Discussioni su La 5

Te lo dico io..
Le repliche del Gf..le repliche di Maria..le repliche di Verissimo..:lol:
in attesa delle serie nuove in autunno.:D
condite con filmettini strappalacrime..

happymouse ha scritto:
Te lo dico io..
Le repliche del Gf..le repliche di Maria..le repliche di Verissimo..:lol:
in attesa delle serie nuove in autunno.:D
condite con filmettini strappalacrime..

il target è quello lì. Ma non hanno parlato solo di repliche ma di spin-off. Quindi preparatevi ai vari GF EXTRA.

bonolis, venerdi a matrix, ha detto che sarà trasmesso su una rete digitale un dietro le quinte di ciao darwin...

steve87 ha scritto:
bonolis, venerdi a matrix, ha detto che sarà trasmesso su una rete digitale un dietro le quinte di ciao darwin...

Sì potrebbe essere uno dei prodotti pensati appositamente per il nuovo canale come dicevano oggi alla conferenza DGTVi. Meno probabile secondo me che questo speciale vada su IRIS.

steve87 ha scritto:
Su Iris e Boing no di sicuro...:D Però non è nemmeno detto che parli di La 5, poteva riferirsi a Italia 2...:evil5: ;)

steve87 ha scritto:
però visto che la5 è una costola di canale5, è molto probabile...
Beh, anche Carta ci ricorda che il canale non è solo per donne...:lol:

Il palinsesto di La5 avrà una fisionomia ben definita. E sarà una piacevole sorpresa. E in autunno migliorerà ancora.

reese ha scritto:
Il palinsesto di La5 avrà una fisionomia ben definita. E sarà una piacevole sorpresa. E in autunno migliorerà ancora.
Non potevate partire subito con i programmi?:eusa_think:

Certo che i programmi partiranno subito. Ma in televisione c'è una lunga fase che si chiama "estate"...

reese ha scritto:
Certo che i programmi partiranno subito. Ma in televisione c'è una lunga fase che si chiama "estate"...
Si, lo so...Ma pensavo partiste subito con qualche trasmissione visto che La 5 è sempre un canale minore...Invece ho letto che tutte le trasmissioni partiranno in autunno seguendo un pò la linea delle generaliste...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso