Discussioni su La 5

Il palinsesto sembra quasi definito, ci saranno, infatti, i programmi di Canale 5 in differita e ovviamente trasmissioni con temi prettamente femminili: moda, bellezza, casa, cucina, sentimenti.
Informazioni tratte da un noto sito
Si parla anche di riproporre integralmente la prima edizione del Grande Fratello...

Ultima modifica:
ragazzi ma allora la parte diciamo maschile di marco carta dove e andata a finire?:D

marco carta non è maschio. Secondo punto è stato messo lì per attirare le fans bimbeminkia. Piersilvio una ne fa e cento ne pensa

Su La 5 ci saranno, film, telefilm, soap opera, alcune trasmissioni di Canale 5, qualche spin off di alcuni reality e programmi propri...Dimentico qualcosa?:D

DTTutente ha scritto:
Su La 5 ci saranno, film, telefilm, soap opera, alcune trasmissioni di Canale 5, qualche spin off di alcuni reality e programmi propri...Dimentico qualcosa?:D

Il meteo.

Sarà un canale puro trash... ma ahimè avrà grande successo alla faccia (purtroppo) di canali di qualità come iris :eusa_wall:

spero ci saranno almeno telenovelas sudamericane almeno fanno un pò di concorrenza a lady channel

ma ci sarà su tivusat? il promo parla di canale 31 e 44

obly28 ha scritto:
spero ci saranno almeno telenovelas sudamericane almeno fanno un pò di concorrenza a lady channel

Io spero invece che questa discussione orrenda, sciocca, inutile ed offensiva nei confronti di gente che sta lavorando su questo nuovo canale sia chiusa almeno sino al 12 maggio. Non riesco a credere che Reese dica una cosa, e tutti, o almeno tanti, in coro dicano il contrario.

Non so il perchè ma credo che la 5 piano piano acquisterà sempre più peso...Sarebbe bello avere novità soprattutto per quanto riguarda le produzioni originali che promettte...attenzione promette....questo canale. Stiamo a vedere!

il 12 maggio vedremo. di certo vedendo le pubblciità martellanti ci hanno puntato forte sicuro

Infatti...credo abbiano investito molto e quindi devono molto....soprattutto agli inserzionisti.... :D :D :D

Anakin83 ha scritto:
il 12 maggio vedremo. di certo vedendo le pubblciità martellanti ci hanno puntato forte sicuro
Anche la copertina su SORRISI ne è un esempio...;)

sto canale ha già fatto danni.... hanno tolto ITALIA 1 HD per fargli posto :mad:

Indietro
Alto Basso