Discussioni su La 5

reese ha scritto:
E se andasse su due Mux contemporaneamente?

Infatti momentaneamente ora che mi ci fai pensare potrebbe andare sul mux timb 1.
Prima Mediaset dal timb1 trasmetteva mediashopping e mya+1.
ora solo mya +1.
per ipotesi potrebbe trasmettere dal timb1 e un mux tra Mediaset 4 o 5.

Ovviamente è un ipotesi questa.

Secondo me, se proprio deve andare su due Mux, questi potrebbero essere MDS2 e MDS4.
Questo per promuovere al massimo il canale, sia nelle aree non switchate (almeno, quelle che ricevono MDS2) che quelle switchate, incluse le più remote, mi riferisco a quei rari casi ove è stato attivato il solo Mux MDS4.

Ecluderei MDS1, che invece mi sembra già irrimediabilmente strapieno di per sé... Non penso che per promuovere un canale dedicato ad un pubblico femminile vadano ad inserirlo su un Mux dove le trasmissioni dovrebbero per forza subire uno stopo durante la trasmissione del Calcio (che casisticamente si sa che interessano più un pubblico maschile), per ovvie ragioni di banda disponibile... :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
Secondo me, se proprio deve andare su due Mux, questi potrebbero essere MDS2 e MDS4.
Questo per promuovere al massimo il canale, sia nelle aree non switchate (almeno, quelle che ricevono MDS2) che quelle switchate, incluse le più remote, mi riferisco a quei rari casi ove è stato attivato il solo Mux MDS4.

Ecluderei MDS1, che invece mi sembra già irrimediabilmente strapieno di per sé... Non penso che per promuovere un canale dedicato ad un pubblico femminile vadano ad inserirlo su un Mux dove le trasmissioni dovrebbero per forza subire uno stopo durante la trasmissione del Calcio (che casisticamente si sa che interessano più un pubblico maschile), per ovvie ragioni di banda disponibile... :icon_rolleyes:

E che senso ha trasmetterlo sul Mediaset 2 e 4.

@ Nicola47

Lo ho per l'appunto spiegato nel mio precedente intervento il perché: per promuovere al massimo il canale.
Ovviamente è solo un mio parere.

stefio ha scritto:
E come la mettiamo con il famoso 40 % di canali estranei da ospitare ???? ;)

Poi chi vi dice che non lo metteranno al posto di Boing +1 senza togliere niente portando il mux effettivamente a 9 emittenti "vere" ? :5eek: Questi non si fanno tanti scrupoli ,alla qualità non ci pensano:eusa_naughty: e l'hanno dimostrato con i Gallery , che uno paga e quindi dovrebbero avere una qualità maggiore dei canali generalisti , :icon_twisted: e li hanno portati a 9 emissioni. :eusa_wall: Perchè non potrebbero farlo nel mux 2 ?:mad:
Penso che il famoso 40% da rispettare non ci sia più...

E Boing +1 non occupa spazio in quanto è sempre il solito canale ripetuto 2 volte nella LCN...

Ma che fine hanno fatto Alessandra Amoroso e gli altri testimonial del canale? :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
Ma che fine hanno fatto Alessandra Amoroso e gli altri testimonial del canale? :eusa_think:
Me lo domando anch'io...L'avranno sostituita con quel coso...:icon_rolleyes:

Secondo me sarà cosi ;)

Sul mux mediaset 1 va mediashopping... sul mux 2 va via bbc world e al suo posto va la5. Sul mux mediaset 4 al posto di mediashopping va la5. Vedremo ;)

Per dire 3 parole in croce ha fatto pena e per fortuna che ad Amici si studiava pure recitazione...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

@fanta-boy

il link non funziona
non devi riportare anche http:// solo copiare da www.

te lo dico perchè è il secondo in pochi giorni che scrivi così :) ;)

Indietro
Alto Basso