Mmmb
Digital-Forum Senior
@Raspy: si vede che il tuo decoder mette sul 75 i canali che creano conflitto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MMMB ha scritto:@Raspy: si vede che il tuo decoder mette sul 75 i canali che creano conflitto.
BeRsErK ha scritto:con il termine un'edizione inedita da prima serata penso intenda in 16:9
ciao ciao![]()
reese ha scritto:L'edizione da prima serata significa che le puntate sono assemblate insieme, come un film. Centovetrine sarà in 16:9, Beautiful in 4:3
Nicola47 ha scritto:Reese io aspetto italia2 a questo punto.
Non mi piace il palinsesto di la5.
Giusto!reese ha scritto:Per forza che non ti piace, non è ancora stato pubblicato.
beh in se è quello che c'era scritto nell'articolo...a grandi linee...reese ha scritto:Per forza che non ti piace, non è ancora stato pubblicato.
Questo è poco ma sicuro...fano ha scritto:mi piace praticamente solo la SCI-FI... e quella difficilmente la troverò su La 5![]()
reese ha scritto:L'edizione da prima serata significa che le puntate sono assemblate insieme, come un film. Centovetrine sarà in 16:9, Beautiful in 4:3
Replicheranno tutte le puntate della settimana accorpandole in un'unica puntata la domenica...Numero Uno ha scritto:Ma di queste due soap il canale replicherà gli episodi della settimana un po' come fa attualmente Mediaset Plus il sabato?
O.O che incubo!DTTutente ha scritto:Replicheranno tutte le puntate della settimana accorpandole in un'unica puntata la domenica...![]()
mighty mom ha scritto:O.O che incubo!
kia85 ha scritto:si davvero,gia le evito durante la settimana ..figuriamoci su la5 tutti insieme ...![]()
reese ha scritto:Per forza che non ti piace, non è ancora stato pubblicato.
happymouse ha scritto:va booh..raga'..è un canale dedicato alle donne..
Nicola47 ha scritto:Se il palinsesto è quello che si vocifera non piace.