DTTutente
Digital-Forum Friend
Ma peccarità...sandrokan77 ha scritto:Secondo voi...su che canale sarà trasmesso?
http://www.blogtivvu.com/post/1510/uomini-donne-costantino-vitagliano-protagonista-reality

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma peccarità...sandrokan77 ha scritto:Secondo voi...su che canale sarà trasmesso?
http://www.blogtivvu.com/post/1510/uomini-donne-costantino-vitagliano-protagonista-reality

La5 - Pagina Ufficiale di Facebook ha scritto:La partenza ufficiale della programmazione è alle ore 21 con una sorpresa.![]()
Che sorpresa?Fanta-Boy ha scritto:La partenza ufficiale della programmazione è alle ore 21 con una sorpresa.![]()

M. Daniele ha scritto:Si aspettati allora repliche del Grande Fratello, Uomini e donne, Amici e quant'altra feccia...![]()
E comunque di certo i giovani in estate non stanno chiusi in casa a guardare la tv ma vanno al mare e escono...secondo il mio parere.![]()
tanti ragazzi lavorano cmq 
DTTutente ha scritto:Che sorpresa?![]()
MMMB ha scritto:Mi potreste dare il link della pagina di La5 su Facebook? Non la riesco a trovare.
matteoc4 ha scritto:sinceramente mi aspettavo una conferenza stampa di presentazione oggi...considerando che parte mercoledì, non posso presentare i palinsesti il giorno prima..mah..
La5-Pagina ufficiale su Facebook ha scritto:dalle indiscrezioni pare che il Gf 1 ci sarà di certo...

beh, comunque la prima edizione è stata la migliore, poi.......non commento altrimenti mi cancellano il postsemplicemente ha scritto:
kia85 ha scritto:non abitiamo mica tutti al mare come te![]()
ovviamente d'estate si esce di più rispetto all'inverno però capiterà pure di stare a casatanti ragazzi lavorano cmq
![]()
dalle indiscrezioni pare che il Gf 1 ci sarà di certo...

aumenta la spazzatura,semplicemente ha scritto:

Mediaset mica ha solo i diritti per le soap crucche, comunque fanno bene a mettercele, come si vede dalla pagina ufficiale su facebook, la gente le richede...faergal ha scritto:No perchè Reese aveva ammesso che a parte Amici di questo canale gli piace tutto!! Ora capisco che lavora per Mediaset ma arrivati a questo punto meglio amici che le telenovelas di attoruncoli tedeschi-svedesi!!!![]()