paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Io non ho un canale preferito, di volta in volta guardo il programma che mi và su qualsiasi canale sia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che una volta verificato che il GF offre notorietà, le successive edizioni, hanno iniziato ad essere presenti di persone non genuine e in cerca di notorietà, e di conseguenza anche gli autori, hanno incominciato a prendere le decisioni, sulla base dei partecipanti, degli ascolti.... In 10 anni sono cambiate parecchie cose.DTTutente ha scritto:Ma anche nella seconda c'era lo stesso rigore...Poi arrivò la Trashurso...![]()
![]()
Questo canale è presente sul MUX Mediaset 5 (frequenza 56 - 754 Mhz) nelle aree di switch-off e nel MUX TIMB1 per le altre aree.steveone12 ha scritto:Si puo' vedere anche via sat questo canale? dove posso invece verificare la copertura del DTT di questo canale?
Sentieri è iniziato 73 anni fa...paolo-steel ha scritto:Già mi sembra che negli States sia iniziata per radio più di 40 anni fa...va beh dai per inizio intendevo da quando è iniziata la tramissione in Italia...tre ore al giorno in una decina d'anni ce la caviamo...
M. Daniele ha scritto:Comunque il palinsesto dei prossimi giorni di La5 dove si può trovare?
Paolo1969 ha scritto:Questo canale è presente sul MUX Mediaset 5 (frequenza 56 - 754 Mhz) nelle aree di switch-off e nel MUX TIMB1 per le altre aree.
Sul sito è scritto questo:
LA5 È WEB
In occasione della nascita di "LA5", anche Mediaset.it accende i riflettori sul nuovo canale, con il debutto del sito ufficiale della rete http://www.la5.mediaset.it online dal 12 maggio. Per chi si fosse perso la programmazione della rete, l'appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove verranno riproposti i programmi di punta e, in particolare, tutta la prima edizione del "Grande Fratello" condotta da Daria Bignardi.
In questa prima fase, La5, sarà visibile sulla piattaforma del digitale terrestre sui canali 31 e 44 (entro fine giugno 2010, l'Agcom assegnerà però una nuova numerazione alla rete).
M. Daniele ha scritto:Stasera ci sarà la replica della puntata di domenica scorsa della pupa e il secchione...
Comunque il palinsesto dei prossimi giorni di La5 dove si può trovare?
M. Daniele ha scritto:Stasera ci sarà la replica della puntata di domenica scorsa della pupa e il secchione...
Probabilmente ricevi il TIMB2 e non il TIMB1...Ricevi MTV?steveone12 ha scritto:boh io ricevo K2 e LA7 e non prendo LA5 come mai??
DTTutente ha scritto:Probabilmente ricevi il TIMB2 e non il TIMB1...Ricevi MTV?![]()
Si, bisognerà capire se poi continueranno con la 2 e la 3 stagione come fanno con Californication...Anakin83 ha scritto:I Tudors 1 stagione?
DTTutente ha scritto:Si, bisognerà capire se poi continueranno con la 2 e la 3 stagione come fanno con Californication...![]()
@ steveone12
Allora non ricevi il mux dove c'è LA5...
Non è da te DanieleM. Daniele ha scritto:Stasera ci sarà la replica della puntata di domenica scorsa della pupa e il secchione...