Discussioni su La 5

Da sabato prossimo,terminato il ciclo dei film thriller ma non l'appuntamento con il mistero. Sabato alle 21:10 parte la serie tv francese Mystere con un doppio episodio. Oggi termina Eli Stone che da sabato prossimo viene sostituito da un doppio episodio della quarta stagione di Ally Mc Beal. Infine oggi alle 18:30 circa,debutta un nuovo reality inglese,Queen Bees. Da lunedì 21 marzo terminato Bianca,arriva la soap sudamericana Milagros. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
. Da lunedì 21 marzo terminato Bianca,arriva la soap sudamericana Milagros. ;)

Non arriva prima 5 stelle??

Comunque qualcuno ha notizie sulle nuove puntate di My Life??:D

Markos18 ha scritto:
Non arriva prima 5 stelle??

Comunque qualcuno ha notizie sulle nuove puntate di My Life??:D

Sisi. :D Ma non è andato già in onda? Per My Life non si sa nulla...

Fanta-Boy ha scritto:
Sisi. :D Ma non è andato già in onda? Per My Life non si sa nulla...

Sì s' era già andato in onda proprio al posto di My Life..ma si sa Mediaset ama il riciclo :D

Peccato per My Life..speriamo bene! :happy3:

Sto scoprendo solo ora questo canale. Di interessante vedo ogni sera alle 18:20 "La Tata" con la mitica Fran Drescher e ho scoperto che il sabato sera stanno replicando la serie "Mystère", andata in onda nell'estate 2009 su Canale 5 bellissima serie.

littlefrancy ha scritto:
Ma il cartone Sailor Moon dal 18 aprile passa su La5?

no, non vedo perchè dovrebbe passare su la5, infatti per lunedì 18 il palinsesto non prevede cartoni, sailor moon viene sospesa su italia 1 ma non avrà almeno per il momento altra collocazione ne su italia 1 ne in altre reti del DTT

Ultima modifica:
Vico84 ha scritto:
no, non vedo perchè dovrebbe passare su la5, infatti per lunedì 18 il palinsesto non prevede cartoni, sailor moon viene sospesa su italia 1 ma non avrà almeno per il momento altra collocazione ne su italia 1 ne in altre reti del DTT

Io ho letto su Davide Maggio che passa la mattina alle 08:20!

si ma su italia 1 non su la5, infatti hanno deciso di sospendere "papà gambalunga" per far continuare sailor moon

Indietro
Alto Basso