INCREDIBILE 
Inviato con Tapatalk 2

Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 9 Maggio alle 21.10 parte la 4° stagione di "The Vampire Diaries"![]()
Dal 9 Maggio alle 21.10 parte la 4° stagione di "The Vampire Diaries"![]()
Beh.. i generalisti arrivano sui 6mbps come massimo, mentre Iris e La5 a 3,5mbps, però trasmettendo a bitrate variabile, questo dipende da cosa trasmettono...
Comunque anche se inferiore, la qualità di La5 non e' male (anche se sulle scene scure, in TVD ce n'è parecchie, questo si nota di più)
Mamma mia che brutta sensazione sentire le voci doppiate essendo abituato alla lingua originale! Ahah
Inviato con Tapatalk 2
Mmm, non mi piace 'sta cosa. Se mi abbono ad una pay tv la voglio di qualità, non "alla buona". Tornando al discorso La 5, il passaggio di TVD da Italia 1 a questo canale è un declassamento di nome e di fatto proprio per i sopracitati fattori. Poi il solito penoso DTT che mi ha troncato 5 minuti della seconda puntata. Pezzetto che ovviamente dovrò recuperarmi in "altro modo".
In che senso? Ti è partito il segnale?!
Ah.. Mediaset Premium è abbastanza scandaloso sotto certi aspetti (molti?) per questo sono convinto la cosa andasse pensata in altro modo
Ah ecco ahah.. peccato :/
Me lo sono riguardato anch'io, solo il secondo episodio (tutto,anche gli ultimi 5 min![]()
) perchè prima ero impegnato con altro..
Mi stupisco della mia memoria.. me lo ricordavo ancora, nonostante sia passato molto tempo da quando l'ho visto
Inviato con Tapatalk 2