Discussioni su La 5

paolo68 ha scritto:
Deluso? Non ti piace quello che farà su La5?
quello non lo posso giudicare perchè non è ancora partito il canale....
ma già immagino la qualità dello stesso....

Anakin83 ha scritto:
tipo spostamenti di canali da un Mux all'altro come è successo qualche mese fa... dove hanno rivoluzionato molto dei Mux 1-4-5

E da parecchio che Mediaset non fa rivoluzioni sui suoi mux

dangerfamily ha scritto:
quello non lo posso giudicare perchè non è ancora partito il canale....
ma già immagino la qualità dello stesso....

Quindi non sei deluso del canale ma della tua immaginazione.... mah
Io sono deluso da tutti sti commenti negativi basati sul nulla, visto che non sappiamo nemmeno quale sarà il palinsesto. Se un canale a me non piace, non lo vedo, ce ne sono tanti altri

Anakin83 ha scritto:
l'ha fatto con i due nuovi premium qualche mese fa. Ha spostato praticamente tutti i canali :D:D

In realtà ha spostato solo mya+1 sul timb 1 e tolto i sottotitoli ai gallery.
Non mi sembra una grande rivoluzione di spostamenti di canali.

Nicola47 ha scritto:
In realtà ha spostato solo mya+1 sul timb 1 e tolto i sottotitoli ai gallery.
Non mi sembra una grande rivoluzione di spostamenti di canali.

beh in realtà in zona switch off li ha modificati tutti :D:D

Veramente mi sembrava che i Mux Mediaset 1 e 2 (unici presenti in aree non switchate) fossero identici per tutti, almeno per quanto riguarda i canali in essi contenuti... :icon_rolleyes:
Stessa cosa per il mux D-Free.

Vabbè, dai.
Lancio io in via eccezionale il toto-Mux! :D
Secondo voi su quale Mux andrà La5?
E a fronte di quali eventuali spostmenti?

Provo col mio pronostico. Alla luce dello spot visibile per tutti e presumendo l'inserimento in un Mux ricevibile (o potenzialmente ricevibile) in tutta Italia e non solo nelle aree switchate, credo che andrà sul Mux 2. :icon_cool:

A fronte di questo, vedo una di queste due possibili modifiche. O verrà abbandonato BBC World (e di questo già si parlava in passato) oppure potrebbe esserci il trasferimento sui Mux 4 (o magari 5) di Coming Soon e/o Class News. Naturalmente dipenderà anche da quanta banda richiederà La5. Perché non è detto che l'eventuale trasfrimento di un Class News o di un Coming Soon basti, può essere che occorra sia sopprimere BBC che trasferire un canale. :eusa_think:

ovvio andrà sul Mux 2.. Secondo me uno tta CS o Class News verrà definitivamente tolto... c'è già un bel segnaposto nella LCN per il Mux2 ovvero Boing+1

BBC World non dovrebbe essere più trasmesso da tempo quindi potrebbe
essere l'occasione per farlo sparire...

Class News viene spostato... sui Mux Profit, però (dove ha già iniziato a
trasmettere ;)).

Quindi sul MUX2 restano:
  • RETE 4
  • CANALE 5
  • ITALIA 1
  • Boing
  • Boing+1 (che potrebbe forse diventare davvero un +1)
  • Iris
  • LA 5

Dimentichi che dovrà partire anche Italia 2 quindi se questa sarà la nuova composizione del mux 2 ho idea che per il +1 di Boing non ci sia spazio...:eusa_think:

fano ha scritto:
Quindi sul MUX2 restano:
  • RETE 4
  • CANALE 5
  • ITALIA 1
  • Boing
  • Boing+1 (che potrebbe forse diventare davvero un +1)
  • Iris
  • LA 5

E come la mettiamo con il famoso 40 % di canali estranei da ospitare ???? ;)

Poi chi vi dice che non lo metteranno al posto di Boing +1 senza togliere niente portando il mux effettivamente a 9 emittenti "vere" ? :5eek: Questi non si fanno tanti scrupoli ,alla qualità non ci pensano:eusa_naughty: e l'hanno dimostrato con i Gallery , che uno paga e quindi dovrebbero avere una qualità maggiore dei canali generalisti , :icon_twisted: e li hanno portati a 9 emissioni. :eusa_wall: Perchè non potrebbero farlo nel mux 2 ?:mad:

Comincio anch'io a pensare che La5 trasmetterà sul mux Mediaset2. In Veneto hanno trasferito ieri Class News sul mux della vecchia emittente analogica Telenordest sotto il nome di TIVUITALIA (trasmette solo quello).
Anche se mi sembra impossibile: Nei mux Mediaset e TIMB il 40%deve andare in affitto. Non è da escludere che vada sul mux Mediaset1, c'è un poco di spazio li.

Indietro
Alto Basso