Discussioni su La 5

Posso fantasticare? Si,lo so sto sclerando!! :D

Mercoledì 12 Maggio

21.00 Le Nuove Mostre
21.40 FILM Come Tu Mi Vuoi
00.00 Pomeriggio Cinque

Le Nuove Mostre potrebbe durare anche 20 minuti visto che sarà un programma quotidiano, non credo duri tanto di più...:eusa_think:

Mitico Mai Dire GF 1...:D

Potete replicare,gentilmente,la terza stagione de "I Cesaroni"? Grazie. ;)

EliseO ha scritto:
Ma bisogna dire che qui c'è la frenesia e l'entusiasmo per la novità, però, poi, a regime standard del canale, voglio vedere quanti di quelli che scrivono qui e che sono fuori-target per la stragande maggioranza dei programmi che verranno proposti (fatte le dovute eccezzioni, sia a livello di persone che di specifici programmi - potrei capire di più l'entusiasmo dell' "altra metà del cielo"), seguiranno con una certa e reale regolarità questo canale.
Ora, c'è l'entusiasmo per il "giocattolo" nuovo, che è normale; ma poi, in termini sostanziosi, è da vedere il seguito che ci sarà, soprattutto di chi scrive qui.
Avevano fatto così alla nascita di CIELO,
adesso non lo guardano più!

reese ha scritto:
Vero, ma la sorpresa non è questa. E non ve la posso dire, sennò mi fucilano!
la butto lì: la sorpresa è che all' orario di certi programmi famosi (di Canale5) La5 ne trasmette una versione parodiata (la parodia)? si spiegherebbero "Le nuove mostre" all' ora di STRISCIA e altri nomi bizzarri che ho letto...
Se l' idea-clou è questa, si tratterebbe di un indicazione che avevo proposto io stesso tanti anni fa all' "UFFICIO NUOVE PROPOSTE" (=Ufficio Furti) abbozzandola sotto il nome di "PARODY TV" una tv del buonumore che TUTTO IL GIORNO avrebbe preso in giro la tv funzionando in simultanea con il palinsesto delle principali reti televisive italiane (sia pubbliche che private, nella mia proposta originaria).

DTTutente ha scritto:
Questo non è mica il forum di Mediaset eh...:evil5:

...e soprattutto state facendo un sacco di "caciara" :D e di supposizioni su un canale che ancora deve partire....:doubt: successe anche "ai tempi" di cielo :5eek::eusa_shifty: così come ha giustamente sottolineato mostricino...;)

mostricino ha scritto:
la butto lì: la sorpresa è che all' orario di certi programmi famosi (di Canale5) La5 ne trasmette una versione parodiata (la parodia)? si spiegherebbero "Le nuove mostre" all' ora di STRISCIA e altri nomi bizzarri che ho letto...
Se l' idea-clou è questa, si tratterebbe di un indicazione che avevo proposto io stesso tanti anni fa all' "UFFICIO NUOVE PROPOSTE" (=Ufficio Furti) abbozzandola sotto il nome di "PARODY TV" una tv del buonumore che TUTTO IL GIORNO avrebbe preso in giro la tv funzionando in simultanea con il palinsesto delle principali reti televisive italiane (sia pubbliche che private, nella mia proposta originaria).
reese aveva scritto quel post prima di leggere questo comunicato che non sarebbe dovuto uscire...:D

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1680051&postcount=621

Letto il palinsesto, mi potrebbero interessare appena i telefilm:
non li conosco, li devo vedere.
Il reality con gli stilisti lo facevano tanti anni fa su TMC2.

mostricino ha scritto:
Il reality con gli stilisti lo facevano tanti anni fa su TMC2.
Non so a quale reality tu ti stia riferendo, ma penso che loro manderanno in onda le varie edizioni di America's Next Top Model...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non so a quale reality tu ti stia riferendo, ma penso che loro manderanno in onda le varie edizioni di America's Next Top Model...:eusa_think:
Ci sono cose simili (piuttosto penose) su MTV ma il reality che dico io era sicuramente ben fatto inoltre non essendo americano sono arciconvinto che rifacendolo alla stessa maniera di allora con piccolissimi correttivi piacerebbe di più di questo...

mostricino ha scritto:
Avevano fatto così alla nascita di CIELO,
adesso non lo guardano più!

Cielo, che aveva buoni presupposti, si è rivelato una telepromozione lunga 24 ore del prodotto satellitare "Sky". La5 è qualcosa di diverso, e soprattutto non ha nulla da dover vendere...

allora facevo zapping prima di dormire e vado su la5 controllando l'epg scopro che la guida dei programmi è presente ma sembra sia tutta sfasata perché parte addirittura dall' 11 maggio

Ragazzi calma che tra 3 giorni parte la5 e scopriamo tutto.

reese ha scritto:
Cielo, che aveva buoni presupposti, si è rivelato una telepromozione lunga 24 ore del prodotto satellitare "Sky". La5 è qualcosa di diverso, e soprattutto non ha nulla da dover vendere...
non direi proprio, essendo comunque televisione "privata" e "commerciale"... ;)
:hello:

io spero comunque che la prima serata non inizi alle 21:30 ma verso le 21:10, altrimenti per me non cambia niente, non seguo film e telefilm su mediaset e rai proprio perchè iniziano alle 21:30, ma spero che facciano come iris o i canali pay dove la prima serata inizia prima o poco dopo le 21

al momento il palinsesto non mi piace molte.... sui film... bha non so, ho altri gusti ma diciamo che c'è un ritorno dei film sulla televisionem, che in questi anni erano scomparsi quasi del tutto.

il canale lo valuterò quando lo vedrò... per il momento no comment ;)

io ho una domanda per reese ma i film li faranno solo la sera oppure qualcuno di giorno? e poi ma i film di sera li faranno tutti alle 21:30 oppure faranno cosi solo la prima serata del lancio del canale? grz

Indietro
Alto Basso