Discussioni su La 5

Numero Uno ha scritto:
Versione estesa come RAI 4/CIELO/IRIS o piccola come RAISAT PREMIUM?
E, scusami, sono stati aggiornati i nuovi loghi RAI?

Versione estesa a scapito di TV2000 che finisce al posto di Odeon TV (vicino a 7 Gold) con palinsesto dimezzato... i programmi di Odeon non sono più riportati, purtroppo :crybaby2:

Secondo me almeno una pagina in più in cui mettere syndication e tv locali (almeno quelle più importanti... tipo Primocanale, Antenna 3 ecc...) fino alla fine degli anni '90 lo facevano... non è la stessa rivista di una volta :sad:

Se per questo manca pure la programmazione di LA7D, che altri settimanali riportano e i canali Dahlia sono maltrattati e poi stranamente si preferisce privilegiare i canali Mediaset a danno dei canali Rai (vedi griglia di Rai movie e Rai premium).
Tornando in topic lo si può fare un primo bilancio dopo una decina di giorni di visione di questo canale? Personalemnte, dovendo dare un voto più di 6 non darei e già sono stato generoso. E voi cosa mi dite?

per quanto mi riguarda e mediocre si salvano solo una o due serietv il resto spazzatura per me

stanotte per la prima volta ho registrato da questo canale (per me decisamente brutto): peccato che invece del film segnalato su FilmTv hanno fatto la solita commediola americana. E poi quante interruzioni e, dulcis in fundo, troncati i titoli di coda.
Proprio un bel canale! :mad:

Mi credete se vi dico che da quando è partito non ho visto nulla su questo canale ????;) :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Mi credete se vi dico che da quando è partito non ho visto nulla su questo canale ????;) :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ti sei perso nulla sinceramente avrei fatto volentieri a meno di questo canale e avrei lasciato italia1 hd anche upscalato andava bene :mad:
poi davvero vorrei conoscere il tizio che la battezzato ma dico non bastava canale5 cera tutto sto bisogno di chiamarlo la5 :eusa_wall:

vedo con piacere che scemato l'entusiasmo iniziale non ne parla più nessuno. L'avevo previsto, non è un canale che merita commento... al pari di chi può commentare la D'Urso e i teatrini :p

ma cosa vi aspettavate?

la donna secondo mediesat è questa, un mix fra due veline che non sanno parlare e le troniste di uomini e donne e la cultura del pomeriggio di canale5 (che secondo me resta il peggiore dei 3 canali mediaset)...

niente di nuovo sotto il sole

Sinceramente io lo continuo a seguire. Anche ieri il backstage di "Ciao Darwin" è stato veramente ben fatto e piacevole da seguire.

pietro_d ha scritto:
ma cosa vi aspettavate?

la donna secondo mediesat è questa, un mix fra due veline che non sanno parlare e le troniste di uomini e donne e la cultura del pomeriggio di canale5 (che secondo me resta il peggiore dei 3 canali mediaset)...

niente di nuovo sotto il sole

ma infatti è quello che dicevo a suo tempo, quando tutti si aspettavano un gran canale per il pubblico femminile. Si ma quale pubblico femminile?

Che tristezza... :sad:

Quel logo poi, nun se po guardà.

lo seguo poco anche io, purtroppo tutti i telefilm che trasmettono non mi interessano ...

Io non lo guardo proprio quasi quasi lo cancello dalla lista canali, meglio la7d.

LuProduction ha scritto:
Sinceramente io lo continuo a seguire. Anche ieri il backstage di "Ciao Darwin" è stato veramente ben fatto e piacevole da seguire.
Peccato sia stato solo una puntata speciale...:icon_rolleyes:

Speriamo ripropongano le migliori puntate di tutte le edizioni di CIAO DARWIN, sarebbe fantastico...:D

Beautiful People su La 5

Da questa sera, ogni mercoledì alle ore 21.00 con tre episodi, il canale digitale terrestre La 5 propone per la prima volta in chiaro una serie già trasmessa un anno e mezzo fa su Fox Life, il telefilm in 16 episodi Beautiful People. Prodotta da Cliffwood Productions Ltd. e Sony Pictures Television, la serie è stata trasmessa sul canale cavo statunitense ABC Family dall’agosto 2005 all’aprile 2006, e vede protagonista una famiglia tutta al femminile: la madre Lynn Kerr (Daphne Zuniga, Melrose Place) e le sue due figlie Karen (Torrey DeVitto), di 20 anni, e Sophie (Sarah Foret), di 16.
Tutto ha inizio quando Sophie riceve una borsa di studio da una prestigiosa scuola privata di New York. Spalleggiata dalla sorella Karen, Sophie riesce a convincere la madre a lasciare Esperanza, la piccola città del New Mexico dove vivono, per trasferirsi nella Grande Mela. Tutte e tre, in fondo, non hanno motivi per restare: il padre ha infatti da poco lasciato moglie e figlie per la migliore amica di Karen.
Una volta a New York, le cose non sembreranno però più facili che a Esperanza: mentre Lynn trova lavoro in una boutique d’alta moda, Sophie si renderà conto che il frequentare la nuova scuola, dove a “dettar legge” è un gruppo di ragazze e ragazzi dell’alta società denominato “Beautiful People”, è più difficile di quanto immaginasse, e la sorella Karen avrà molte difficoltà ad intraprendere la carriera di fotomodella. In una città ricca di sfide, le tre donne vivranno una vera avventura che le porterà alla riscoperta di loro stesse.

ANTONIO GENNA

A77 ha scritto:
Io non lo guardo proprio quasi quasi lo cancello dalla lista canali, meglio la7d.

Seguendo molto poco entrambe non dovrei parlare.
Mi stupisce di LA7D che replicano a man bassa tutta la striscia informativa della mattina de LA7, quindi tutta roba di politica & dintorni, compreso poi il TG SPORT che alle donne non dovrebbe fregare una mazza.
Stamattina ho acceso e c'era EXIT in replica. Exit? Per le donne? Boh...
Certamente saro' io che accendo sempre ad orari strani, perche' non posso credere che LA7D e' tutta un replicone di roba presa a casaccio.......

Indietro
Alto Basso