Discussioni su La 5

paolo68 ha scritto:
E' sparito Reese. L'abbiamo spiazzato, si è spaventato e si è nascosto!

No, ci sono. Ma in questi giorni faccio un pò di fatica a starvi dietro....

:D

Ciao Reese,senti ma prima del lancio del canale verranno trasmessi dei Promo a rotazione,come è accaduto già con precedenti canali?

EliseO ha scritto:
Ma bisogna dire che qui c'è la frenesia e l'entusiasmo per la novità, però, poi, a regime standard del canale, voglio vedere quanti di quelli che scrivono qui e che sono fuori-target per la stragande maggioranza dei programmi che verranno proposti (fatte le dovute eccezzioni, sia a livello di persone che di specifici programmi - potrei capire di più l'entusiasmo dell' "altra metà del cielo"), seguiranno con una certa e reale regolarità questo canale.
Ora, c'è l'entusiasmo per il "giocattolo" nuovo, che è normale; ma poi, in termini sostanziosi, è da vedere il seguito che ci sarà, soprattutto di chi scrive qui.

Beh, il problema se lo devono porre a monte come fare pubblico, mica i telespettatori.

E poi il telecomando l'hanno fatto apposta per scegliere....:D

scusate , ma riguardo al gf , andranno in onda le puntate integrali del giovedì sera ??? e poi il gf partirà subito ???

Poi un'altra domanda , so che con il canale non c'entra molto , ma possibile che vengano trasmesse le puntate di mai dire domenica e lunedì o magari gol ????

ste88napoli ha scritto:
scusate , ma riguardo al gf , andranno in onda le puntate integrali del giovedì sera ??? e poi il gf partirà subito ???

Poi un'altra domanda , so che con il canale non c'entra molto , ma possibile che vengano trasmesse le puntate di mai dire domenica e lunedì o magari gol ????
c'è scritto che faranno mai dire gf1...

Mi domando di alcuni programmi tipo Chiambretti e GF1 se andranno in onda nel formato 16:9. :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
Mi domando di alcuni programmi tipo Chiambretti e GF1 se andranno in onda nel formato 16:9. :eusa_think:
Credo che quelli andranno in 4:3...
Ma secondo voi trasmetteranno anche One Tree Hill prossimamente?

Fanta-Boy ha scritto:
come fanno a mandare in onda in 16:9 programmi (specie GF1 che è di 10 anni fa') "ripresi" in 4:3 "nativo" :eusa_think:
:5eek:
:lol:

Quello prodotto in 16:9, andrà in onda in 16:9

DigitAnal ha scritto:
come fanno a mandare in onda in 16:9 programmi (specie GF1 che è di 10 anni fa') "ripresi" in 4:3 "nativo" :eusa_think:
:5eek:
:lol:

credo che anche il primo GF fosse girato in 16/9.....

Fanta-Boy ha scritto:
Ciao Reese,senti ma prima del lancio del canale verranno trasmessi dei Promo a rotazione,come è accaduto già con precedenti canali?

Up. ;)

Che importanza ha?

:eusa_wall:

Avrete tutto il tempo di guardare i promo!

reese ha scritto:
Che importanza ha?

:eusa_wall:

Avrete tutto il tempp di guardare i promo!

Tutti i canali fin ad ora lanciati da voi hanno avuto i promo a successione. :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso