Discussioni su La 5

obly28 ha scritto:
spero ci saranno almeno telenovelas sudamericane almeno fanno un pò di concorrenza a lady channel

ma ci sarà su tivusat? il promo parla di canale 31 e 44
Oggi facendo una scansione su Hot Bird ho trovato a 11179 H27500 3/4 un nuovo canale Test Mediashopping e questo secondo me potrebbe essere un grosso indizio...penso che sarà la frequenza di Mediashopping che quindi lasciera il trp a 11919 per far posto a La5

vhannibal ha scritto:
Oggi facendo una scansione su Hot Bird ho trovato a 11179 H27500 3/4 un nuovo canale Test Mediashopping e questo secondo me potrebbe essere un grosso indizio...penso che sarà la frequenza di Mediashopping che quindi lasciera il trp a 11919 per far posto a La5
Guarda che mediashopping è tanto tempo che trasmette da 11179 e non piu' da 11919.Anzi credo che il canale su 11919 sia diventato canale 5 (adesso non ricordo se quello in chiaro oppure quello per tivusat).

Vorrei tanto conoscere la programmazione! Almeno quale sarà il primo programma e a che ora!!!

faergal ha scritto:
Vorrei tanto conoscere la programmazione! Almeno quale sarà il primo programma e a che ora!!!

Ancora la programmazione non è nota :)

mighty mom ha scritto:
ahahah di buon auspicio! xD

E' un errore, tranquilli. Era già successo lunedì. C'era la stesa programmazione di C5, differita di mezz'ora. Provate a staccare la spina del decoder e poi ricaricate l'EPG di Sorrisi. Non dovrebbe comparire nulla. Mamma mia, questa idea che il canale sarà un mix del peggio di Canale5 vi assilla!

scusate l'ignoranza: ma dove sta questo EPG di sorrisi??? :icon_rolleyes:
Premetto con non vedo c5 in digitale

paolo68 ha scritto:
E' un errore, tranquilli. Era già successo lunedì. C'era la stesa programmazione di C5, differita di mezz'ora. Provate a staccare la spina del decoder e poi ricaricate l'EPG di Sorrisi. Non dovrebbe comparire nulla. Mamma mia, questa idea che il canale sarà un mix del peggio di Canale5 vi assilla!
ahahah nono scherzavo...xD

Mi permetto di ricordarvi che c'è gente che sta lavorando per la realizzazione di questo canale. Ritengo che irridere il lavoro altrui sia una cosa pessima. Specie se si ignorano non solo i risultati di tale lavoro (perché qui sembra che stiate assistendo alla programmazione de La5 da un anno), ma soprattutto i costi e le fatiche quotidiane. Poi andate pure a festeggiare il primo maggio nelle piazze. Non si sfotte il lavoro altrui. Attendo Reese per un po' di saggio conforto.

Si sa già qualcosa dei bumper? Per il canale, sono ottimista e poi se fosse anche "il meglio di Canale 5" non ci sarebbe niente di male, se uno si è perso un programma va su La5 e lo rivede 2-3 giorni dopo.

Ci sto lavorando, e parecchio. Ma le basi sono gettate. Come ogni cosa realizzata da Mediaset ci sono sempre i detrattori in anticipo. Ma quelli ci saranno sempre. Quello che vi posso assicurare, è che stiamo lavorando alacremente per proporre una rete che sia il degno spin-off dell'ingombrante Canale5. Questo non vuol dire riciclare programmi o utilizzare scarti. Vuol dire creare una rete che sia facilmente riconoscibile, con una elevata qualità e finezza tecnica. Ed è quello che stiamo cercando di fare. La5 è una rete che (salvo quale cosuccia che proprio non riesco a farmi piacere) da spettatore guarderei volentieri.

paolo68 ha scritto:
Non era mio intento criticare volevo solo rendere noto ciò che avevo visto sul mio decoder, io poi tra Canale 5, MP Gallery e Calcio sono quasi MDS dipendente....l'unica cosa che mi assilla sono i 4 mesi di fila di cassa integrazione a zero ore....

paolo68 ha scritto:
.....Mi permetto di ricordarvi che c'è gente che sta lavorando per la realizzazione di questo canale. Ritengo che irridere il lavoro altrui sia una cosa pessima.....

Hai perfettamente ragione....su queste cose non si discute...
Si attacca l'asino dove dice il padrone....
Fatto sta' che Italia1HD e' sparita per far spazio a ben quattro LA5 e cio' mi da' un fastidio boia visto che cominciavo a vedermi decentemente la tv dopo lo switch off.:mad:

reese ha scritto:
Ci sto lavorando, e parecchio. Ma le basi sono gettate. Come ogni cosa realizzata da Mediaset ci sono sempre i detrattori in anticipo. Ma quelli ci saranno sempre. Quello che vi posso assicurare, è che stiamo lavorando alacremente per proporre una rete che sia il degno spin-off dell'ingombrante Canale5. Questo non vuol dire riciclare programmi o utilizzare scarti. Vuol dire creare una rete che sia facilmente riconoscibile, con una elevata qualità e finezza tecnica. Ed è quello che stiamo cercando di fare. La5 è una rete che (salvo quale cosuccia che proprio non riesco a farmi piacere) da spettatore guarderei volentieri.

Bene mi fa piacere.

Indietro
Alto Basso