• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La 5

DTTutente ha scritto:
Beh, IL GIORNALE ha confermato...Ora bisogna vedere quando si spicciano a lanciare questo canale...:eusa_think:

ah bene allora, anche se però fin quando non vedo non credo!!!
 
DTTutente ha scritto:
Beh, IL GIORNALE ha confermato...Ora bisogna vedere quando si spicciano a lanciare questo canale...:eusa_think:
State parlando di questo presunto Italia2 o come voglia chiamarsi,giusto?
 
DTTutente ha scritto:
Beh, IL GIORNALE ha confermato...Ora bisogna vedere quando si spicciano a lanciare questo canale...:eusa_think:

Si spicciano, si spicciano...Io non ho ancora parlato di una data, ma vi ho parlato dello switch off totale in Lombardia...quindi fate i vostri calcoli...
 
reese ha scritto:
Si spicciano, si spicciano...Io non ho ancora parlato di una data, ma vi ho parlato dello switch off totale in Lombardia...quindi fate i vostri calcoli...
Ah beh, allora ci siamo...:D
 
Vabbè, il canale lo chiamiamo Italia 2 tanto per capirci...:D

Spero non lo chiamino La 6...:lol: :D
 
Nè La6, nè Italia2. Diciamo pure che il nome reale non brilla proprio per originalità...:eusa_wall:
 
Italia2 (o come cavolo si chiamerà)... giusto quello che ci voleva per far calare ulteriormente gli ascolti di Italia1 :eusa_wall: .
E poi sai che novità! Questo canale avrebbe avuto senso quando lo hanno annunciato per la prima volta... tipo 2 anni fa. Già me lo vedo, prenderanno in blocco la mattina di Italia 1 (Kyle xy, Smallville e Heroes) e la sposteranno nel pomeriggio di Italia2 insieme a tutte le serie che hanno floppato su Italia1.
Bello sforzo :icon_bounce:
 
Godai1979 ha scritto:
Italia2 (o come cavolo si chiamerà)... giusto quello che ci voleva per far calare ulteriormente gli ascolti di Italia1 :eusa_wall: .
E poi sai che novità! Questo canale avrebbe avuto senso quando lo hanno annunciato per la prima volta... tipo 2 anni fa. Già me lo vedo, prenderanno in blocco la mattina di Italia 1 (Kyle xy, Smallville e Heroes) e la sposteranno nel pomeriggio di Italia2 insieme a tutte le serie che hanno floppato su Italia1.
Bello sforzo :icon_bounce:
Beh riuscire a vedere smallville heroes flash forward buffy in orari decenti... beh se fosse veramente cosi ben venga italia 2 o come si chiamerà!!
 
DTTutente ha scritto:
Vabbè, il canale lo chiamiamo Italia 2 tanto per capirci...:D

Spero non lo chiamino La 6...:lol: :D
No beh anche la6 esiste già ed è una tv locale...
Diciamo che l'unico che manca potrebbe essere la4... ma che brutto nome però :D
 
reese ha scritto:
Nè La6, nè Italia2. Diciamo pure che il nome reale non brilla proprio per originalità...:eusa_wall:

Ma questa "cosa", comunque si chiamerà, non sarà per tutta Italia, giusto?
 
Probabilmente no sui Mux Mediaset nelle zone non All Digital non c'è molto spazio... l'unica sarebbe affittare spazio in casa d'altri come fatto per il lancio de La5.

Comunque sono molto contento che il progetto "Italia 2" sia ancora vivo temevo fosse stato accantonato in favore de La5 :crybaby2:
 
reese ha scritto:
Si spicciano, si spicciano...Io non ho ancora parlato di una data, ma vi ho parlato dello switch off totale in Lombardia...quindi fate i vostri calcoli...

incoraggiante, quindi non manca poi molto alla nascita di italia 2 allora, lo spero tantissimo e spero che sia a livello nazionale ovviamente visto che mi trovo in una regioni ancora non all digital purtroppo....!!!!


reese ha scritto:
Nè La6, nè Italia2. Diciamo pure che il nome reale non brilla proprio per originalità...:eusa_wall:


umh sono proprio curioso, speriamo che non abbia un numero e che sia solo un nome come Boing e Iris!


ale89 ha scritto:
Beh riuscire a vedere smallville heroes flash forward buffy in orari decenti... beh se fosse veramente cosi ben venga italia 2 o come si chiamerà!!

quotissimo!
 
ale89 ha scritto:
Beh riuscire a vedere smallville heroes flash forward buffy in orari decenti... beh se fosse veramente cosi ben venga italia 2 o come si chiamerà!!
Aggiungo che in chiaro devono ancora andare in onda molti telefilm, come Flash Gordon andato in onda proprio alla nascita di STEEL...Tanto per fare un esempio, se questo canale riesce a mandare in onda tutti i telefilm che non riesce a mandare su Italia 1 sarebbe già un'ottima cosa...:evil5:
 
Reese non ci ha detto la data ma detto che dobbiamo fare 2 calcoli,e cioè il 26 novembre o sbaglio? :eusa_think:
 
Godai1979 ha scritto:
Italia2 (o come cavolo si chiamerà)... giusto quello che ci voleva per far calare ulteriormente gli ascolti di Italia1 :eusa_wall: .
E poi sai che novità! Questo canale avrebbe avuto senso quando lo hanno annunciato per la prima volta... tipo 2 anni fa. Già me lo vedo, prenderanno in blocco la mattina di Italia 1 (Kyle xy, Smallville e Heroes) e la sposteranno nel pomeriggio di Italia2 insieme a tutte le serie che hanno floppato su Italia1.
Bello sforzo :icon_bounce:

E ke palle però...ma sempre ke vi lamentate! E se non fanno canali nuovi e vi lamentate e se fanno canali nuovi no sarà un clone, ma insomma se è free che vi interessa!
Mi ricordo quando a Maggio doveva nascere La5 tutti ad attaccarla "Io nn la vedrò" l'altro "Non avrà successo" e invece è uno dei canali DTT free + belli che fa ascolti altissimi! Tiè spero che questo nuovo canale sia buono quanto La5
 
Indietro
Alto Basso