Discussioni su La 5

Euplio ha scritto:
Era una dele ultime, di sicuro una puntata della seconda stagione!

Era il primo episodio della seconda ed ultima stagione (al centro della tempesta)! a questo punto penso che LA5 trasmetterà solo la seconda serie

Ma la pupa e il secchione di stasera è la replica della prima puntata oppure la replica di quella della settimana scorsa ????

DTTutente ha scritto:
Ho notato che l'hanno segnalato su facebook...Ma non hanno risposto...:eusa_wall:

I tecnici del web,sia su Premium,sia su Mediaset.it,sia su FB,il sabato e la domenica non lavorano. ;)

ste88napoli ha scritto:
Ma la pupa e il secchione di stasera è la replica della prima puntata oppure la replica di quella della settimana scorsa ????

Secondo me è la prima. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
I tecnici del web,sia su Premium,sia su Mediaset.it,sia su FB,il sabato e la domenica non lavorano. ;)
Si spera che nei prossimi giorni diano una spiegazione...:evil5:

sandrokan77 ha scritto:
Io purtroppo in romagna non ricevo il TIMB1

Non è che è possibile inserire un'immagine del logo del nuovo canale? :D

Scusa in ritardo per l'immagine ma il sito non me la faceva caricare. :)

la5.jpg

littlefrancy ha scritto:
Era il primo episodio della seconda ed ultima stagione (al centro della tempesta)! a questo punto penso che LA5 trasmetterà solo la seconda serie
Salve a tutti...vi leggo da tanto tempo, ma sl adesso ho deciso di partecipare attivamente ;)
Si saranno sbagliati di sicuro...con prision break su iris rimediarono la settimana successiva mandando l'episodio corretto...non credo inizino con la seconda serie visto ke è composta da solo 6 episodi...
Meno male ke alla fine ieri ho optato per vedere planet terror su iris :icon_cool:

ste88napoli ha scritto:

Io penso che sarà la puntata di domenica scorsa. E' piuttosto inutile replicare dalla prima puntata...chissà poi...

e ma almeno quello, visto che stanno rifacendo il GF1 sarebbe buono fare la Pupa1... visto che è passato un po' di tempo. E riproporrei anche Campioni Il sogno visto che ce ne siamo liberati ora lo rimettono :D:D

Anakin83 ha scritto:
e ma almeno quello, visto che stanno rifacendo il GF1 sarebbe buono fare la Pupa1... visto che è passato un po' di tempo. E riproporrei anche Campioni Il sogno visto che ce ne siamo liberati ora lo rimettono :D:D

Siiiii Campioni il sogno lo voglio rivedere...voglio rivedere quello sfaticato di Gullo e le incaz.zature di Ciccio Graziani...:D :D

X il reality delle pupe, stanno mandando in onda la puntata della scorsa domenica....

Indietro
Alto Basso