Discussioni su La 5

tigerdigital ha scritto:
Scusa ale se ti contraddico.
La5 ha annunciato su facebook la messa in onda della 3 serie teneramente licia.
Infatti nel palinsesto di tv sorrisi e canzoni da ieri era scritta la serie teneramente Licia.
Non è per essere permaloso, ma vista la situazione sarebbe stato giusto non annunciarla per poi cambiare programmi.
Mi sembra poco serio nei confronti dei telespettatori, soprattutto se si tratta di una serie con un discreto successo.
Non ti sembra anche a te?
Hai perfettamente ragione su questo :)

@tigerdigital Non centra nulla che l'ha prodotta... se non hai i diritti non lo tarsmetti comunque...

Beh è successo pure per altre trasmissioni storiche e non ha potuto mandarle in onda...Ci sono i diritti d'immagine, ci sono tante cose...Poi non credo sia stata Mediaset direttamente a produrre la fiction...

Comunque vediamo se reese o Allen3 se passano leggono e ci danno qualche info. in più...:)

ale89 ha scritto:
Hai perfettamente ragione su questo :)

@tigerdigital Non centra nulla che l'ha prodotta... se non hai i diritti non lo tarsmetti comunque...

Ha i diritti per trasmetterla. Continua a trasmetterla su Hiro.

Da martedì 1 marzo ritorna (dalla prima stagione) Summer Crush alle 15.30 circa su La5!
stupendo l'ho appena letto sul sito italiano... un po me lo aspettavo visto per come è andata con Summer dreams...
Bisogna vedere ora se trasmetteranno summer crush in 16:9 o in 4:3 come per le prime stagioni di Summer Dreams... io La5 non la capisco, ha il 70% della roba in 16:9 e i 1/3 li manda in 4:3...mah

jack2121 ha scritto:
Da martedì 1 marzo ritorna (dalla prima stagione) Summer Crush alle 15.30 circa su La5!
stupendo l'ho appena letto sul sito italiano... un po me lo aspettavo visto per come è andata con Summer dreams...
Bisogna vedere ora se trasmetteranno summer crush in 16:9 o in 4:3 come per le prime stagioni di Summer Dreams... io La5 non la capisco, ha il 70% della roba in 16:9 e i 1/3 li manda in 4:3...mah
Beh dipende dal master che hanno... è roba che comunque era andata in onda su italia1 e se non sbaglio quando non c'era ancora il 16:9 ;)

Da Lunedì 7 Marzo,finito Amici:

18:10 La Tata
19:20 Extreme Makeover Home Edition

Da Giovedì 10 Marzo,finito Buffy:

Everwood

Per il resto non ci sono altre segnalazioni. :)

Da qualche giorno hanno messo i sottotitoli bilingue, oggi li vedo funzionanti per la prima volta su "Men in trees". Ora se aggiungono anche il doppio audio non sarebbe male...

bledi ha scritto:
Da qualche giorno hanno messo i sottotitoli bilingue, oggi li vedo funzionanti per la prima volta su "Men in trees". Ora se aggiungono anche il doppio audio non sarebbe male...
Si confermo... mentre su tivù sat nulla... :(

Dal 10 Maggio alle 14:00,dopo Everwood,ritorna Il Mondo di Patty con la seconda stagione,con un doppio episodio.

Al termine di Summer Crush,alle 15:35 ritorna Joan of Arcadia,con un doppio episodio.

Con la fine del GF,alle 20 ritorna Le Nuove Mostre,seguito da Alisa,che ritorna con l'episodio intero.

Indietro
Alto Basso