Discussioni su La 5

paolo68 ha scritto:
Se non ti piace, ce ne faremo tutti una ragione. A me invece non piace Rai4.
Per questa nuova rete, come per Rai4 come per Cielo penso onestamente la valutazione dipenda dalla fascia oraria, dal giorno, dal genere in onda..In alcuni momenti qualcosa si salverà....
Caratteristica di queste reti è l' abbondanza di repliche (quand' anche ti presentano una serie inedita: ti replicano all' infinito gli stessi episodi durante la giornata o durante la settimana, un po' fastidiosa come pratica devo dire) in mezzo a scarne novità che non so fino a che punto vengano notate o apprezzate...

mostricino ha scritto:
Per questa nuova rete, come per Rai4 come per Cielo penso onestamente la valutazione dipenda dalla fascia oraria, dal giorno, dal genere in onda..In alcuni momenti qualcosa si salverà....
Caratteristica di queste reti è l' abbondanza di repliche (quand' anche ti presentano una serie inedita: ti replicano all' infinito gli stessi episodi durante la giornata o durante la settimana, un po' fastidiosa come pratica devo dire) in mezzo a scarne novità che non so fino a che punto vengano notate o apprezzate...

D'accordissimo con te. Il fatto che non mi piaccia Rai4, poi, oltre che una verità, era comunque una provocazione in risposta agli infiniti, inutili e seccanti "non mi piace", specie prima della partenza di un canale, con i palinsesti ignoti.

:D Beh Reese lo sa di sicuro....visto che mancano poche ore alla partenza potrebbe già farci questo regalo... :D Reese?????????????????????

Nel caso, dovrei darmela a gambe levate. E mi manca ancora un bel pò alla pensione...

Nuove Mostre non è che è lo spin off de I NUOVI MOSTRI di STRISCIA?:eusa_think:

Ho appena letto sulla pagina ufficiale de LA5 su facebook che si saprà il palinsesto del canale tra poche ore...

Supernino ha scritto:
Può darsi pure che si riferiva alla conferenza di domani...

Infatti sul sito di Mediaset è riportato proprio questo,ed io anche io credo che sia così,in fondo per loro sono poche ore,ma per noi è una giornata. :D

Finalmente fanno la conferenza stampa...Pensavo se lo fossero scordati...:D

Beh, io lo so. Domani la conferenza. E sempre da domani su La 5 comincerà a "muoversi" qualcosa...;)

Indietro
Alto Basso