Anakin83
Digital-Forum Friend
da quella tabella o 26 o 62
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Ho fatto 2 volte la scansione della frequenza, audio va a singhiozzo da cosa
dipende ?
Ogni 5 secondi va via e ritorna audio.
Ercole puoi domandare ?
Su tv Philips, ricevo da Monte Lauro ch. 30
VIANELLO_85 ha scritto:E' ciclico ogni 5 secondi?
La qualità del segnale è buona?
Fa così su tutto il mux o solo su la5?
Fanta-Boy ha scritto:Ma su Canale 5,quali stagioni sono andati in onda?
Carino il bollino rosso. =)
ZoroEntoni ha scritto:Su La 5 I Tudors per tutta la durata ha avuto il bollino rosso, ma non era il solito bollino rosso mediaset situato nella parte sinistra dello schermo, ma era un piccolo pallino rosso vicino al logo...!!!!
soltanto la prima quasi 2 anni fa!!!!
ERCOLINO ha scritto:Cambiato
Troppo lavoro in sto periodo![]()
ERCOLINO ha scritto:Mi sa che il problema è solo nel Mux TIMB1 delle aree non di Switch OFF.
Ho appena controllato sul Mux Medisset 5 e TIMB1 , e non ho notato problemi
a me tutto normale nei LA5 del TIMB1ERCOLINO ha scritto:Mi sa che il problema è solo nel Mux TIMB1 delle aree non di Switch OFF.
Ho appena controllato sul Mux Medisset 5 e TIMB1 , e non ho notato problemi
Che puntata hanno trasmesso?Euplio ha scritto:Ma perchè Mediaset deve rovinare tutto? Secondo me la cosa è voluta! Mi riferisco al telefilm di stasera: True calling. Perchè non farlo iniziare dalla prima puntata? Già era successa la stessa cosa con Prison break su Iris. Mah...
Era una dele ultime, di sicuro una puntata della seconda stagione!DTTutente ha scritto:Che puntata hanno trasmesso?![]()
Anakin83 ha scritto:AHAH mi appare ogni 5 minuti il bannerone su Canale5 con su scritto: scopri La5 e cliccando sul verde va direttamente al 31!!! Che imbarazzo!! Ora pure Mediaset i banneroni, non solo più Sky