Discussioni su La 5

MMMB ha scritto:
@Raspy: si vede che il tuo decoder mette sul 75 i canali che creano conflitto.

È un lcd lg con decoder integrato, cmq anche io penso faccia così, metta lo stesso numero a tutti i canali che creano conflitto, infatti ho anche due 44

BeRsErK ha scritto:
con il termine un'edizione inedita da prima serata penso intenda in 16:9

ciao ciao :)

L'edizione da prima serata significa che le puntate sono assemblate insieme, come un film. Centovetrine sarà in 16:9, Beautiful in 4:3

reese ha scritto:
L'edizione da prima serata significa che le puntate sono assemblate insieme, come un film. Centovetrine sarà in 16:9, Beautiful in 4:3

Reese io aspetto italia2 a questo punto.
Non mi piace il palinsesto di la5.

Nicola47 ha scritto:
Reese io aspetto italia2 a questo punto.
Non mi piace il palinsesto di la5.

Per forza che non ti piace, non è ancora stato pubblicato.

Comunque, reese, Italia 2 quando arriva?
Arriva, vero ;)?

Comunque magari qualcosa de La5 potrebbe pure piacere non escludo nulla... comunque è un canale per donne... è ovvio che non mi ci vedo a guardare Beautifulle :badgrin:

Qualche Film, per contro potrebbe avere un suo perché anche se io sono alquanto monotematici: mi piace praticamente solo la SCI-FI... e quella difficilmente la troverò su La 5 :icon_cool:

Non voglio farvelo piacere a tutti i costi. Solo sottolineare che è tutto assolutamente gratuito. E che stiamo andando verso l'estate.

reese ha scritto:

Ma di queste due soap il canale replicherà gli episodi della settimana un po' come fa attualmente Mediaset Plus il sabato?

Numero Uno ha scritto:
Ma di queste due soap il canale replicherà gli episodi della settimana un po' come fa attualmente Mediaset Plus il sabato?
Replicheranno tutte le puntate della settimana accorpandole in un'unica puntata la domenica...;)

kia85 ha scritto:
si davvero,gia le evito durante la settimana ..figuriamoci su la5 tutti insieme ... :icon_rolleyes:

Meglio evitarne 5 tutti insieme, piuttosto che uno ogni giorno!

Beh, ci hanno anche graziati...Potevano esserci più soap (soprattutto crucche)...:5eek: :evil5:

happymouse ha scritto:
va booh..raga'..è un canale dedicato alle donne..

Sì ma a che tipo di donne? Mia moglie di un canale così credo che non vedrà niente (forse giusto qualche telefilm).

Nicola47 ha scritto:
Se il palinsesto è quello che si vocifera non piace.

Se non ti piace, ce ne faremo tutti una ragione. A me invece non piace Rai4.

Indietro
Alto Basso