Discussioni su La 5

Oddio, mi state confondendo. Io volevo solo sapere se qui in Puglia valga la pena risintonizzare, ed in ogni caso se c'è il restyling dei mux. La mia lista è senza problemi. Ok, sabato risintonizzo e chiedo venia.

Comunque secondo me la risintonizzazione va fatta per mercoledì. :)

Comunque penso che alla fine vada sul mux mediaset 2 al posto di bbc world. Nel 3d di premium cinema HD è stato ufficializzato da ercolino che quel canale andrà sul mux mediaset 4. Quindi la 5 andrà in tutta italia ;)

ale89 ha scritto:
Nel 3d di premium cinema HD è stato ufficializzato da ercolino che quel canale andrà sul mux mediaset 4. Quindi la 5 andrà in tutta italia ;)

Attenzione ,non ho ufficializzato ancora ,ma le probabilità che vada li sono elevate. ;)

Produzioni realizzate ad hoc, film e telefilm. Una nuova rete generalista.

reese ha scritto:
Produzioni realizzate ad hoc, film e telefilm. Una nuova rete generalista.

Basta che non sia una specie di Mediaset plus per intenderci.

Ho già spiegato tutto nel 3d Premium Cinema HD ,che al momento ho chiuso.

Non inquiniamo questo che non centra nulla.

reese ma sara visibile in tutta italia?e poi durante i film faranno la publiccita oppure sara come rai 4 che la fa solo alla fine del primo tempo? grazie per la risposta

toto 90 ha scritto:
reese ma sara visibile in tutta italia?e poi durante i film faranno la publiccita oppure sara come rai 4 che la fa solo alla fine del primo tempo? grazie per la risposta

IO PENSO ke qui parliamo di Mediaset... ci campa con la pubblicità!!:D Poi se sbajo correggeteme!:icon_cool:

E' appena passata una nuova pubblicità di La5 dove c'era la Toffanin e hanno fatto vedere il logo...;)

Indietro
Alto Basso