Discussioni su La 5

Ecco svelata la sorpresa:
Nella serata d'esordio della rete, in prime time e in prima visione tv, andrà in onda Come tu mi vuoi il film interpretato da Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi.

Fanta-Boy ha scritto:
Ecco svelata la sorpresa:
Nella serata d'esordio della rete, in prime time e in prima visione tv, andrà in onda Come tu mi vuoi il film interpretato da Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi.

Non perdetelo, visto già su Premium. E' un piccolo capolavoro di intelligenza e sensibilità. Brava e bella (almeno nella seconda parte) la Capotondi. E brava La5. Bell'esordio. Ai detrattori per via delle telenovelas, dico che forse la domenica alle 19,30 avranno altro da fare. Aveva ragione Reese.

si bell'esordio e sembra anche un bel palinsesto, anche se sommario. già visto su Premium il film

ma quando parlano di Reality dal mondo e dicono "scuola per top model"...si riferiscono forse a America's next top model?

GF1 (che chicca:D)..amici in tour..Verissimo..
prevedevo..e infatti..
li evitero' decisamente..:D

mighty mom ha scritto:
ehi! hanno tolto la news dal sito!
potresti fare un riassuntino della programmazione?:D visto che hanno tolto la news:sad:

ehm...ci provo :D
Allora, parlavano di intrattenimento, telefilm, reality dal mondo e repliche varie.
In particolare parlavano di un programma di Ricci dal 12maggio condotto dalle Veline che si chiama "Le Nuove Mostre", del backstage di Ciao Darwin (mi sembra dal 25) "Ciao Darwin - istruzione per l'uso", "I Cesaroni 4" in contemporanea con canale 5, il Gf1 e Mai Dire Gf1, repliche di Beautiful e Centovetrine in prima serata...e altro! Ora non ricordo tutto, scusate :D

non mi pare male però, anche perchè come contenuti fortunatamente non mi pare solo per donne, ad esempio il chiambretti night è un programma per donne???il backstage di darwin è per le donne???la prima edizione del GF???
anche alcuni telefilm???da settembre le repliche dei cesaroni 4??? NO, quindi fortunatamente sembra che ci sia qualcosa di interessante anche per noi maschietti!!! ;)
Ah vedo che andrà anche il Tour di Amici, lo scorso anno ricordo che andava in onda su mediaset premium, mentre quest'anno vedo che sarà in chiaro!!!!

i telefilm non sono male... insomma un canale utile per chi non ha MP per vedersi le serie tv passate l'anno scorso, un po' come Cielo per Sky... niente è fatto per caso....

grazie1000, non male come canale anzi:D soprattutto per quanto riguarda i telefilm :icon_bounce:

semplicemente ha scritto:
Tra i telefilm ricordo The Tudors, Ugly Betty, Veronica Mars e The OC :D

no Ugly Betti non c'era, io ho ancora aperta la pagina, quindi posso confermare!!!

semplicemente ha scritto:
Tra i telefilm ricordo The Tudors, Ugly Betty, Veronica Mars e The OC :D
Aggiungo anche le serie inedite: Pushing Daisies, Eastwick, Women's Murder Club e Privileged, passate già su Premium Gallery ;)

@ZoroEntoni: puoi fare copia -incolla e ripostare qui la notizia per favore? :D
Io ho chiuso la pagina :(

Indietro
Alto Basso