Discussioni su La 5

Anakin83 ha scritto:
tipo spostamenti di canali da un Mux all'altro come è successo qualche mese fa... dove hanno rivoluzionato molto dei Mux 1-4-5

basta che non mettano tutte le novità free su mediaset2...l'unico mux che non prendo!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sul Mux Mediaset2 c'è un Boing+1 che in realtà replica Boing... quindi temo che qualcosa lì lo piazzino...

Intanto è passato un nuovo spot di La 5 con Geppi Cucciari.
Con lo sponsor "La Simpatia". ;)

Anakin83 ha scritto:
sul Mux Mediaset2 c'è un Boing+1 che in realtà replica Boing... quindi temo che qualcosa lì lo piazzino...
si ma quel canale non prende banda perché è una copia...non penso che possano mettere qualcos'altro sul MDS 2

Gpp ha scritto:
Perché che fa la Cuccarini? Parla nei promo del canale? :)
Non la Cuccarini, la Cucciari:

Geppi-Cucciari.jpg

mighty mom ha scritto:
si ma quel canale non prende banda perché è una copia...non penso che possano mettere qualcos'altro sul MDS 2
Sì ma penso che se devono eliminare un canale Class News possa essere sacrificato...

DTTutente ha scritto:
Non la Cuccarini, la Cucciari:
Oh mannaggia, si vede che sono proprio stanco... non riesco nemmeno a distinguere i caratteri dei messaggi :lol:

Anakin83 ha scritto:
Sì ma penso che se devono eliminare un canale Class News possa essere sacrificato...

Non credo.Piuttosto un canale che deve essere eliminato da tempo è BBC News.

reese ha scritto:
Risintonizzazione completa rimandata all'inizio della prossima settimana
Se è risintonizzazione completa significa che almeno 1 mux mediaset (io presumo TUTTI) verranno ristrutturati completamente. Per 1 solo canale nn serve fare la risintonizzazione, il canale si aggiunge da solo o al limite fate un solo aggiornamento.(Poi insomma depende dai decoder)

paolo68 ha scritto:
Comunque, a parte gli scherzi, la CUcciari farà parte della squadra del nuovo canale.
mi ha deluso....
stava riacquistando punti con Victor Victoria, ma adesso.....

dangerfamily ha scritto:
mi ha deluso....
stava riacquistando punti con Victor Victoria, ma adesso.....

Deluso? Non ti piace quello che farà su La5?

Indietro
Alto Basso