Discussioni su La 5

ZoroEntoni ha scritto:
Su canale 5 è stato sospesa la fiction "2 mamme di troppo" dopo gli ascolti disastrosi registrati nella prima puntata trasmessa venerdì scorso, quindi nuovo arrivo su La 5????? :D
Ma si guarda,è buono per la rete almeno ha nuovi prodotti in esclusiva ed inoltre fatti a doc,il che lo porta ad ottimi ascolti.Non è uno dei migliori anni per Mediaset! :icon_rolleyes:

Fanta-Boy ha scritto:
Ma si guarda,è buono per la rete almeno ha nuovi prodotti in esclusiva ed inoltre fatti a doc,il che lo porta ad ottimi ascolti.Non è uno dei migliori anni per Mediaset! :icon_rolleyes:

per la rete si, visto che con tutte ste fiction flop almeno la gente non si potrà più lamentare del fatto che trasmettono quasi sempre repliche ahahahahhaah, ma non per i telespettatori che non la potranno guardare perchè non ricevono La 5!

Presto Arriva Cristina,... ehm Love Me Licia sta per andare in onda!! Tutti i telecomandi su LA 5!! Cristina we love you!! :D

Azaba00 ha scritto:
dal 10 dicembre "I cesaroni"
I Cesaroni un'altro flop questa stagione,uno dei principali motivi é i continui spostamenti!

Ultima modifica:
sergio007 ha scritto:
Presto Arriva Cristina,... ehm Love Me Licia sta per andare in onda!! Tutti i telecomandi su LA 5!! Cristina we love you!! :D
ahahahahahaha La sto guardando adesso...Fantastica!!!:D :D :D

scusate, ma love me licia non era un cartone animato ? :D Io il telefilm non l'ho mai visto (e non ne sapevo neanche l'esistenza...)

CHRIS 86 ha scritto:
scusate, ma love me licia non era un cartone animato ? :D Io il telefilm non l'ho mai visto (e non ne sapevo neanche l'esistenza...)
Caso mai Kiss Me Licia era un cartone animato e a seguito del suo successo, nel 1986 hanno deciso di continuare la serie con un live action con Cristina D'avena nei panni di Licia. A cui, visto l'enorme successo seguirono ben 3 serie (Licia dolce Licia, Teneremente Licia e Balliamo e cantiamo con Licia).
Ai tempi uscirono tutte le colonne sonore che stanno per essere ristampate e usciranno nei negozi il 7 dicembre 2010: il cofanetto si intitola "Licia e i BeeHive story".:D

Fanta-Boy ha scritto:
I Cesaroni un'altro flop questa stagione,uno dei principali motivi e i continui spostamenti,e il martedì che fa?
P.S. Dove hai visto la Guida TV di Canale 5 del dicembre?

sull'home di tvblog.it c'è un articolo che spiega gli spostamenti...

sergio007 ha scritto:
Caso mai Kiss Me Licia era un cartone animato e a seguito del suo successo, nel 1986 hanno deciso di continuare la serie con un live action con Cristina D'avena nei panni di Licia. A cui, visto l'enorme successo seguirono ben 3 serie (Licia dolce Licia, Teneremente Licia e Balliamo e cantiamo con Licia).
Ai tempi uscirono tutte le colonne sonore che stanno per essere ristampate e usciranno nei negozi il 7 dicembre 2010: il cofanetto si intitola "Licia e i BeeHive story".:D
grazie. tutta questa storia proprio non la sapevo :) ah però la5 cosa è andata a ripescare... bravi !!!

CHRIS 86 ha scritto:
grazie. tutta questa storia proprio non la sapevo :) ah però la5 cosa è andata a ripescare... bravi !!!

In realtà l'hanno replicato prima su Hiro e fino a 2 anni fa alle 6 del mattino passava su Italia 1!

Anch'io ieri sera mi sono visto Love me Licia che ricordi. Marrabbio è uguale alla versione cartone animato. :D

La cosa che non sapevo è che i personaggi sono doppiati dagli attori che hanno doppiato la serie animata "Kiss me Licia".

Chissà se poi replicheranno anche i seguito ovvero Licia dolce Licia, Teneramente Licia e Balliamo e cantiamo con Licia.

Azaba00 ha scritto:
ottimo risultato ieri sera in prima serata con 401 spettatori e 1,40% col Gf Night

:5eek: :5eek: Sicuramente anche per la scarsa prima serata di ieri delle generaliste...

M. Daniele ha scritto:
Anch'io ieri sera mi sono visto Love me Licia che ricordi. Marrabbio è uguale alla versione cartone animato. :D

La cosa che non sapevo è che i personaggi sono doppiati dagli attori che hanno doppiato la serie animata "Kiss me Licia".

Chissà se poi replicheranno anche i seguito ovvero Licia dolce Licia, Teneramente Licia e Balliamo e cantiamo con Licia.

anche con mia grandissima sorpresa ho visto che tutti gli attori di Love Me Licia erano doppiati dagli stessi doppiatori dell'anime, gran bella cosa questa, anche se mi sarebbe piaciuto cmq sentire la voce di Cristina D'Aveva e di Emanulea Pacotto, quest'ultima è in realtà una doppiatrice, ma per assurdo è stata doppiata anche lei!

Azaba00 ha scritto:
ottimo risultato ieri sera in prima serata con 401 spettatori e 1,40% col Gf Night
Su La5, in prime time, “Grande Fratello Night” è stato visto da 401.000 telespettatori totali con una share dell’1.79% sul target di riferimento, donne 15 - 44 anni. In seconda serata la riproposizione di “Mai dire Grande Fratello” ha registrato una share dell’1.38% sul target di riferimento donne 15 - 44 anni.

DTTutente ha scritto:
Su La5, in prime time, “Grande Fratello Night” è stato visto da 401.000 telespettatori totali con una share dell’1.79% sul target di riferimento, donne 15 - 44 anni. In seconda serata la riproposizione di “Mai dire Grande Fratello” ha registrato una share dell’1.38% sul target di riferimento donne 15 - 44 anni.

che poi come al solito è compreso anche il dato di Alisa, quindi non sappiamo quanto effettivamente ha fatto il GF night!!!!

sergio007 ha scritto:
Ottime notizie per Love Me Licia: secondo il sito http://www.davidemaggio.it/archives...lmente-i-cesaroni-18-ottimo-ancora-ballaro-16

" ieri La5 nella fascia 18-20.30 ha fatto segnare lo 0.97% un vero e proprio record (il giorno prima si era attestata sullo 0.60%)."
Seguiamola in modo da poter arrivare a vedere tutte le repliche dei telefilm di Cristina D'Avena!!:happy3:

questo significa che Love Me Licia dovrebbe aver fatto un ottimo ascolti, se è cresciuta tanto quella fascia!

ZoroEntoni ha scritto:
che poi come al solito è compreso anche il dato di Alisa, quindi non sappiamo quanto effettivamente ha fatto il GF night!!!!

questo significa che Love Me Licia dovrebbe aver fatto un ottimo ascolti, se è cresciuta tanto quella fascia!

Beh se ha mantenuto una media di 401 mila telespettatori, significa che il GF ha avuto molti telespettatori , altrimenti la media sarebbe calata bruscamente,no?

Indietro
Alto Basso