Oddio, mi state confondendo. Io volevo solo sapere se qui in Puglia valga la pena risintonizzare, ed in ogni caso se c'è il restyling dei mux. La mia lista è senza problemi. Ok, sabato risintonizzo e chiedo venia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Nel 3d di premium cinema HD è stato ufficializzato da ercolino che quel canale andrà sul mux mediaset 4. Quindi la 5 andrà in tutta italia![]()
ERCOLINO ha scritto:Attenzione ,non ho ufficializzato ancora ,ma le probabilità che vada li sono elevate.![]()
reese ha scritto:Produzioni realizzate ad hoc, film e telefilm. Una nuova rete generalista.
quindi dalle mie parti dobbiamo attendere?ERCOLINO ha scritto:Attenzione ,non ho ufficializzato ancora ,ma le probabilità che vada li sono elevate.![]()
toto 90 ha scritto:reese ma sara visibile in tutta italia?e poi durante i film faranno la publiccita oppure sara come rai 4 che la fa solo alla fine del primo tempo? grazie per la risposta
Si...Diciamo che me l'aspettavo così...reese ha scritto:Piaciuto?
reese ha scritto:Piaciuto?
Poco fa hanno fatto vedere il promo con la Marcuzzi...Fanta-Boy ha scritto:Si moltissimo.Adesso voglio vedere altri promo con gli altri testimonial.![]()
reese ha scritto:Produzioni realizzate ad hoc, film e telefilm. Una nuova rete generalista.