Non ci credo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CertoFanta-Boy ha scritto:Comunque BH 90210 sarà in 4:3 giusto? Nessun master 16:9?![]()
jack2121 ha scritto:Grazie Euplio per avermi riportato la discussione.
a quanto vedo non sono l'unico.
Vi posto il post che avevo fatto prima, dove La5 cancella i messaggi di protesta da Facebook:
Film che ho seguito personalmente, cosa va a succedere alle ore 22.28?
Sul più bello, fanno partire la sigla finale e attaccano con quella porcata del grande FRATELLo.
Un mio amico "informatore", gli ha scritto un messaggio di spiegazioni tramite un commento sul loro profilo di Facebook, ma ogni volta che andava a controllare eventuali risposte, il commento spariva.
Per loro sfortuna gli ha fatto uno screenshot che mi ha appena inviato per MSN e che io ho pubblicato su imageshack:
Sapete se trasmetteranno la seconda parte?
infatti ... la cosa grave è che ti vietano in bacheca di iniziare il Post o aggiungere Foto/Link/Video come avviene su altre pagine.Markos18 ha scritto:La5 ha chiuso la bacheca il 24. Qualunque cosa si scriva, viene rifiutata.
jack2121 ha scritto:mi auguro che i messaggi vengano cancellati automaticamente, anche se nn ci credo. comunque, a che ora è la replica? ogni sabato (domenica) ritrasmettono il film delle 21.10?
Il recorder in questi casi è d'obbligo altrimenti rischi di vedere o il film iniziato o di sorbirti una mezz'ora di qualcos'altro.Markos18 ha scritto:Allora è prevista per le 02:50 ma siccome oggi La5 è tutta in anticipo, credo per le 02:30.