Discussioni su La 5

ale89 ha scritto:
No no 20:25 ;) Alisa è stata spostata alle 20:50 ;)

cioè adesso manderanno metà episodio di Alisa????
vergognoso vergognoso e vergognoso, io non lo seguo, ma è vergognoso fare sti tagli alle soap anche su questi canali digitali!!!!

ZoroEntoni ha scritto:
cioè adesso manderanno metà episodio di Alisa????
vergognoso vergognoso e vergognoso, io non lo seguo, ma è vergognoso fare sti tagli alle soap anche su questi canali digitali!!!!
Concordo,@ale89 dove hai trovato il palinsesto,io comunque per il palinsesto di LA5 farei così:

Ore 07:00 Bianca
Ore 07:40 Vivere
Ore 08:40 Centovetrine
Ore 09:40 Febbre d'Amore
Ore 10:30 Alisa (Nuovi Episodi) *
Ore 11:15 Tempesta d'Amore (Nuovi Episodi) **
Ore 12:05 My Life (Nuovi Episodi)
Ore 13:15 Friends
Ore 14:05 Beverly Hills 90210
Ore 15:35 Settimo Cielo
Ore 17:00 Summer Dreams
Ore 17:30 Uomini e Donne
Ore 18:20 Amici
Ore 19:15 Grande Fratello
Ore 19:40 Gossip Girl
Ore 20:30 Nuova Produzione di LA5
Ore 21:10 Prime Time
Ore 00:00 GF Live
Ore 01:30 Beverly Hills 90210
Ore 03:00 Settimo Cielo
Ore 04:30 Extreme Makeover Home Edition

*In molti non possono seguirlo a quest'ora per questo viene caricato su Video Mediaset.
**Via da Rete4,anche se fa ascolti soddisfacenti è bene,però che vada su La5.

Ultima modifica:
Fanta-Boy ha scritto:
Ma quindi se alle 20:25 c'è Arriva Cristina e alle 20:50 Alisa,dalle 19:40 in poi? :)
Lunedi e martedi:
19:40 Georgie
20:05 Love me licia
20:50 Alisa
21:10 Prima serata

Da Mercoledì:
20:25 Arriva cristina

ale89 ha scritto:
Lunedi e martedi:

Da Mercoledì:
20:25 Arriva cristina

Grazie mille ma Arriva cristina non è il continuo di Love me Licia,perché il sequel è Licia dolce Licia.

Secondo me hanno spezzettato le puntate di Alisa perchè sta quasi finendo...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Secondo me hanno spezzettato le puntate di Alisa perchè sta quasi finendo...:eusa_shifty:

Alisa è alla puntata 170...ne ha 240. Doveva finire verso fine aprile...ed invece così se la terranno di più.
Inoltre si vocifera che Mediaset abbia acquistato la 2^ stagione di Segui Il Tuo Cuore dove la protagonista non è più Alisa ma Hanna. Chissà.
Comunque è ingiusto. Così le storie diverranno molto più lunghe.

Io ho sentito che Hanna in Germania è stato un flop assurdo...Mah...Forse potevano puntare su qualche altra soap oppure ripuntare sul tanto bistrattato Febbre d'amore...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Io ho sentito che Hanna in Germania è stato un flop assurdo...Mah...Forse potevano puntare su qualche altra soap oppure ripuntare sul tanto bistrattato Febbre d'amore...:eusa_think:

anche se è stato un flop è giusto continuare, visto che ci sono alcuni dei protagonisti della prima stagione!!!

Fanta-Boy ha scritto:
Non capisco perché Alisa viene sostituita da Hanna...

perchè in germania le soap avendo 2 protagonisti, quest'ultimi alla fine hanno sempre il lieto fine e quindi c'è il cambio dei 2 protagonisti!!

ZoroEntoni ha scritto:
perchè in germania le soap avendo 2 protagonisti, quest'ultimi alla fine hanno sempre il lieto fine e quindi c'è il cambio dei 2 protagonisti!!
Grazie mille,non seguo la soap ma ero curioso di saperlo per questo. :D Zoro sei un'enciclopedia vivente sei in grado sempre di aiutari gli utenti poco esperti in certe tematiche. :D

Fanta-Boy ha scritto:
Grazie mille,non seguo la soap ma ero curioso di saperlo per questo. :D Zoro sei un'enciclopedia vivente sei in grado sempre di aiutari gli utenti poco esperti in certe tematiche. :D

ehheheh non esageriamo dai, cmq grazie molto!!! :D :D

Ottime news per i fan di Cristina D'Avena e dei suoi telefilm! Dal 12 gennaio "Arriva Cristina"! Ovvero il 12 gennaio alle 20.05 va in onda l'ultima puntata di Love me Licia (intitolata "Buon Natale") e la prima puntata della serie "Arriva Cristina" (intitolata "Buongiorno a tutti"). La serie del 1988 riscosse un enorme successo così come l'album e le sue canzoni che arrivarono in vetta alle classifiche. Dal 13 gennaio alle 20.05 non andrà in onda 1 solo episodio, ma ben 2! :D Sarà un doppio appuntamento. Tra i protagonisti della serie oltre a Cristina, c'é Marco Bellavia (già Steve in Love me Licia),Valerio Floriani (già Andrea in "Licia dolce Licia") nel ruolo di Luca il fratellino di Cristina.

ZoroEntoni ha scritto:
anche se è stato un flop è giusto continuare, visto che ci sono alcuni dei protagonisti della prima stagione!!!

Se non sbaglio ci sono solo 2-3 personaggi non molto importanti. E poi dicono che è stata una brutta serie...chissà.
La5 spero punti su My Life che ha una marea di puntate inedite da acquistare...chissà anche un cambio di collocazione ci potrebbe stare.

sergio007 ha scritto:
Ottime news per i fan di Cristina D'Avena e dei suoi telefilm! Dal 12 gennaio "Arriva Cristina"! Ovvero il 12 gennaio alle 20.05 va in onda l'ultima puntata di Love me Licia (intitolata "Buon Natale") e la prima puntata della serie "Arriva Cristina" (intitolata "Buongiorno a tutti"). La serie del 1988 riscosse un enorme successo così come l'album e le sue canzoni che arrivarono in vetta alle classifiche. Dal 13 gennaio alle 20.05 non andrà in onda 1 solo episodio, ma ben 2! :D Sarà un doppio appuntamento. Tra i protagonisti della serie oltre a Cristina, c'é Marco Bellavia (già Steve in Love me Licia),Valerio Floriani (già Andrea in "Licia dolce Licia") nel ruolo di Luca il fratellino di Cristina.
Si, me la ricordo...:D

La5 ha deciso inspiegabilmente di non continuare le serie di licia e i beehive e di mettere al suo posto arriva cristina con ben due episodi al giorno.
A me appare una cosa poco logica ed insensata visto il successo riscosso dalla serie.
Infatti per un discorso di continuità credo che sarebbe stato meglio continuare con le serie seguenti per poi eventualmente continuare con arriva cristina che tra l'altro risultava essere il seguito di balliamo e cantiamo con licia.
Purtroppo mediaset ci ha abituato a interrompere fiction e serie quando le pare e senza rispetto verso i propri telespettatori.
Su Facebook sulla pagina del canale ci sono tanti telespettatori inferociti per questa scelta che non trova una spiegazione.

Indietro
Alto Basso