Discussioni su La 5

La5 su Tivusat

Non so se è già stato detto, ma allo Speciale DTT di Video Mediaset, hanno comunicato che La5 andrà su Tivusat tra 8/9 giorni. :)

nicola84 ha scritto:
Non so se è già stato detto, ma allo Speciale DTT di Video Mediaset, hanno comunicato che La5 andrà su Tivusat tra 8/9 giorni. :)

Sisi l'ho sentito anche io,comunque ho fatto anche io una domandina. :D
(Scusate per l'OT). :)

ZoroEntoni ha scritto:
ah ecco, quindi il backstage parte dal 25, mi stavo chiedendo anch'io che fine avesse fatto!!!
Il backstage, da quanto mi risulta, è SOLO il 25: una puntata di 90 minuti con il meglio delle puntate di Ciao Darwin 6.

GIOSCO ha scritto:
Il backstage, da quanto mi risulta, è SOLO il 25: una puntata di 90 minuti con il meglio delle puntate di Ciao Darwin 6.

ah,ed io che pensavo che fossero più puntate con il dietro le quinte!!! :sad:

nicola84 ha scritto:

Certo che 8-9 giorni son davvero tanti per aggiungere un canale :eusa_think:

Secondo me nella frequenza attuale non ci sta più nulla e aspettano che se ne liberi una nuova... sarebbe anche sensato così ci potrebbero mettere Mediashopping (che ora è in un transponder non loro!) e avrebbero possibilità di aggiungere ulteriori canali... non vorranno mica ficcare anche Italia 2 e News Mediaset su quella povera frequenza, vero?

Finirà che i 3 generalisti da canali che si vedevano perfettamente diventeranno tutti squadrettanti... ahh già dimenticavo Canale 5 è già diventato così :crybaby2:

fano ha scritto:
Certo che 8-9 giorni son davvero tanti per aggiungere un canale :eusa_think:

Secondo me nella frequenza attuale non ci sta più nulla e aspettano che se ne liberi una nuova... sarebbe anche sensato così ci potrebbero mettere Mediashopping (che ora è in un transponder non loro!) e avrebbero possibilità di aggiungere ulteriori canali... non vorranno mica ficcare anche Italia 2 e News Mediaset su quella povera frequenza, vero?

Finirà che i 3 generalisti da canali che si vedevano perfettamente diventeranno tutti squadrettanti... ahh già dimenticavo Canale 5 è già diventato così :crybaby2:

8-9 giorni in più ,non muore nessuno ;)

ERCOLINO ha scritto:
8-9 giorni in più ,non muore nessuno ;)
Ovviamente no... mi chiedevo solo il motivo... ipotizzavo che si liberasse qualche nuova frequenza magari qualche contratto che scadeva e La5 (e i futuri canali Mediaset) potesse finire lì... soprattutto in ottica futura un transponder solo non basta più :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
Sembra essere la prima o sbaglio? :eusa_think:
Mi sa che non sbagli...Costanzo era ancora a Mediaset, quindi se non è la 1 puntata è comunque una delle prime...

Anche Mediaset è stata contaggiato dalla rivoluzione di Mamma Rai? :D

1) Wildfire (tramesso in 16:9),oggi tramesso in 4:3 LB. :eusa_think:
2) Se si preme il tasto info,il programma attuale esce Nessuna Informazione,il programma successivo Vivere,con orario 06:55-07:20. :doubt:

:eusa_wall: :eusa_wall:

Fanta-Boy ha scritto:
Anche Mediaset è stata contaggiato dalla rivoluzione di Mamma Rai? :D

1) Wildfire (tramesso in 16:9),oggi tramesso in 4:3 LB. :eusa_think:
2) Se si preme il tasto info,il programma attuale esce Nessuna Informazione,il programma successivo Vivere,con orario 06:55-07:20. :doubt:

:eusa_wall: :eusa_wall:

Vero.... :laughing7:

ma insomma quando entrando sul sito programmi mediaset si potra' vedere anche la programmazione del LA5? Al momento la schermata si apre sui soliti 3 canali...non sarebbe il caso di ampliare x nostra comodita'?

DTTutente ha scritto:
Su SORRISI non c'è ancora la programmazione...:doubt:

Anche su DipiùTV. :D
Comunque ho notato un'altra cosa ieri,ma Così fan tutte non è in 16:9?
Perché ieri è stato trasmesso in 4:3. :eusa_wall:

Ma perché Wildfire non va in onda in 16:9? Ricordo perfettamente,che il primo episodio fu trasmesso in 16:9,poi gli altri non ricordo. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso