Non guardarla, come farò io!Nicola47 ha scritto:Non mi sembra un granchè.
(mia moglie invece si

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non guardarla, come farò io!Nicola47 ha scritto:Non mi sembra un granchè.
DigitAnal ha scritto:Non guardarla, come farò io!![]()
(mia moglie invece si)
sperando sempre che nn faccia la fine di BisNicola47 ha scritto:Sai che ti dico?
Aspetto italia2.
happymouse ha scritto:sperando sempre che nn faccia la fine di Bis![]()
Bello!! Ricordo che dissero che doveva andare in replica su Bis!SteReal ha scritto:La5 trasmetterà inoltre la prima mitica edizione di Grande Fratello, il programma che 10 anni orsono ha aperto la strada a un nuovo genere televisivo, il reality show, diventando un vero e proprio fenomeno di costume. E a seguire, Mai dire Grande Fratello 1 con l'irriverente Gialappa's Band che ha contribuito alla notorietà (e ai soprannomi) di alcuni personaggi della prima edizione della casa quali 'o guerriero Pietro Taricone, la gattamorta Marina La Rosa o l'ottusangolo, Sergio Volpini.
LorenzX ha scritto:Bello!! Ricordo che dissero che doveva andare in replica su Bis!
Peccato che non riceva il mux di Telecom!!!!![]()
Guardando quello che dice ERCOLINO il canale è solo nelle aree all digital nel mux5 che è composto datoto 90 ha scritto:il canale sara visibile in tutta italia.fai la ricerca che lo troverai
per l'ultima volta, è visibile in tutta italia! è anche nel Timb 1....landtools ha scritto:Guardando quello che dice ERCOLINO il canale è solo nelle aree all digital nel mux5 che è composto da
MEDIASET 5 Ch 56
* Mya +1
* Rete 4 +1
* Canale 5 +1
* Italia 1 +1
* Canale 5 HD
* La5
Quindi dobbiamo aspettare...
non cambia nulla per me... timb1 arriva debole a modena figurati da me ...Quindi niente lostesso...MMMB ha scritto:@landtools: tutta Italia su Timb1 e nelle zone switch-off su MDS5
EDIT: Ops... non avevo visto che già altre persone ti avevano risposto.
landtools ha scritto:Guardando quello che dice ERCOLINO il canale è solo nelle aree all digital nel mux5 che è composto da
MEDIASET 5 Ch 56
* Mya +1
* Rete 4 +1
* Canale 5 +1
* Italia 1 +1
* Canale 5 HD
* La5
Quindi dobbiamo aspettare...