Discussioni su La 5

matteoc4 ha scritto:
secondo me su LA 5 troveranno spazio numerosi telefilm che su italia1 passano inosservati o non trovano spazio.
Per esempio con Ugly Betty siamo indietro di due stagioni, e non credo che Italia1 sia ancora interessata a questo telefilm, e quindi ecco qui LA5.

Alla fine secondo me non sarà malvagio come canale...e poi tempo al tempo, anche Iris all'inizio non era il massimo, ma ora secondo me è diventato davvero un gioiellino ;)

Dubito altamente che questi telefilm che non trovano spazio su italia 1 vadano su canale 5, casomai questi telefilm andranno sulla futura Italia 2 che avràà come hanno detto un target simile ad italia 1 e quindi i telefilm, film e programmi saranno simili a quelli del target di italia 1, mentre La 5 avrà un pubblico simile a quello di canale 5 e per la maggior parte formato da donne, considerando che lo stanno presentando come un canale principalmente per donne.

Per ora in effetti la campagna di lancio è all' insegna del trash. Sempre più contento di avere premium.

matteoc4 ha scritto:
dai è ridicolo il promo con Marco Carta!!!!! Lui dice che è la tv non solo per le donne...ma in sovraimpressione compare lo slogan del canale "La tv è donna" aahahhaaa
hanno le idee chiare...:icon_rolleyes: :D

Carta è un richiamo per le bimbeminkia...Ma non capisco perchè sta lì a fare pubblicità al canale? Visto che non doveva essere un testimonial...L'Amoroso che fine ha fatto?:icon_rolleyes: Mica l'hanno sostituita con questo coso?:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Carta è un richiamo per le bimbeminkia...Ma non capisco perchè sta lì a fare pubblicità al canale? Visto che non doveva essere un testimonial...L'Amoroso che fine ha fatto?:icon_rolleyes: Mica l'hanno sostituita con questo coso?:eusa_wall:
Se mi mettono Marco Carta a dire che non è una tv solo per donne mi danno un motivo in più per non guardarla :D :D ....è evidente come dici tu che è stato messo li solo per attirare le bimbeminkia.

DTTutente ha scritto:
forse hanno messo carta perchè trasmetteranno le puntate di amici:eusa_think:

Sarò cattivo...Ma non è che hanno piazzato Carta in queste pubblicità perchè tra poco esce il suo nuovo album così ricorda che esiste anche lui oltre l'Amoroso e la nuova vincitrice di Amici, Emma? :eusa_whistle:

Penserò male, però...:eusa_whistle:

Non sapete se questo nuovo canale ( ed anche Italia 2) sarà disponibile anche su Hotbird in free ?

Grazie mille

Supernatural-CW ha scritto:
Non sapete se questo nuovo canale ( ed anche Italia 2) sarà disponibile anche su Hotbird in free ?

Grazie mille
Per il momento non si sa nulla. Alla conferenza DGTV del 3-4 Maggio sapremo tutto ;)

dki ha scritto:
Su Tivùsat ci sarà senz'altro, in chiaro su Satellite molto meno sicuro ;)
Comunque benvenuto, se vuoi presentarti usa questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

Grazie mille....Fatto :icon_cool:

Speriamo che questi due nuovi canali vengano messi anche sul satellite sopratutto perchè ho sentito e letto che avranno programmi con un target molto giovane...( 18-35 ?)

hanno messo Marco Carta per le bimbeminkia e soprattutto perchè è una immagine virile :p.

per quanto riguarda hotbird.. scordatevi un canale Mediaset sul satellite se non su Tivusat :p:p con l'aria che tira e già tanto che non criptino totalmente i generalisti su Sky!!

ragazzi noi l'unica cosa che dobbiamo pensare inanzitutto se sara visibile in tutta italia

Anakin83 ha scritto:
hanno messo Marco Carta per le bimbeminkia e soprattutto perchè è una immagine virile :p.

per quanto riguarda hotbird.. scordatevi un canale Mediaset sul satellite se non su Tivusat :p:p con l'aria che tira e già tanto che non criptino totalmente i generalisti su Sky!!

Ma io che abito all'estero posso procurarmi un decoder Tivu sat ?

ZoroEntoni ha scritto:
Dubito altamente che questi telefilm che non trovano spazio su italia 1 vadano su canale 5, casomai questi telefilm andranno sulla futura Italia 2 che avràà come hanno detto un target simile ad italia 1 e quindi i telefilm, film e programmi saranno simili a quelli del target di italia 1, mentre La 5 avrà un pubblico simile a quello di canale 5 e per la maggior parte formato da donne, considerando che lo stanno presentando come un canale principalmente per donne.

mi riferivo in particolar modo a Ugly Betty ;)

Indietro
Alto Basso