Discussioni su La 5

Nicola47 ha scritto:
E quindi?
L'inizio non è dei migliori.

Parlavo di TVsat, che peraltro qui non c'entra nulla.
Comunque, intanto la tv è nata. I film di esordio erano buoni. E tu fino a 20 giorni fa manco ci credevi che nascesse. Buon divertimento.

Anakin83 ha scritto:
ovvio che è un canale per donne e per adolescenti e tale rimarrà per un po' per poi finire nel dimenticatoio... ma non ci si poteva aspettare molto di più, si sapeva

Concordo. Oggettivamente tutti i canali free del digitale terrestre sono fatti "al risparmio" con pochi contenuti veramente validi e originali.
In particolare, il palinsesto di LA5 è il peggiore in assoluto raffrontato a Rai4, Iris, Cielo, e se resterà tale, infarcito di repliche di reality e di programmi di canale5 (incuso il programma "Le nuove mostre" che sembra essere una replica di una rubrica di StrisciaLaNotizia) e pochi film e telefilm interessanti, non credo susciterà ancora molta attenzione e interesse, anche da parte delle donne (direi quasi maltrattate e mal-considerate da un simile canale)

EliseO ha scritto:
In particolare, il palinsesto di LA5 è il peggiore in assoluto raffrontato a Rai4, Iris, Cielo
Penso che per lunghissimo tempo il trittico Rai4, Iris, Cielo rimarrà inarrivabile per qualsiasi canale free prossimo venturo

che slogan del cavolo.
che significa "la tv è donna"?? ...e quindi noi uomini dobbiamo andare a far delle passeggiate??
la tv deve esser per tutti!!
vabbe che il pubblico televisivo è arrivato ad essere per il 64% composto da femmine...ma cio è una consequenza dei prodotti che offrono ...e non viceversa.
diciamo la verità...già le generaliste di per se sono targettizzate per il solo pubblico femminile...
tranne un paio di programmi a settimana, il resto son robe che solo le femmine possono vedere.

ps:
ma quando nascerà (se nascerà) Italia2, diranno che "la tv è uomo" ??

=Elvis74= ha scritto:
che slogan del cavolo.
che significa "la tv è donna"?? ...e quindi noi uomini dobbiamo andare a far delle passeggiate??
la tv deve esser per tutti!!
vabbe che il pubblico televisivo è arrivato ad essere per il 64% composto da femmine...ma cio è una consequenza dei prodotti che offrono ...e non viceversa.
diciamo la verità...già le generaliste di per se sono targettizzate per il solo pubblico femminile...
tranne un paio di programmi a settimana, il resto son robe che solo le femmine possono vedere.

ps:
ma quando nascerà (se nascerà) Italia2, diranno che "la tv è uomo" ??

Nel promo c'era Marco Carta a dirci che La5 è anche per uomini... :D
Un esperimento di tv per uomini è su SKY, ovvero FX. Tidirò, se la tv per uomini è una riproposta dei film pseudo erotici degli anni 80 (la Fenech, Banfi, eccetera), come faceva/fa FX è deludente.

Flor-The-Best ha scritto:
ma perchè a me non si vede la5,nella cucina si vede e nella stanzetta no,perchè?:mad: :mad:
Probabilmente ricevi il mux in prossimità della soglia critica e a causa dell'attenuazione di segnale dovuto alla distribuzione, questo mux non viene agganciato alla presa in questione. Il segnale potrebbe anche essere sufficiente, ma la distribuzione potrebbe essere squilibrata. Semmai, nella sez. tecnica, apri un thread specificando la esatta località e il mux e la frequenza e gli altri aspetti del tuo impianto (se singolo o condominiale; antenne installate e tipologia di distribuzione - qunato meno i dati che conosci) e potrai essere meglio aiutato. Ciao!

Anche per gli slogan dovete far polemica, proprio non vi capisco.
Per pubblicitare un canale per donne, è una bella trovata

Al contrario non oso immaginare se lo slogan era per pubblicizzare banane!

serreb ha scritto:
Nel promo c'era Marco Carta a dirci che La5 è anche per uomini... :D
Un esperimento di tv per uomini è su SKY, ovvero FX. Tidirò, se la tv per uomini è una riproposta dei film pseudo erotici degli anni 80 (la Fenech, Banfi, eccetera), come faceva/fa FX è deludente.
mm...per me Fx era accettabile prima del cambio di linea editoriale.
adesso è praticamente uguale a fox.
io vorrei produzioni italiane, programmi, varietà...di ste serie (sempre le stesse) non ne posso più

EliseO ha scritto:
...In particolare, il palinsesto di LA5 è il peggiore in assoluto raffrontato a Rai4, Iris, Cielo....

Vero....ma poi non riesco a capire che cosa mai ci si doveva aspettare da un canale cacchione del genere,stile La7d....
Ho per caso zappato su La5 oggi pomeriggio,mi son trovato la De filippi...che balle.....
Cederei volentieri i 7-8 La5 che ricevo a Vale76 in cambio di un canale HD....:D :D :D :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Anche per gli slogan dovete far polemica, proprio non vi capisco.
Per pubblicitare un canale per donne, è una bella trovata

Al contrario non oso immaginare se lo slogan era per pubblicizzare banane!
scusa eh...ma prova a pensare aquello slogan alla rovescia! si sarebbe subito parlato di maschilismo e misoginia.

è un po come, parlando di uomini che vanno in brasile in vacanza, si dice sempre che fanno turismo sessuale...
mentre quando alcune amiche vanno in Jamaica...beh, loro sono emancipate.
è una cosa ipocrita come poche...
così com'è ipocrita lo slogan di La5

Novram ha scritto:
Vero....ma poi non riesco a capire che cosa mai ci si doveva aspettare da un canale cacchione del genere,stile La7d....
Io non mi aspettavo proprio niente. Solo alcuni commenti, per me, sopravvalutano molto la pochissima sostanza del canale. Però, in futuro, potrebbe migliorare. Ma bisogna eliminare almeno i reality e Pomeriggio5.

Non era riferito allatua persona.....parlavo in generale.
Per conto mio che migliori o meno....interessa poco.
Solo che il "trash" abbondera sempre di piu' al discapito della qualita' delle programmazioni in senso contenuti e senso tecnico.
Ho capito che codesti canali piacciono.....ma alla fine occupano banda....mhh.che nervoso.:mad:

aggiungo anche che sono molto contento di poter rivedere gli episodi di friends tutti i giorni alle 19.00, prima di cenare.

.....qua mi sa sono l'unico a cui sto canale non dispiace

Vale76 ha scritto:
Non, non ce l'ho per il semplice fatto che non sopporto che si combinino pasticci sapendo di combinarli e poi si pretende anche che la gente aspetti.. sono 20 anni che aspetto di poter vedere la tv in chiaro senza limitazioni, quanto devo aspettare ancora?????

Iris e Boing partirono insieme a tivù sat, o no?

Bene, allroa con un minimo di organizzazione e di serietà potevano fare lo stesso con La 5. E poi mi in****o perché ha ragione Stardust: dobbiamo stare senza questo canale per lasciarne uno inutile solo per far dispetto con quello stupido cartello sulle soap, solo per fare dispetto a sky?

E basta, con queste pagliacciate all'italiana, che non se ne può più.

quoto ogni singola parola

Indietro
Alto Basso