ale7700
Digital-Forum Senior Plus
reese ha scritto:Vero, ma la sorpresa non è questa. E non ve la posso dire, sennò mi fucilano!
dai me la dici nell orecchio son curioso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Vero, ma la sorpresa non è questa. E non ve la posso dire, sennò mi fucilano!
paolo68 ha scritto:Che vuol dire, penso? Ricci contro Ricci, Veline contro Veline, Striscia contro Le Nuove Mostre? Alle 21,00!
DTTutente ha scritto:Palinsesto davvero ricco...E noto una bella vagonata di telefilm...Ottimo...![]()
Bella partenza poi con un film in prima tv assoluta...![]()
Bene, questo canale parte con il piede giusto...![]()
allora alle 20! è impossibile anche che mettano le veline alle 21!ZoroEntoni ha scritto:infatti è impossibile che vada alle 20.40!
Meglio di questo non si poteva farereese ha scritto:In realtà ho scritto prima di leggere tutti gli altri post. Ho notato che sapete più di quello che pensavo sapeste.
Bene.
Io ve l'avevo detto che La5 non era male!
![]()
reese ha scritto:In realtà ho scritto prima di leggere tutti gli altri post. Ho notato che sapete più di quello che pensavo sapeste.
Bene.
![]()
reese ha scritto:In realtà ho scritto prima di leggere tutti gli altri post. Ho notato che sapete più di quello che pensavo sapeste.
Bene.
![]()
anche iris è un bel canale ... peccato che non riesca a prendere quel mux mediasetpaolo68 ha scritto:Reese, se queste sono le premesse, superano le aspettative. La5 è il complemento "divertente" e legero del meraviglioso Iris. Davvero complimenti a te ed ai tuoi colleghi stakanovisti! Partiranno dei promo nelle prossime ore?
paolo68 ha scritto:Partiranno dei promo nelle prossime ore?
Da quello che c'è scritto nel comunicato, nel pomeriggio dovrebbero andare i telefilm teen, quindi OC, Patty, ecc...paolo68 ha scritto:I telefilm credo che vadano in onda nel pomeriggio e nel preserale. Forse i Tudors e qualcos'altro di più forte in una qualche seconda serata, magari il sabato. Per i film, sarebbe bello se fosse confermato l'appuntamento fisso del mercoledì e di almeno un'altra serata. Dico questo perchè, ad esempio, La7D ha esordito con una prima TV in prima serata, e poi non si è visto più nulla, salvo il ciclo "CineCollection" del sabato sera. Sarebbe bello se La5 proponesse sempre prime tv in chiaro, magari con poca o senza pubblicità, prima del massacro sulle altre 3 reti Mediaset.
ERCOLINO ha scritto:Però a leggere qualche giorno fa sul forum ,dove si diceva il solito canale inutile.
Ora io a chi aveva detto ciò ,inibirei la visione![]()