ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Sono stati messi i nuovi loghi e denominazioni dei canali Rai.Numero Uno ha scritto:E, scusami, sono stati aggiornati i nuovi loghi RAI?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stati messi i nuovi loghi e denominazioni dei canali Rai.Numero Uno ha scritto:E, scusami, sono stati aggiornati i nuovi loghi RAI?
Numero Uno ha scritto:Versione estesa come RAI 4/CIELO/IRIS o piccola come RAISAT PREMIUM?
E, scusami, sono stati aggiornati i nuovi loghi RAI?
Ho notato, non mi piace per nulla e non ne capisco il senso...Fanta-Boy ha scritto:Il logo di La5 è stato spostato in alto.![]()
DTTutente ha scritto:Ho notato, non mi piace per nulla e non ne capisco il senso...![]()
stefio ha scritto:Mi credete se vi dico che da quando è partito non ho visto nulla su questo canale ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pietro_d ha scritto:ma cosa vi aspettavate?
la donna secondo mediesat è questa, un mix fra due veline che non sanno parlare e le troniste di uomini e donne e la cultura del pomeriggio di canale5 (che secondo me resta il peggiore dei 3 canali mediaset)...
niente di nuovo sotto il sole
Peccato sia stato solo una puntata speciale...LuProduction ha scritto:Sinceramente io lo continuo a seguire. Anche ieri il backstage di "Ciao Darwin" è stato veramente ben fatto e piacevole da seguire.
A77 ha scritto:Io non lo guardo proprio quasi quasi lo cancello dalla lista canali, meglio la7d.
A77 ha scritto:Io non lo guardo proprio quasi quasi lo cancello dalla lista canali, meglio la7d.