Discussioni su La 5

Io amo Digital-Sat e il suo Forum. Ma è indiscutibile che tratti di un sacco di argomenti scacciafiga...

:D

fabio78 ha scritto:
Tra l'altro che ci siano tutti questi uomini così ansiosi per un canale che dovrebbe essere prettamente femminile mi dà da pensare. :D
Carina come battuta! Serve a sdrammatizare qusto thread lunghissimo basato solamente su supposizioni..

Iniziati I Promo Di Rete Su La5

Sono Iniziati I Promo Dei Programmi Di La5 Su La5!

Oltre ai promo che già conosciamo, i promo dei programmi con date e ore di trasmissione.

quadrettoni sull'Atlantic Bird 1 (12.5W) nelle immagini dinamiche..
qualita' discreta su quelle statiche..

vero sono finalmente partiti i promo su La 5 con il giorno e l'ora in cui andranno in onda determinate trasmissioni, per esempio il Grande Fratello 1 andrà in onda tutti i giovedì alle 21.10, mentre domani partirà ufficialmente alle ore 21.10 con il programma condotto dalle Veline "Le nuove monstre" e subito dopo seguirà il film "Come tu mi vuoi"

azz..anche "Cosi fan tutte" con la Marcuzzi..
behh..allora c'è qualcosa anche per i maschietti..:icon_cool:

Prime considerazioni ( prendetele per quello che possono contare):

Ricalca molto la programmazione di Rai4 e Cielo: molti telefilm cult degli anni passati.
Un nuovo canale è sempre il benvenuto...sempre meglio che test cards o schermi neri.

Noto che c'è un interesse enrome per questo canale, non l'avrei mai detto a dire il vero specie vedendo il palinsesto di certo non allettante.

Io invece dico solo che sono profondamente deluso dalla mancata partenza di Italia 2, cioè quello che veramente mi interessava tra i nuovi canali Mediaset gratuiti.

Indietro
Alto Basso