dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
ah, scusatereese ha scritto:Assolutamente no. In 16:9 solo il GF10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah, scusatereese ha scritto:Assolutamente no. In 16:9 solo il GF10
Avevano fatto così alla nascita di CIELO,EliseO ha scritto:Ma bisogna dire che qui c'è la frenesia e l'entusiasmo per la novità, però, poi, a regime standard del canale, voglio vedere quanti di quelli che scrivono qui e che sono fuori-target per la stragande maggioranza dei programmi che verranno proposti (fatte le dovute eccezzioni, sia a livello di persone che di specifici programmi - potrei capire di più l'entusiasmo dell' "altra metà del cielo"), seguiranno con una certa e reale regolarità questo canale.
Ora, c'è l'entusiasmo per il "giocattolo" nuovo, che è normale; ma poi, in termini sostanziosi, è da vedere il seguito che ci sarà, soprattutto di chi scrive qui.
Questo non è mica il forum di Mediaset eh...Fanta-Boy ha scritto:Potete replicare,gentilmente,la terza stagione de "I Cesaroni"? Grazie.![]()
la butto lì: la sorpresa è che all' orario di certi programmi famosi (di Canale5) La5 ne trasmette una versione parodiata (la parodia)? si spiegherebbero "Le nuove mostre" all' ora di STRISCIA e altri nomi bizzarri che ho letto...reese ha scritto:Vero, ma la sorpresa non è questa. E non ve la posso dire, sennò mi fucilano!
DTTutente ha scritto:Questo non è mica il forum di Mediaset eh...![]()
reese aveva scritto quel post prima di leggere questo comunicato che non sarebbe dovuto uscire...mostricino ha scritto:la butto lì: la sorpresa è che all' orario di certi programmi famosi (di Canale5) La5 ne trasmette una versione parodiata (la parodia)? si spiegherebbero "Le nuove mostre" all' ora di STRISCIA e altri nomi bizzarri che ho letto...
Se l' idea-clou è questa, si tratterebbe di un indicazione che avevo proposto io stesso tanti anni fa all' "UFFICIO NUOVE PROPOSTE" (=Ufficio Furti) abbozzandola sotto il nome di "PARODY TV" una tv del buonumore che TUTTO IL GIORNO avrebbe preso in giro la tv funzionando in simultanea con il palinsesto delle principali reti televisive italiane (sia pubbliche che private, nella mia proposta originaria).
Non so a quale reality tu ti stia riferendo, ma penso che loro manderanno in onda le varie edizioni di America's Next Top Model...mostricino ha scritto:Il reality con gli stilisti lo facevano tanti anni fa su TMC2.
Ci sono cose simili (piuttosto penose) su MTV ma il reality che dico io era sicuramente ben fatto inoltre non essendo americano sono arciconvinto che rifacendolo alla stessa maniera di allora con piccolissimi correttivi piacerebbe di più di questo...DTTutente ha scritto:Non so a quale reality tu ti stia riferendo, ma penso che loro manderanno in onda le varie edizioni di America's Next Top Model...![]()
DTTutente ha scritto:Questo non è mica il forum di Mediaset eh...![]()
mostricino ha scritto:Avevano fatto così alla nascita di CIELO,
adesso non lo guardano più!
non direi proprio, essendo comunque televisione "privata" e "commerciale"...reese ha scritto:Cielo, che aveva buoni presupposti, si è rivelato una telepromozione lunga 24 ore del prodotto satellitare "Sky". La5 è qualcosa di diverso, e soprattutto non ha nulla da dover vendere...