sempre per quello che vi vuole depistare. Mah.

In ogni caso nome, loghi, e contenuti (perlomeno iniziali) della nuova rete che sta per nascere sono già stati definiti. Qualcuno ha parlato di una sorta di Bis. Non è Bis. Ma non è nemmeno un approccio completamente fuori da questa logica. E la rete avrà una prima e seconda serata davvero fortissime.

Io sarò via fino a Lunedì. Probabilmente al mio ritorno, avrete già scoperto qualcosa in più dai vostri decoder...

quindi quello che nascerà tra poco non è proprio la rete giovanile italia2 come avevamo capito dagli ultimi messaggi, ma un altro canale molto diverso??? :sad: :sad:

Quindi in questi giorni dovrebbe comparire il canale se già da lunedì possiamo averlo scoperto dal nostro DTT.......!!!
 
ZoroEntoni ha scritto:
quindi quello che nascerà tra poco non è proprio la rete giovanile italia2 come avevamo capito dagli ultimi messaggi, ma un altro canale molto diverso??? :sad: :sad:

Quindi in questi giorni dovrebbe comparire il canale se già da lunedì possiamo averlo scoperto dal nostro DTT.......!!!
Quindi sì
 
Però comunque italia 2 dovrebbe arrivare entro il 2010 perchè sulla diretta internet di ieri di mediaset nel 2011 hanno parlato della all news e non anche di italai2... quindi italai2 dovrebbe comunque arrivare entro la fine del 2010...
 
reese ha scritto:
Non capisco perchè passo sempre per quello che vi vuole depistare. Mah.

In ogni caso nome, loghi, e contenuti (perlomeno iniziali) della nuova rete che sta per nascere sono già stati definiti. Qualcuno ha parlato di una sorta di Bis. Non è Bis. Ma non è nemmeno un approccio completamente fuori da questa logica. E la rete avrà una prima e seconda serata davvero fortissime.

Io sarò via fino a Lunedì. Probabilmente al mio ritorno, avrete già scoperto qualcosa in più dai vostri decoder...


sicuro che non sta parlando di premium test? e poi si sa qualcosa se questo nuovo canale saraà visibile in tutta italia?
 
toto 90 ha scritto:
sicuro che non sta parlando di premium test? e poi si sa qualcosa se questo nuovo canale saraà visibile in tutta italia?
Premium test si è già detto che altro non è che l'OTT Tv di mediaset, il corrispettivo di La7OnDemand. Non c'entra nulla col nuovo canale, che tra l'altro dovrebbe apparire sul mux mediaset5 e non su dfree.
 
ale89 ha scritto:
Però comunque italia 2 dovrebbe arrivare entro il 2010 perchè sulla diretta internet di ieri di mediaset nel 2011 hanno parlato della all news e non anche di italai2... quindi italai2 dovrebbe comunque arrivare entro la fine del 2010...

ma hanno cmq parlato di Italia 2 dicendo che arriverà entro fine anno???
 
ale89 ha scritto:
Mah hanno parlato di un canale per i giovani maschi... (quindi italia2) :D

ho visto e dice che il primo nascerà tra breve, mentre il secondo che dovrebbe essere Italia 2 tra un pò più tempo, quindi mi sà che Italia 2 nacerà il prossimo anno! :sad:
 
anassimenes ha scritto:
Premium test si è già detto che altro non è che l'OTT Tv di mediaset, il corrispettivo di La7OnDemand. Non c'entra nulla col nuovo canale, che tra l'altro dovrebbe apparire sul mux mediaset5 e non su dfree.
allora sara nelle zone swicht off giusto? non sara visibile in tutta italia
 
Comunque viste le ultime news che ha dato reese, direi che non è che c'abbia depistato visto che aveva parlato di risposta di Mediaset al nuovo canale della Rai, ergo, penso che assomiglierà molto a Rai 5...O, almeno, si rivolgerà a un target simile...
 
DTTutente ha scritto:
Comunque viste le ultime news che ha dato reese, direi che non è che c'abbia depistato visto che aveva parlato di risposta di Mediaset al nuovo canale della Rai, ergo, penso che assomiglierà molto a Rai 5...O, almeno, si rivolgerà a un target simile...

Rai 5 nn mi attizza per nnt...boh Class News mi sembra già un rivale di Rai5...
 
Io non sto in zona S.O., ma a vedere dal palinsesto non mi sembra di perdere granché, giusto un paio di documentari per il resto....
 
Indietro
Alto Basso