Discussioni su La 5

La5 - Pagina Ufficiale di Facebook ha scritto:
La partenza ufficiale della programmazione è alle ore 21 con una sorpresa. ;)

Ora,la mia curiosità è sempre più grande. :D

M. Daniele ha scritto:
Si aspettati allora repliche del Grande Fratello, Uomini e donne, Amici e quant'altra feccia...:icon_rolleyes:

E comunque di certo i giovani in estate non stanno chiusi in casa a guardare la tv ma vanno al mare e escono...secondo il mio parere. ;)

non abitiamo mica tutti al mare come te :D
ovviamente d'estate si esce di più rispetto all'inverno però capiterà pure di stare a casa :5eek: tanti ragazzi lavorano cmq :doubt:

DTTutente ha scritto:
Che sorpresa?:eusa_think:

è una sorpresa :eusa_whistle:
la curiosità aumenta :icon_bounce:

sinceramente mi aspettavo una conferenza stampa di presentazione oggi...considerando che parte mercoledì, non posso presentare i palinsesti il giorno prima..mah..

matteoc4 ha scritto:
sinceramente mi aspettavo una conferenza stampa di presentazione oggi...considerando che parte mercoledì, non posso presentare i palinsesti il giorno prima..mah..

Chissà :)

kia85 ha scritto:
non abitiamo mica tutti al mare come te :D
ovviamente d'estate si esce di più rispetto all'inverno però capiterà pure di stare a casa :5eek: tanti ragazzi lavorano cmq :doubt:

Anch'io lavoro di estate ma non per questo mi chiudo in casa...fine OT. ;)

dalle indiscrezioni pare che il Gf 1 ci sarà di certo...

Cose nuovissime...vecchie di 10 anni...:doubt:

Purtroppo do la conferma della presenza delle telenovelas :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao,spero che in questo nuovo canale ci siano tante telenovelas!
Una volta parlo dieci anni fa e un po di piu c'erano tante che le trasmeteva rete4 e molta gente li seguiva,oggi non si vedono piu e mi dispiace!
un saluto e vi auguro un buon inizio e un marea di gente che vi segua!
24 minutes ago · Comment · Like · View Feedback (1)Hide Feedback (1) · FlagLA5 grazie Eliana, vedrai che non resterai delusa!

DA FACEBOOK :eusa_wall: :eusa_wall:

L'avevano già detto che ci sarebbero state le soap...E non capisco lo stupore visto il target di riferimento del canale...Mi sarei stupito del contrario...

No perchè Reese aveva ammesso che a parte Amici di questo canale gli piace tutto!! Ora capisco che lavora per Mediaset ma arrivati a questo punto meglio amici che le telenovelas di attoruncoli tedeschi-svedesi!!! :crybaby2:

Si vede che Reese è un sentimentale a cui piacciono le TeleNovelas !!!! ;) :lol: :lol: :lol:

faergal ha scritto:
No perchè Reese aveva ammesso che a parte Amici di questo canale gli piace tutto!! Ora capisco che lavora per Mediaset ma arrivati a questo punto meglio amici che le telenovelas di attoruncoli tedeschi-svedesi!!! :crybaby2:
Mediaset mica ha solo i diritti per le soap crucche, comunque fanno bene a mettercele, come si vede dalla pagina ufficiale su facebook, la gente le richede...:evil5:

Indietro
Alto Basso