Discussioni su La 5

reese ha scritto:
Beh, io lo so. Domani la conferenza. E sempre da domani su La 5 comincerà a "muoversi" qualcosa...;)

Parleranno solo di la5 o anche dei progetti dei canali futuri?

reese ha scritto:
Beh, oddio, non è che abbia fatto rivelazioni clamorose...

Era un "grazie di esistere", credo! Battute a parte, sono fiducioso. E quindi grazie a te ed ai tuoi colleghi per il lavoro fatto e da fare. Dai miei interventi, ha sempre capito quanto per me conti il rispetto per la "fatica", prima ancora che per la creatività e quant'altro. Indipendentemente dal fatto che un canale piaccia o non piaccia, a seconda dei gusti, delle fasce d'ascolto, delle propensioni personali, sono convinto che il fatto che una rete (peraltro gratuita) nuova nasca sia significativo ed importante perchè c'è ancora gente che si alza presto la mattina a va dormire tardi la sera credendo in un progetto. Auguri!
Fine del sincero OT.

reese ha scritto:
Nel caso, dovrei darmela a gambe levate. E mi manca ancora un bel pò alla pensione...

Le casse dello stato per te si apriranno dai 60 anni in poi...a meno che non hai 59 anni adesso oppure ti danno una pensione per sopportare tutti quelli che nominano invano...:D :D :lol:

quindi se inizierà a muoversi qualcosa singifica che dovrebbero iniziare a trasmettere dei promo!

ZoroEntoni ha scritto:
quindi se inizierà a muoversi qualcosa singifica che dovrebbero iniziare a trasmettere dei promo!

O che ci sarà un terremoto.

ZoroEntoni ha scritto:

Ammazza ragazzi come siete ansiosi per sto La5...scommetto che nemmeno per la finale dei Mondiali 2006 eravate così ansiosi....:D :D

M. Daniele ha scritto:
Ammazza ragazzi come siete ansiosi per sto La5...scommetto che nemmeno per la finale dei Mondiali 2006 eravate così ansiosi....:D :D

eh beh adesso non esageriamo però!!!!!!! ;)
Cmq è vero un pochino ansioso sono, anche se però se fosse stato Italia 2 lo sarei stato 10.000 volte di più, perchè è un canale che sulla carta mi interessa 10.000 volte più rispetto La 5!!!!

reese ha scritto:
Beh, oddio, non è che abbia fatto rivelazioni clamorose...

:lol: :lol:

Scherzi a parte,comunque come si è capito si è molto ansiosi per questo canale:

1) A che ora vi sarà la conferenza?
2) Sarà disponbile integrale su VideoMediaset.it?
3) I promo incominceranno ad essere trasmessi già da questa notte,dopo la mezzontte?

Ultima modifica:
Ma ormai è da giorni che si sa cosa andrà in onda su questo canale...Che ansia avete?!? L'unica cosa che ancora non sappiamo è la programmazione dei film, visto che si sa solo il film che andrà in onda mercoledì...;)

DTTutente ha scritto:
Ma ormai è da giorni che si sa cosa andrà in onda su questo canale...Che ansia avete?!? L'unica cosa che ancora non sappiamo è la programmazione dei film, visto che si sa solo il film che andrà in onda mercoledì...;)

Meglio essere precisi. :)

C'è scritto nel titolo della discussione quando parte ,che lo si mette a fare? :D

A me arrivano ancora messaggi privati in cui mi si fanno nomi di monti a me sconosciuti lungo tutta Italia e mi si chiede perchè manchi copertura...

Tra l'altro che ci siano tutti questi uomini così ansiosi per un canale che dovrebbe essere prettamente femminile mi dà da pensare. :D

Indietro
Alto Basso