Discussioni su La 5

paolo68 ha scritto:
Che vuol dire, penso? Ricci contro Ricci, Veline contro Veline, Striscia contro Le Nuove Mostre? Alle 21,00!

infatti è impossibile che vada alle 20.40!

DTTutente ha scritto:
Palinsesto davvero ricco...E noto una bella vagonata di telefilm...Ottimo...:D

Bella partenza poi con un film in prima tv assoluta...;)

Bene, questo canale parte con il piede giusto...:D

I telefilm credo che vadano in onda nel pomeriggio e nel preserale. Forse i Tudors e qualcos'altro di più forte in una qualche seconda serata, magari il sabato. Per i film, sarebbe bello se fosse confermato l'appuntamento fisso del mercoledì e di almeno un'altra serata. Dico questo perchè, ad esempio, La7D ha esordito con una prima TV in prima serata, e poi non si è visto più nulla, salvo il ciclo "CineCollection" del sabato sera. Sarebbe bello se La5 proponesse sempre prime tv in chiaro, magari con poca o senza pubblicità, prima del massacro sulle altre 3 reti Mediaset.

In realtà ho scritto prima di leggere tutti gli altri post. Ho notato che sapete più di quello che pensavo sapeste.

Bene.

Io ve l'avevo detto che La5 non era male!

;)

reese ha scritto:
In realtà ho scritto prima di leggere tutti gli altri post. Ho notato che sapete più di quello che pensavo sapeste.

Bene.

;)
Meglio di questo non si poteva fare ;)

reese ha scritto:

Bene.

;)

Reese, se queste sono le premesse, superano le aspettative. La5 è il complemento "divertente" e legero del meraviglioso Iris. Davvero complimenti a te ed ai tuoi colleghi stakanovisti! Partiranno dei promo nelle prossime ore?

reese ha scritto:

Bene.

;)

eh già!!!! ;)

paolo68 ha scritto:
Reese, se queste sono le premesse, superano le aspettative. La5 è il complemento "divertente" e legero del meraviglioso Iris. Davvero complimenti a te ed ai tuoi colleghi stakanovisti! Partiranno dei promo nelle prossime ore?
anche iris è un bel canale ... peccato che non riesca a prendere quel mux mediaset:crybaby2: con la5 sono stato fortunato:D

come siete tutti eccitati per il palinsesto del nuovo canale, vedo che vi sentite molto donne, La5, Singolare Femminile :D:D:D

paolo68 ha scritto:
I telefilm credo che vadano in onda nel pomeriggio e nel preserale. Forse i Tudors e qualcos'altro di più forte in una qualche seconda serata, magari il sabato. Per i film, sarebbe bello se fosse confermato l'appuntamento fisso del mercoledì e di almeno un'altra serata. Dico questo perchè, ad esempio, La7D ha esordito con una prima TV in prima serata, e poi non si è visto più nulla, salvo il ciclo "CineCollection" del sabato sera. Sarebbe bello se La5 proponesse sempre prime tv in chiaro, magari con poca o senza pubblicità, prima del massacro sulle altre 3 reti Mediaset.
Da quello che c'è scritto nel comunicato, nel pomeriggio dovrebbero andare i telefilm teen, quindi OC, Patty, ecc...

Penso che telefilm come Eastwick (che consiglio :D) andranno in onda in prima serata...

E' sparito Reese. L'abbiamo spiazzato, si è spaventato e si è nascosto!

Però a leggere qualche giorno fa sul forum ,dove si diceva il solito canale inutile. :)

Ora io a chi aveva detto ciò ,inibirei la visione :D

ERCOLINO ha scritto:
Però a leggere qualche giorno fa sul forum ,dove si diceva il solito canale inutile. :)

Ora io a chi aveva detto ciò ,inibirei la visione :D
:lol: :lol: :lol:

Adesso mancano solo info succose sul comparto cinema.

Anche perchè quella sarà una prima visione ma fà ribrezzo...:D

E finalmente Chiambretti ad un'orario umano!;)

Tralaltro non devo far sapere a mia madre del Grande Fratello e amici, senno mi aspettano altri dieci anni di reality replicati....

Ma bisogna dire che qui c'è la frenesia e l'entusiasmo per la novità, però, poi, a regime standard del canale, voglio vedere quanti di quelli che scrivono qui e che sono fuori-target per la stragande maggioranza dei programmi che verranno proposti (fatte le dovute eccezzioni, sia a livello di persone che di specifici programmi - potrei capire di più l'entusiasmo dell' "altra metà del cielo"), seguiranno con una certa e reale regolarità questo canale.
Ora, c'è l'entusiasmo per il "giocattolo" nuovo, che è normale; ma poi, in termini sostanziosi, è da vedere il seguito che ci sarà, soprattutto di chi scrive qui.

Indietro
Alto Basso