Discussioni su La 5

Avendo letto un po' del palinsesto e avendo visto qualche spot poco fa, resto dell'idea che la stragrande maggioranza di chi scrive su questo forum, non vedrà questo canale per più di un massimo, 2 ore a settimana, passata l' "euforia" del momento e della novità. Questo sempre col massimo rispetto per chi lavora al canale, come sempre c'è rispetto per il lavoro; meno per le manovre dei capoccioni.
Non mi sembra che ci siano grandi contenuti di novità. Per il futuro, è da vedere, ma penso che la sostanza del canale resterà quella che si è già chiaramente profilata.
Il peggio in assoluto del palinsesto è la replica di Pomeriggio5 in seconda serata (se ho capito bene). "Le nuove mostre" potrebbe essere interessante, ma dipende da come verrà fatto.

Bah, sinceramente a me questo canale piace. Quando c'era Friends su Italia 1 mi ricordo che facevo di tutto per guardarlo, stessa cosa per OC e Veronica Mars. Questo canale mi stupisce giorno dopo giorno...
PS Io non vedo nessun squadrettemento nell'immagine.

nella speciale digitale terrestre all'interno di tv sorrisi e canzoni, nell'ultima pagina c'è l'elenco dei canali tivusat. e c'è anche la5 nella sezione intrattenimento....

scusate se intervengo...
abito nelle marche quindi niente area switch off...prendo sia boing (ben 2) e iris e mi chiedo come mai mediaset abbia scelto come canali per la5 il 31 e 44 (se nn sbaglio) invece di sostituire un boing+1 (che poi trasmette alla stessa ora)...insomma dovrò aspettare il 2011 per vedere questo canale? non c'è possibilità di inserimento nel mux mediaset2 (che mi sembrava una scelta sensata???)

matteoc4 ha scritto:
nella speciale digitale terrestre all'interno di tv sorrisi e canzoni, nell'ultima pagina c'è l'elenco dei canali tivusat. e c'è anche la5 nella sezione intrattenimento....
Lì si parla appunto di digitale terrestre, non fa testo. ;)

Ultima modifica:
patatina84 ha scritto:
abito nelle marche quindi niente area switch off...prendo sia boing (ben 2) e iris e mi chiedo come mai mediaset abbia scelto come canali per la5 il 31 e 44 (se nn sbaglio) invece di sostituire un boing+1 (che poi trasmette alla stessa ora)...insomma dovrò aspettare il 2011 per vedere questo canale? non c'è possibilità di inserimento nel mux mediaset2 (che mi sembrava una scelta sensata???)

BOING +1 non è un secondo canale, bensì BOING ripetuto 2 volte nella LCN...;)

Purtroppo se non ricevi il mux TIMB1 o ti prendi TivùSat oppure devi aspettare lo switch off...

sono mooolto curioso di sapere su che frequenza lo andranno a collocare per Tivusat

Io cmq, nonostante ho sollevato il "caso" su Tvblog, e hanno detto che andrà su tivusat...non ci credo :D

DTTutente ha scritto:
BOING +1 non è un secondo canale, bensì BOING ripetuto 2 volte nella LCN...;)

Purtroppo se non ricevi il mux TIMB1 o ti prendi TivùSat oppure devi aspettare lo switch off...

grazie...nn sono molto pratica di digitale...:D
intendevo dire vista la composizione del mux mi sembrava logico togliere un boing per mettere LA5 visto che quelli di mediaset si vantano di allargare l'offerta dopo boing e iris mi sembrava logico metterli nello stesso mux...
scusate ma in teoria il mux timb1 ha più copertura dell'altro?

Ammazza quanto scrivete!

Domani sera ci sarà un piccolo grande regalo di start-up a La 5 da parte della sorellona...

:D

dai... nn è andata male..2 programmi sono di sicuro interesse per me..
il backstage di Ciao darwin..e le repliche di "Cosi fan tutte"
peccato per i pixelloni..:icon_cool:

Ho visto i promo dei programmi che andranno in onda... certo non è il mio genere mah penso possa piacere...
Mi incuriosisce quel nuovo programma di Antonio Ricci...
P.S. MA che ci fa marco carta come testimonial del canale?

patatina84 ha scritto:
grazie...nn sono molto pratica di digitale...:D
intendevo dire vista la composizione del mux mi sembrava logico togliere un boing per mettere LA5 visto che quelli di mediaset si vantano di allargare l'offerta dopo boing e iris mi sembrava logico metterli nello stesso mux...
scusate ma in teoria il mux timb1 ha più copertura dell'altro?
Ho capito quello che volevi dire:D , il problema è che togliendo un BOING non risolveresti comunque nulla perchè BOING e BOING +1 non sono due canali differenti è sempre lo stesso canale ripetuto due volte nella LCN (numerazione che hai sul decoder) però è sempre il solito canale...Per intenderci, non occupa 2 slot nel mux, occupa solo uno slot (quello del BOING principale), anche se nella LCN lo vedi 2 volte...:)

Non lo so perchè l'hanno messo nel mux TIMB1, probabilmente hanno visto che la copertura è simile a quella del mux mediaset 2 e hanno valutato che per fine anno/inizio anno nuovo devono partire altri 2 canali (Italia e l'All news)...;)

DTTutente ha scritto:
Ho capito quello che volevi dire:D , il problema è che togliendo un BOING non risolveresti comunque nulla perchè BOING e BOING +1 non sono due canali differenti è sempre lo stesso canale ripetuto due volte nella LCN (numerazione che hai sul decoder) però è sempre il solito canale...Per intenderci, non occupa 2 slot nel mux, occupa solo uno slot (quello del BOING principale), anche se nella LCN lo vedi 2 volte...:)

Non lo so perchè l'hanno messo nel mux TIMB1, probabilmente hanno visto che la copertura è simile a quella del mux mediaset 2 e hanno valutato che per fine anno/inizio anno nuovo devono partire altri 2 canali (Italia e l'All news)...;)

grazie mille!!! sei stato gentilissimo! (scusa la mia ignoranza!!!):icon_redface:

Indietro
Alto Basso