Discussioni su La 5

per chi fosse interessato e spero la siate....
da sabato alle 14 arriva finalmente la seconda stagione di parenthood con doppio episodio settimanale spero duri stavolta

òòòh! FINALMENTE!!! Spero che presto inizino a farlo con tutto, su tutte le reti!

Secondo me avrebbero dovuto farlo molto molto tempo fa! Oramai praticamente tutti i film e serie sono disponibili in doppio audio, di conseguenza è un po' inutile come cosa...
E ad essere "polemici" un bumper mi pare un po' esagerato per segnalare questa caratteristica, potrebbero usare il roller (quello che si usa anche per i sottotitoli) ;)

Sono diversi mesi che viene segnalato il doppio audio sui film di prima serata.

Secondo me avrebbero dovuto farlo molto molto tempo fa! Oramai praticamente tutti i film e serie sono disponibili in doppio audio, di conseguenza è un po' inutile come cosa...
E ad essere "polemici" un bumper mi pare un po' esagerato per segnalare questa caratteristica, potrebbero usare il roller (quello che si usa anche per i sottotitoli) ;)

Sì quello che penso anch'io (ma anche su fox -mi pare- hanno usato e usano tuttora i bumpers se non sbaglio).. ma magari uno non lo sa o non ci pensa che c'è il doppio audio, così è più chiara la cosa! ;)

Ultima modifica:
Visto , per curiosità , non mi piace l'impostazione molto caotica, potevano fare tranquillamente due puntate dedicate ai Casting e dare più spazio ai piatti che andavano preparando i concorrenti , ma hanno fatto un miscuglio di immagini e basta .:eusa_naughty::icon_twisted:
straquoto...potevano fare ieri la puntata della scelta dei 28 e martedì per i 14 dando spazio anche ai 14 eliminati di mettersi in mostra

Ieri è iniziata su La5 la III stagione di Shameless!
Sono stupito da come si stiano comportando bene con questa serie! Stanno trasmettendo le stagioni una dietro l'altra, senza interruzioni e hanno fatto un solo cambio di giorno! :) :)
Mi piace! :)

Ieri è iniziata su La5 la III stagione di Shameless!
Sono stupito da come si stiano comportando bene con questa serie! Stanno trasmettendo le stagioni una dietro l'altra, senza interruzioni e hanno fatto un solo cambio di giorno! :) :)
Mi piace! :)
Evidentemente Mediaset ha compreso che una serie del genere merita il massimo rispetto... però questo pensiero andrebbe esteso a tutte le altre serie...

Incredibile come ogni domenica Shameless inizi sempre più tardi, quando in EPG è indicato alle 23.01... ieri è iniziato quando erano già passate le 23.20...
e poi tagliano il finale... incredibile.. :mad:

Indietro
Alto Basso