Anakin83 ha scritto:tipo spostamenti di canali da un Mux all'altro come è successo qualche mese fa... dove hanno rivoluzionato molto dei Mux 1-4-5
basta che non mettano tutte le novità free su mediaset2...l'unico mux che non prendo!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:tipo spostamenti di canali da un Mux all'altro come è successo qualche mese fa... dove hanno rivoluzionato molto dei Mux 1-4-5
Fanta-Boy ha scritto:Intanto è passato un nuovo spot di La 5 con Geppi Cucciari.
Con lo sponsor "La Simpatia".![]()
si ma quel canale non prende banda perché è una copia...non penso che possano mettere qualcos'altro sul MDS 2Anakin83 ha scritto:sul Mux Mediaset2 c'è un Boing+1 che in realtà replica Boing... quindi temo che qualcosa lì lo piazzino...
Perché che fa la Cuccarini? Parla nei promo del canale?DTTutente ha scritto:Anche la Cucciari hanno arruolato...![]()
Non la Cuccarini, la Cucciari:Gpp ha scritto:Perché che fa la Cuccarini? Parla nei promo del canale?![]()
Sì ma penso che se devono eliminare un canale Class News possa essere sacrificato...mighty mom ha scritto:si ma quel canale non prende banda perché è una copia...non penso che possano mettere qualcos'altro sul MDS 2
Oh mannaggia, si vede che sono proprio stanco... non riesco nemmeno a distinguere i caratteri dei messaggiDTTutente ha scritto:Non la Cuccarini, la Cucciari:
Gpp ha scritto:Perché che fa la Cuccarini? Parla nei promo del canale?![]()
DTTutente ha scritto:Anche la Cucciari hanno arruolato...![]()
Anakin83 ha scritto:Sì ma penso che se devono eliminare un canale Class News possa essere sacrificato...
Se è risintonizzazione completa significa che almeno 1 mux mediaset (io presumo TUTTI) verranno ristrutturati completamente. Per 1 solo canale nn serve fare la risintonizzazione, il canale si aggiunge da solo o al limite fate un solo aggiornamento.(Poi insomma depende dai decoder)reese ha scritto:Risintonizzazione completa rimandata all'inizio della prossima settimana
DTTutente ha scritto:Non la Cuccarini, la Cucciari:
![]()
DTTutente ha scritto:![]()
![]()
![]()
Si è fatto la barba...![]()
![]()
![]()
mi ha deluso....paolo68 ha scritto:Comunque, a parte gli scherzi, la CUcciari farà parte della squadra del nuovo canale.
dangerfamily ha scritto:mi ha deluso....
stava riacquistando punti con Victor Victoria, ma adesso.....