• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La 5

DTTutente ha scritto:
Io parlavo della fiction che proprio grazie a questo canale è "rinata"...Se l'avessero messa su Rete 4, avrebbe fatto meno del 6% facendo floppare pure Rete 4, invece, su La 5, ha avuto un suo perchè...;)

concordo, su rete 4 avrebbe stra-floppato ricordando anche il floppone che fece sempre su rete 4 i fratelli benvenuti, quindi avrebbe floppato anche le 2 facce dell'amore, mentre su La 5 come hai detto tu, ha avuto un suo perchè!
 
reese ha scritto:
Seconda giovinezza? Siamo ancora all'infanzia, e le prospettive sono più che rosee. Poi se qualcuno è infastidito dal successo della rete...

Più che altro qualcuno è molto infastidito per lo spostamento di Alisa su La5.
 
M. Daniele ha scritto:
Più che altro qualcuno è molto infastidito per lo spostamento di Alisa su La5.

La5 è su 2 mux DTT, è sul satellite con TivuSat...se uno è realmente interessato, ha tutte le possibilità per vederla...
 
reese ha scritto:
La5 è su 2 mux DTT, è sul satellite con TivuSat...se uno è realmente interessato, ha tutte le possibilità per vederla...


Il mux 2 mediaset non tutti lo prendono, così come tivù sat non tutti possono spendere altri soldi per acquistarlo, quindi questo ragionamente a parer mio è sbagliato!!!
 
La TV è un bene voluttuario. Non è prescritta dal medico, se a uno interessa si attrezza, altrimenti...amici come prima.

PS: Non è il Mux2 Mediaset ma TIMB1, e Mediaset 5 (per il momento, a fine mese switch off e qualche cambiamento all'orizzonte)
 
reese ha scritto:
La TV è un bene voluttuario. Non è prescritta dal medico, se a uno interessa si attrezza, altrimenti...amici come prima.

PS: Non è il Mux2 Mediaset ma TIMB1, e Mediaset 5 (per il momento, a fine mese switch off e qualche cambiamento all'orizzonte)

mi piacciono gli input diretti di reese ;)
 
Io non apro thread sennò cominciate a insultarmi un'altra volta...Ma lo switch off in una delle regioni più importanti è alle porte, così come è alle porte Rai5. Pensate che Mediaset stia a guardare?
 
reese ha scritto:
Io non apro thread sennò cominciate a insultarmi un'altra volta...Ma lo switch off in una delle regioni più importanti è alle porte, così come è alle porte Rai5. Pensate che Mediaset stia a guardare?
Certo che no... :D ma sarà quel famoso italia2 oppure quel canale dai contenuti "sconosciuti" che doveva partire?
 
Se è Italia 2 o come si chiamerà era anche l'ora...:D

Certo mi preoccupa un pò quello switch off...Potrebbe voler dire che il canale partirà solo per gli switchati...:icon_rolleyes:
 
DTTutente ha scritto:
Se è Italia 2 o come si chiamerà era anche l'ora...:D

Certo mi preoccupa un pò quello switch off...Potrebbe voler dire che il canale partirà solo per gli switchati...:icon_rolleyes:
Si e da quel che si è capito sembra mux mediaset 5...
 
ale89 ha scritto:
Certo che no... :D ma sarà quel famoso italia2 oppure quel canale dai contenuti "sconosciuti" che doveva partire?
Si Italia2 ... in questi giorni dirigenti e direttori di rete stanno esaminando i pilots dei nuovi programmi che, se passeranno l’esame, presto vedremo collocati nei palinsesti.

[...] Giorni di sperimentazione in casa Mediaset, con numeri zero al vaglio di dirigenti e direttori di rete. Con i nuovi canali digitali free, dalla lanciatissima La5 all’attesa Italia2,[...]
 
pero invece di lasciare due la 5 io spero che mettano anche italia 2 visibile in tutta italia anche perche e rivolto verso il pubblico maschile questo canale che penso che fara serie tv e film di azione e altro per noi uomini ;)
 
reese ha scritto:
La TV è un bene voluttuario. Non è prescritta dal medico, se a uno interessa si attrezza, altrimenti...amici come prima.

PS: Non è il Mux2 Mediaset ma TIMB1, e Mediaset 5 (per il momento, a fine mese switch off e qualche cambiamento all'orizzonte)

continuo a non pensarla così, cmq si scusa mi sono imbrigliato, perchè so che è sul mux timb1!!!
 
ma bisognerà vedere se questa novità in cui intende reese sarà Italia 2 o no, visto anche che non se ne parla da un bel pezzo e temo che abbia fatto la fine di Bis, cmq se dovesse nascere davvero e lo spero tantissimo, speriamo che sia a livello nazionale!!!
 
Italia 2 o meno che ci aspettano a lasciare La 5 su un solo mux, anziché su 2 nelle zone switchate...
 
ZoroEntoni ha scritto:
ma bisognerà vedere se questa novità in cui intende reese sarà Italia 2
Beh, IL GIORNALE ha confermato...Ora bisogna vedere quando si spicciano a lanciare questo canale...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso