Discussioni su La 5

Potrà fare grandi ascolti...del resto molto della spazzatura trasmessa è quella di Canale 5,se nn sbaglio il primo canale x share...ma cmq è la solita spazzatura Mediaset...Iris,La 5 a anke Cielo nn hanno scalfito l'impatto di Rai4 sulla scena del DTT...e di Freccero c'è ne uno solo purtroppo x mediaset...

cielo (ma anche gli altri) non deve scalfire l'ascolto di rai4, deve togliere ascolto ai canali generalisti, tutti i nuovi canali tolgono ascolti a quest'ultimi, anche quelli pay...

pietro89 ha scritto:
cielo (ma anche gli altri) non deve scalfire l'ascolto di rai4, deve togliere ascolto ai canali generalisti, tutti i nuovi canali tolgono ascolti a quest'ultimi, anche quelli pay...

Io parlavo d'impatto sulla scena del DTT cm canale free...magari un giorno Cielo e La5 faranno + ascolti di Rai4,ma a mio giudizio ki ha veramente portato qualcosa di nuovo ( almeno fino a qualche mese fa...) nella scena della tv italiana free è stato Freccero...IMHO

Villans'88 ha scritto:
Io parlavo d'impatto sulla scena del DTT cm canale free...magari un giorno Cielo e La5 faranno + ascolti di Rai4,ma a mio giudizio ki ha veramente portato qualcosa di nuovo ( almeno fino a qualche mese fa...) nella scena della tv italiana free è stato Freccero...IMHO
ah su quello non ci piove... però pure lui è caduto nel vortice dell'ascolto a tutti i costi, lamentandosi con simona ventura perchè l'isola quest'anno non sta portando ascolti alla sua rete... era meglio se rai4 fosse stato più "indipendente"...
cielo ha comunque l'80% del palinsesto inedito per la tv free.

qui però siamo OT. :D

Villans'88 ha scritto:

Seguo poco Rai4, più per mancanza di tempo che per scelta. L'unica cosa prodotta appositamente per Rai4 mi pare essere "Sugo", che altro non è che l'evoluzione di "Target" e "Su e Giù" sempre dello stesso autore, Gregorio Paolini. Freccero fa un buon uso della library cinematografica Rai. Ma parlare di novità clamorose, beh insomma...

Non c'è niente da fare, il GF pure in replica fa discutere...Te credo che lo ripropongono...:D

non ho capito, le nuove mostre la prima puntata sarà dopo Striscia, mentre dal secondo giorno sarà prima di Striscia ?

quindi stasera
20:40-21:10 C5 Striscia
21:10-21:25 LA5 le nuove mostre
mentre da domani
20:25 LA5 le nuove mostre
20:40-21:10 C5 Striscia

è così ?

Ultima modifica:
Qualcuno mi sa dire se in digitale terrestre il canale trasmette con due portanti audio come le generaliste mediaset?
Purtroppo io mi devo accontentare del feed satellitare su Atlantic Bird...:eusa_wall:

mi guarderò le nuove Mostre stasera giusto per vedere cosa è...
LA5: infatti la quinta di seno è la misura minima per essere assunte a Mediaset come conduttrici

Ho letto che il sabato farà la pupa e il secchione-il ritorno , anche se secondo me non è un programma dedicato al pubblico femminile , sarà la replica della 1° puntata oppure della puntata di domenica scorsa ???
Grazie mille !!

littlefrancy ha scritto:
(vi ricordo che la finale fu seguita da più di 20 milioni di italiani).Complimenti a chi lavora a LA5 che ha saputo anche scegliere orari appropriati per tutti gli show!!! spero in qualche film in prima tv (non solo Come tu mi vuoi...)!!!

la finale del GF 1 fu seguita da 16 milioni e non da più di 20 milioni!

Sono abruzzese, stamattina ho fatto la verifica di possibili nuovi canali DVB... ma niente. Pensavo che La5 poteva essere visibile anche qui.
Mah

Più di 20 milioni? :D:D lo fece solo Italia-Argentina di Italia90 più di 20 milioni :p:p 16 milioni per il 2000 fu un risultato mostruoso in ogni caso... ma ora, a rivederlo, non ci ritroveremmo più in quel mondo... solo solo passati 10 anni ma ormai il mondo va troppo veloce...

io invece sono contento che ripropongano la prima storica edizione del GF, se potrò lo seguirò con molto piacere!!!

Anakin83 ha scritto:
Più di 20 milioni? :D:D lo fece solo Italia-Argentina di Italia90 più di 20 milioni :p:p 16 milioni per il 2000 fu un risultato mostruoso in ogni caso... ma ora, a rivederlo, non ci ritroveremmo più in quel mondo... solo solo passati 10 anni ma ormai il mondo va troppo veloce...
la finale di champions milan juve su canale 5 nel 2003 fece quasi 23 milioni

Indietro
Alto Basso