Discussioni su La 5

Da lunedì 3 Gennaio alle 14.05 andrà in onda la decima e ultima stagione di Beverly Hills 90210...

FONTE: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

DTTutente ha scritto:
Da lunedì 3 Gennaio alle 14.05 andrà in onda la decima e ultima stagione di Beverly Hills 90210...

FONTE: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

Questa ti giuro non l'ho proprio capita...che senso ha trasmettere una serie di cui le prime 9 stagioni vanno in onda su un altro canale??
cioè rai4 ha BH90210 dalla stagione 1 a quella 9,mentre La5 solo la decima?? -.-

littlefrancy ha scritto:
Questa ti giuro non l'ho proprio capita...che senso ha trasmettere una serie di cui le prime 9 stagioni vanno in onda su un altro canale??
cioè rai4 ha BH90210 dalla stagione 1 a quella 9,mentre La5 solo la decima?? -.-
Perchè probabilmente hanno ancora i diritti per l'ultima stagione e prima che scada lo mandano in onda :D

ale89 ha scritto:
Perchè probabilmente hanno ancora i diritti per l'ultima stagione e prima che scada lo mandano in onda :D
Esatto...;) Poi l'ultima stagione non l'hanno replicata come hanno replicato le altre stagioni...Per molti sarà come una prima tv...;)

Oltre a Bevery Hills 90210 sempre dal 3 gennaio ma alle 23.10 arriva Damages. :)

ale89 ha scritto:
Nooo non penso :eusa_think: ... questa estate su Italia1 hanno mandato le prime quattro!! Le registravo visto che le mandavano in onda alle 6.45 :5eek: :D

Comunque sono felicissimo, la decima l'ho vista solo di sfuggita su Sky una volta e non me la ricordo x niente...

Non capisco, ma perchè diavolo ad una settimana dall'inizio, l'anime "Piccoli problemi di cuore" è stato sospeso e sostituito da "Georgie"???? :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

ZoroEntoni ha scritto:
Non capisco, ma perchè diavolo ad una settimana dall'inizio, l'anime "Piccoli problemi di cuore" è stato sospeso e sostituito da "Georgie"???? :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:
Davvero? :5eek: :lol:

pare che la5 abbia cambiato idea.
No piccoli problemi di cuore e si a georgie.
Ma che senso aveva pubblicizzarlo così per poi toglierlo?
Va bene sperimentare ma almeno 15 giorni potevano metterlo per vedere come andava.
mah!

DTTutente ha scritto:
Magari non faceva ascolti esaltanti...:eusa_shifty:

può essere ma non mi sembra giusto cambiare dopo pochi giorni.
tra l'altro hanno cambiato con un cartone ancora più vecchio e replicato più volte.
mah chi li capisce è bravo.
Non perchè seguo il cartone ma non mi sembra giusto questo modo di fare che magari si giustifica per canale 5 (e mica tanto) che è una tv con milioni di telespettatori, ma la5 no.
canale 5 ha fatto così con la serie due suocere di troppo con la savino e la finocchiaro, salvo poi neanche dirottarle su la5 o su iris.

DTTutente ha scritto:
Magari non faceva ascolti esaltanti...:eusa_shifty:

non credo che sia questo, secondo me sarà successo qualcosa o qualche problema di diritti, se poi si mettono a sospendere le cose anche su questi canali per bassi ascolti è la fine!!!!

Indietro
Alto Basso