MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Non seguivo nessuna delle serie però è indubbio che questa scelta possa inferocire i telespettatori affezionati. Non mi spiego il perché visto che nel palinsesto si poteva di certo trovare lo spazio, volendo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Bionic Woman
La serie torna in replica dal 22 gennaio ogni sabato alle 23.45 con un doppio episodio.
ANTONIO GENNA
Fanta-Boy ha scritto:Buffy -L'ammazzavampiri
(Dal 24 gennaio,dal lunedì al venerdì,alle 14:05 con doppio episodio)
La serie andrà in onda dalla quinta stagione
Non possonoZoroEntoni ha scritto:partire dalla prima proprio no, eh????
Non ho mai visto questo telefilm e so che è un cult, mi sarebbe piaciuto molto vederlo se fosse partito dalla prima stagione, ma ovviamente partendo dalla quinta, no!!!!![]()
![]()
![]()
ZoroEntoni ha scritto:partire dalla prima proprio no, eh????
Non ho mai visto questo telefilm e so che è un cult, mi sarebbe piaciuto molto vederlo se fosse partito dalla prima stagione, ma ovviamente partendo dalla quinta, no!!!!![]()
![]()
![]()
Beh gia su Italia 1 andava alle 15littlefrancy ha scritto:Guarda che non è dipesa da mediaset la scelta di mandare in onda solo 3 stagioni su 7...Cielo ha acquistato i diritti in chiaro (ma credo Sky abbia quelli pay) di Buffy e per il momento Mediaset ha disponibili (credo per l'ultima volta) le rimanenti quinta,sesta e settima stagione!Questa probabilmente sarà l'ultimo passaggio sui canali mediaset per molto tempo...Cmq Cielo ha trasmesso la serie dalla prima puntata ogni domenica alle 22.00 (?) adesso se non sbaglio sta continuando con la programmazione,quindi potresti vederlo lì! Cmq Buffy alle 14.05 non ce lo vedo proprio...
Dov'è il link preciso?DTTutente ha scritto:Eli Stone
La serie è in replica dal 29 gennaio ogni sabato alle 14.30 con un doppio episodio.
ANTONIO GENNA
EsattoZoroEntoni ha scritto:ah ok, quindi non potevano mandare Buffy dalla prima stagione perchè i diritti in chiaro per le prime 4 stagioni sono passate a Cielo!!!