Fanta-Boy ha scritto:Non si sa! Vorrei saperlo anche io!
ma hanno cancellato molti canali per esempio nn c'è più realtime
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Non si sa! Vorrei saperlo anche io!
Certo che c'è,risintonizza! Comunque qui siamo OT,usa le discussioni dello Switch-Off della tua regione oppure nel 3d della nuova LCN.fslion83 ha scritto:ma hanno cancellato molti canali per esempio nn c'è più realtime
Serie molto carina, non mi ricordo nemmeno se l'hanno fatta tutta su Canale 5...ERCOLINO ha scritto:
Fanta-Boy ha scritto:Su La5 sta passando un promo con tutti i programmi della rete.
Tra gli arrivi: Grey's Anatomy e Scusa ma ti Voglio Sposare.
DTTutente ha scritto:Serie molto carina, non mi ricordo nemmeno se l'hanno fatta tutta su Canale 5...![]()
DTTutente ha scritto:Come distruggere un telefilm facendolo la mattina...Per fortuna lo programmeranno come si deve su La5...
sergio007 ha scritto:Da domani sera alle 20.05 parte Love me Licia!!! Grande la 5!
La serie cult con Cristina D'Avena, Marco Bellavia, Pasquale Finnicelli!! In una delle puntate c'é persino Corrado!
Tutti nei panni "umani" di Licia, Mirko e i Bee Hive!! E a proposito di musica il 7 dicembre esce in tutti i negozi di dischi il cofanetto con tutti gli album delle serie di Licia (incluso quello del cartone Kiss me Licia).![]()
ecco lo spot: http://www.youtube.com/watch?v=Jn4HyKAsjLg
sergio007 ha scritto:Da domani sera alle 20.05 parte Love me Licia!!! Grande la 5!
La serie cult con Cristina D'Avena, Marco Bellavia, Pasquale Finnicelli!! In una delle puntate c'é persino Corrado!
Tutti nei panni "umani" di Licia, Mirko e i Bee Hive!! E a proposito di musica il 7 dicembre esce in tutti i negozi di dischi il cofanetto con tutti gli album delle serie di Licia (incluso quello del cartone Kiss me Licia).![]()
ecco lo spot: http://www.youtube.com/watch?v=Jn4HyKAsjLg
Speriamo... anche mia sorella aspetta gli ultimi 5 episdodi... anche se li ha già visti in tedesco su vox ancora quando era in chiaro su hotbirdlittlefrancy ha scritto:Beh Mediaset è fatta così...Io ancora aspetto gli ultimi 5 episodi di Settimo cielo...questa serie è stata trattata con i piedi!
La stagione 1 fu mandata in onda su canale 5 la mattina alle 11.00, la stagione 2 5 alle 12.00 e la stagione 3 alle 9.00 del mattino...poi dopo quasi 5 anni di silenzio è riapparsa su Italia 1 alle 15.00 nel 2004 e finalmente si è fatta conoscere al pubblico, tanto da spingere mediaset non solo a riprendere la programmazione degli episodi inediti, ma a mandare in onda quasi in contemporanea la stagione 8 nel preserale alle 20.00 e il sabato alle 21.00 con ascolti eccellenti! La stagione 9 fu mandata in onda nel 2005 su italia alle 20.00 poi quasi 2 anni silenzio assoluto. Canale 5 si decise a trasmettere la serie alle 16.00 con le repliche della nona stagione e poi l'inedita decima stagione, ma a soli 5 episodi fu cancellata da quel palinsesto ,perchè 2 milioni erano considerati troppo pochi (-.- ora Pomeriggio 5 ne fa di meno...)! Ripresa nel maggio del 2008 su Italia 1 con un episodio a settimana ogni domenica d'estate alle 19.00 è stata fermata a metà stagione...Grazie ad Hallmark,la serie 10 è stata ripresa e trasmessa per intero e successivamente si mandò in onda anche l'undicesima ed ultima stagione! Nella stessa estate canale 5 ritrasmise tutti gli episodi della decima stagione (compresi gli inediti) e mandò in onda l'undicesima stagione, ma a 5 episodi della fine fermò la serie!speriamo solo che La5 sia così magnanima da mandare in onda tutte e 11 le stagioni!
se Licia é trash, il grande fratello, uomini e donne, domenica 5 cosa sono??reese ha scritto:Guai al primo che urla al trash...
ale89 ha scritto:Speriamo... anche mia sorella aspetta gli ultimi 5 episdodi... anche se li ha già visti in tedesco su vox ancora quando era in chiaro su hotbird![]()
No mia sorella diciamo che ha studiato lingue allora li piaceva seguire le cose anche in lingua straniera... no mia sorella tedesco non l'ha studiato ma comuqnue qualcosa ci capivalittlefrancy ha scritto:Io ho avuto la fortuna di seguire tutti gli episodi in prima serata su Hallmark 2 estati fa...aber ich spreche deutsch, und deine schwester?
ZoroEntoni ha scritto:Su canale 5 è stato sospesa la fiction "2 mamme di troppo" dopo gli ascolti disastrosi registrati nella prima puntata trasmessa venerdì scorso, quindi nuovo arrivo su La 5?????![]()