Discussioni su La 5

Non seguivo nessuna delle serie però è indubbio che questa scelta possa inferocire i telespettatori affezionati. Non mi spiego il perché visto che nel palinsesto si poteva di certo trovare lo spazio, volendo.

assaurdo non continuare con le altre serie, cmq da notare come anche su questi canali del DTT la mediaset ha spesso poco rispetto per il pubblico!!!

Comunicato dal facebook La5:
"Attenzione, vi comunichiamo una variazione di palinsesto: a partire da mercoledì 12, al posto di Arriva Cristina, inizierà Licia Dolce Licia. Potrete così continuare a seguire le vicende della vostra storica beniamina al termine di Love me Licia."

Evidentemente hanno capito che l'operazione non aveva alcun senso!
E a proposito del successo delle serie di Cristina, il cd di "Arriva Cristina" si piazza in new entry nella classifica Fimi compilations dritto dritto in posizione 26! Capperi parliamo di un disco del 1988!!:D

hanno cambiato idea, evidentemente avranno ascolto su facebook il pubblico che si lamentava!

Bionic Woman
La serie torna in replica dal 22 gennaio ogni sabato alle 23.45 con un doppio episodio.

ANTONIO GENNA

Buffy -L'ammazzavampiri
(Dal 24 gennaio,dal lunedì al venerdì,alle 14:05 con doppio episodio)
La serie andrà in onda dalla quinta stagione

Fanta-Boy ha scritto:
Buffy -L'ammazzavampiri
(Dal 24 gennaio,dal lunedì al venerdì,alle 14:05 con doppio episodio)
La serie andrà in onda dalla quinta stagione

partire dalla prima proprio no, eh????
Non ho mai visto questo telefilm e so che è un cult, mi sarebbe piaciuto molto vederlo se fosse partito dalla prima stagione, ma ovviamente partendo dalla quinta, no!!!! :mad: :mad: :mad:

ZoroEntoni ha scritto:
Non ho mai visto questo telefilm e so che è un cult, mi sarebbe piaciuto molto vederlo se fosse partito dalla prima stagione, ma ovviamente partendo dalla quinta, no!!!! :mad: :mad: :mad:
Non possono ;)
Dalla prima alla quarta ce li ha cielo molto probabilmente ;)

ZoroEntoni ha scritto:

Guarda che non è dipesa da mediaset la scelta di mandare in onda solo 3 stagioni su 7...Cielo ha acquistato i diritti in chiaro (ma credo Sky abbia quelli pay) di Buffy e per il momento Mediaset ha disponibili (credo per l'ultima volta) le rimanenti quinta,sesta e settima stagione!Questa probabilmente sarà l'ultimo passaggio sui canali mediaset per molto tempo...Cmq Cielo ha trasmesso la serie dalla prima puntata ogni domenica alle 22.00 (?) adesso se non sbaglio sta continuando con la programmazione,quindi potresti vederlo lì! Cmq Buffy alle 14.05 non ce lo vedo proprio...

Uff io ho chiesto 2000 volte a mediaset di mandare in onda Glee e The Vampire Diaries su La5! Che senso ha avere un forte boquet di telefilm e poi mandarli nel daytime ad orari assurdi,dove i giovani non filano le serie?? Un esempio Gossip girl ,d'accordo alle 15.00 ha fatto ascolti alti,però l'hanno sprecato, su La5 dove le aspettative sono più basse con gli episodi inediti farebbe come minimo 400 mila telespettatori,così come Glee e The Vampire Diaries che avrebbero una programmazione degna con solo 2 episodi a settimana e non dovremmo aspettare 2 anni perchè il palinsesto è tutto occupato! Stessa cosa per Ugly Betty, alle 18.00 è stata sprecata al massimo...Nel daytime proporrei solo telefilm in replica e più programmi! Ma sto benedetto Italia 2??insomma Fringe,The Mentalist e the forgotten sono tutte serie che risentono del passaggio prima in pay e poi in chiaro (dopo 1 anno e mezzo) negli ascolti,quindi si potrebbero mandare in onda su un ipotetico Italia 2 in prima serata!
Io farei così:
La5
Lunedì
21.00 Glee

Martedì
21.00 Grande Fratello Night

Mercoledì
21.00 Gossip girl

Giovedì
21.00 The Vampire Diaries

Venerdì
21.00 The Tudors 4 e Sophie Paquin e più tardi United States of tara (stag.1 e 2)

Sabato e domenica
21.00 Cinema

littlefrancy ha scritto:
Guarda che non è dipesa da mediaset la scelta di mandare in onda solo 3 stagioni su 7...Cielo ha acquistato i diritti in chiaro (ma credo Sky abbia quelli pay) di Buffy e per il momento Mediaset ha disponibili (credo per l'ultima volta) le rimanenti quinta,sesta e settima stagione!Questa probabilmente sarà l'ultimo passaggio sui canali mediaset per molto tempo...Cmq Cielo ha trasmesso la serie dalla prima puntata ogni domenica alle 22.00 (?) adesso se non sbaglio sta continuando con la programmazione,quindi potresti vederlo lì! Cmq Buffy alle 14.05 non ce lo vedo proprio...
Beh gia su Italia 1 andava alle 15 :)

Eli Stone
La serie è in replica dal 29 gennaio ogni sabato alle 14.30 con un doppio episodio.

ANTONIO GENNA

ah ok, quindi non potevano mandare Buffy dalla prima stagione perchè i diritti in chiaro per le prime 4 stagioni sono passate a Cielo!!!

Indietro
Alto Basso