Discussioni su La 5

va booh..raga'..è un canale dedicato alle donne..
c'è poco da dire, è stato detto sin dall'inizio..
se piace..la si segue..altrimenti si cambia..
ce ne sono tonnellate di canali..
io a parte Ciao Darwin..nn credo di seguire altro..;)
speravo in qualche repliche notturne..stile "Ieri e oggi in Tv"
ma a quanto pare neanche a parlarne..

Ultima modifica:
Ho l'impressione che La5 sarà tipo La7d, naturalmente con programmi e palinsesti creati ad hoc da Mediaset.

SteReal ha scritto:
La5 trasmetterà inoltre la prima mitica edizione di Grande Fratello, il programma che 10 anni orsono ha aperto la strada a un nuovo genere televisivo, il reality show, diventando un vero e proprio fenomeno di costume. E a seguire, Mai dire Grande Fratello 1 con l'irriverente Gialappa's Band che ha contribuito alla notorietà (e ai soprannomi) di alcuni personaggi della prima edizione della casa quali 'o guerriero Pietro Taricone, la gattamorta Marina La Rosa o l'ottusangolo, Sergio Volpini.
Bello!! Ricordo che dissero che doveva andare in replica su Bis! :D

Peccato che non riceva il mux di Telecom!!!! :mad:

LorenzX ha scritto:
Bello!! Ricordo che dissero che doveva andare in replica su Bis! :D

Peccato che non riceva il mux di Telecom!!!! :mad:

Qualcosa mi dice che lo vedrò solo per mai dire GF (sperando non sia ad orari assurdi) ed eventualmente ciao Darwin...

Comunque sia: canale al femminile e leggo di tanti maschietti che lo vedranno anche se solo qualcosa... :lol: :lol:

Io son curioso di veder condurre le veline... spero però non coprano le loro "grazie" dietro la scrivania... ci vorrebbe il trespolo modello "Parietti" e scrivania trasparente... scommetto allora che anche molti maschioni guarderebbero La5 :badgrin:

Scusatemi, intervento solo ora... ma il canale andra su che mux?? in tutta italia o solo in aree all digital??

il canale sara visibile in tutta italia.fai la ricerca che lo troverai

toto 90 ha scritto:
il canale sara visibile in tutta italia.fai la ricerca che lo troverai
Guardando quello che dice ERCOLINO il canale è solo nelle aree all digital nel mux5 che è composto da
MEDIASET 5 Ch 56

* Mya +1
* Rete 4 +1
* Canale 5 +1
* Italia 1 +1
* Canale 5 HD
* La5

Quindi dobbiamo aspettare...

landtools ha scritto:
Guardando quello che dice ERCOLINO il canale è solo nelle aree all digital nel mux5 che è composto da
MEDIASET 5 Ch 56

* Mya +1
* Rete 4 +1
* Canale 5 +1
* Italia 1 +1
* Canale 5 HD
* La5

per l'ultima volta, è visibile in tutta italia! è anche nel Timb 1....

@landtools: tutta Italia su Timb1 e nelle zone switch-off su MDS5
EDIT: Ops... non avevo visto che già altre persone ti avevano risposto.

MMMB ha scritto:
@landtools: tutta Italia su Timb1 e nelle zone switch-off su MDS5
EDIT: Ops... non avevo visto che già altre persone ti avevano risposto.
non cambia nulla per me... timb1 arriva debole a modena figurati da me ...Quindi niente lostesso...

landtools ha scritto:
MEDIASET 5 Ch 56

* Mya +1
* Rete 4 +1
* Canale 5 +1
* Italia 1 +1
* Canale 5 HD
* La5

Guarda bene ;)

@landtools: vero c'è solo da Serramazzoni.
Furba la Mediaset a non metterlo in un MUX propretario. Mi immagino al sud quanti lo potranno vedere al primo giorno.

Io sono di Catania e da qualche giorno a qst parte, senza che io abbia fatto risintonizzazione, mi è spuntata la vetrina di "La 5" sul 31 (dove squadretta) sul 44 (dove invece si vede bene) e anche sul 75.
La cosa strana è che mi spuntano quattro 75:5eek:
1 la 5
2 bbc word
3 la 7d
4 mtv+

:eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso