Discussioni su La 5

inserito sul mux della Telecom...
se credono alla bontà editoriale di questo canale:
lo mettano sui loro mux non su quelli di terzi.

Ultima modifica:
CERTO che date una importanza sui loghi molto piu del contenuto...e non solo su la5 ma su tutti i canali c'è questo discorso...mah

littlefrancy ha scritto:
xkè tu credi veramente che verrà rilasciato Italia 2??
Perchè dovrei credere al contrario? L'hanno anche ribadito qualche giorno fa...;)

Domandina per Reese. Ma la 5 farà anche un po' di programmazione tipo programmi passati da un po' di anni? Per intenderci presi dalle teche Mediaset...anzi del Biscione?

faergal ha scritto:
Domandina per Reese. Ma la 5 farà anche un po' di programmazione tipo programmi passati da un po' di anni? Per intenderci presi dalle teche Mediaset...anzi del Biscione?
Hanno detto di si, tra l'altro, sembra venga riproposta la prima edizione del GF...;)

Mah...forse quello potevano anche risparmiarcelo... :D
Intendevo programmi tipo Vianello-Mondaini...visto che purtroppo è venuto pure a mancare...sarebbe bello...forse il target di pubblico sarebbe un po' troppo RETE 4...dovrebbero chiamarlo rete 4 story e non la 5..ah ah ah...ma sarebbe comunque carino. :D

Io spero soprattutto che propongano telefilm che non trovano più spazio sulle generaliste, una fra tutte Ugly Betty...Sto seguendo adesso l'ultima stagione e merita davvero, tranne la 3 stagione un pò bruttina, tutto il resto merita...Ed è un peccato che in chiaro non la ripropongono...Senza considerare il fatto che è una serie adatta a questo canale...

Sulle soap dubito ripropongano roba latinoamericana, mi sa che non hanno nemmeno più i diritti...:eusa_think: Penso, invece, che riproporranno le soap italiane storiche, Vivere, Centovetrine e poi quelle americane come Beautiful...Però se acquistassero i diritti di altre soap americane, secondo me, farebbero parecchi ascolti...

DTTutente ha scritto:
Io spero soprattutto che propongano telefilm che non trovano più spazio sulle generaliste, una fra tutte Ugly Betty...Sto seguendo adesso l'ultima stagione e merita davvero, tranne la 3 stagione un pò bruttina, tutto il resto merita...Ed è un peccato che in chiaro non la ripropongono...Senza considerare il fatto che è una serie adatta a questo canale...

Sulle soap dubito ripropongano roba latinoamericana, mi sa che non hanno nemmeno più i diritti...:eusa_think: Penso, invece, che riproporranno le soap italiane storiche, Vivere, Centovetrine e poi quelle americane come Beautiful...Però se acquistassero i diritti di altre soap americane, secondo me, farebbero parecchi ascolti...

i telefilm di italia 1 sicuramente andranno sulla futura Italia 2, quindi Ugly betty potrebbe andare magari su Italia 2, dubito invece che possa andare su la 5!

Primi fra tutti i telefilm sicuramente andrà UNA MAMMA PER AMICA

ZoroEntoni ha scritto:
i telefilm di italia 1 sicuramente andranno sulla futura Italia 2, quindi Ugly betty potrebbe andare magari su Italia 2, dubito invece che possa andare su la 5!
Se i telefilm di Italia 1 andranno su Italia 2, vuol dire che su La 5 non c'andrà quasi nessun telefilm...:eusa_shifty:

Io, invece, credo che Ugly Betty sia una serie adatta a La 5 per il target di riferimento...Mentre Italia 2 ha un target più maschile e Ugly Betty striderebbe in un canale del genere...

Se no mai italia2 dovtrebbe trasmettere le serie tv che trovono poco spazio e in orari opportuni!!! Non è la prima volta che vanno in onda telefilm in prima tv alle 2 di notte o addirittura alle 4 del mattino!!! Comuqnue per italia 2 si vedrà...

Per la 5 e ugly betty... non saprei potrebbe andare in onda ma le puntate vecchie... le puntate nuove le lasciano su italia 1

ale89 ha scritto:
Per la 5 e ugly betty... non saprei potrebbe andare in onda ma le puntate vecchie... le puntate nuove le lasciano su italia 1
Mah...Mi sembra che Italia 1 non abbia molto interesse verso questo telefilm...Siamo alla 4 stagione e devono ancora trasmettere la 3...:eusa_think: E quando andò in onda, ad un certo punto, lo spostarono pure di giorno e in seconda serata...:evil5:

Ragazzi altri 5 giorni e parte la5 così vediamo che trasmette e ci togliamo i dubbi.

Mia madre attende i nuovi episodi della soap tedesca "My Life". ;)

dal numero di Sorrisi e Canzoni TV in edicola questa settimana (che dedica la copertina all'"evento"):
nasce La5, rete gratuita pensata per il pubblico femminile. Proporrà film, telefilm, soap, show e (presto) programmi inediti (in alcuni casi a poche ore dalla messa in onda su Canale 5, una sorta di "seconda opportunità")
"Testimonials" della nuova rete per l'articolo Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi, Marco Carta (!), le veline Costanza e Federica e Geppi Cucciari.
Un trafiletto/intervista a Massimo Donelli (ex direttore di Sorrisi e attuale direttore di Canale 5/La5) completa le tre pagine dell'articolo in cui non si aggiunge nulla di nuovo a quanto noi qui già sapevamo. :D

...fa' piacere vedere che dopo 18 anni torna LaCinq...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso