Discussioni su La 5

DTTutente ha scritto:
Peccato sia stato solo una puntata speciale...:icon_rolleyes:

Speriamo ripropongano le migliori puntate di tutte le edizioni di CIAO DARWIN, sarebbe fantastico...:D

quoto sarebbe fantastico, cmq spero inoltre che possano magari proporre da settembre con l'inizio della nuova stagione Tv anche backstage di altri programmi di prima serata una volta magari terminati!!!!

DTTutente ha scritto:
Peccato sia stato solo una puntata speciale...:icon_rolleyes:

Speriamo ripropongano le migliori puntate di tutte le edizioni di CIAO DARWIN, sarebbe fantastico...:D
a dir poco fantastico..
ma sara' mai possibile?

DTTutente ha scritto:
Le puntate penso che ce l'abbiano...Volendo...:D

Non sarebbe male nemmeno TIRA & MOLLA...:eusa_whistle: :lol:
ecco ..Volendo.. potrebbero fare felici molte persone con il revival mediaset..io in primis..
Tira & molla..? nn so che darei per rivedere le puntate..:crybaby2:
ma questi sono fissati solo con GF e Maria..:doubt:

ecco facessero questi programmi del passato... tira&molla mike passaparola non è la rai bim bum bam il gioco dei 9... io lo guarderei sempre :p:p invece no

giusto, anche perchè che senso ha ad esempio replicare questa edizione di amici da poco conclusa??non potevano mettere al posto di amici qualche replica di un programma di molti anni fa???

Anakin83 ha scritto:
ecco facessero questi programmi del passato... tira&molla mike passaparola non è la rai bim bum bam il gioco dei 9... io lo guarderei sempre :p:p invece no
azzzzz,,,:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

ZoroEntoni ha scritto:
giusto, anche perchè che senso ha ad esempio replicare questa edizione di amici da poco conclusa??non potevano mettere al posto di amici qualche replica di un programma di molti anni fa???
Penso che serva per Amici Tour...Così la gente si rifa un ripasso con i day time e poi si guarda il tour a Luglio...

Anakin83 ha scritto:
Si sarebbe molto bello ma non sono programmi che rientrano nel target del canale che è dichiaratamente per donne. ;)

LuProduction ha scritto:
Sinceramente io lo continuo a seguire. Anche ieri il backstage di "Ciao Darwin" è stato veramente ben fatto e piacevole da seguire.

Quoto. Onestamente anch'io ho visto Ciao Darwin Istruzioni per l'uso e devo dire che era davvero interessante e piacevole da seguire. Sarebbe bello se facessero vedere i backstage di altre trasmissioni Mediaset...

MarioDDT ha scritto:
Quoto. Onestamente anch'io ho visto Ciao Darwin Istruzioni per l'uso e devo dire che era davvero interessante e piacevole da seguire. Sarebbe bello se facessero vedere i backstage di altre trasmissioni Mediaset...

concordo, come ho detto anch'io ieri!!!

ma xkè non portano mediaset plus? :eusa_think:
ho visto la programmazione e non è poi così malaccio,ci sono vari programmi interessanti come pianeta mare,terra,quarto grado,matrix ecc...

kia85 ha scritto:
ma xkè non portano mediaset plus? :eusa_think:
ho visto la programmazione e non è poi così malaccio,ci sono vari programmi interessanti come pianeta mare,terra,quarto grado,matrix ecc...
Un Mediaset Plus non credo ce ne sia il bisogno sul dtt...Già ci sono i +1 poi c'è già La5 che possono sfruttare in tal senso...;)

Ieri sera ho seguito un pezzo dell'edizione del GF1. Siamo lontani anni luce, dall'ultima edizione. Carina anche la trasmissione sul backstage di Ciao Darwin. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Ieri sera ho seguito un pezzo dell'edizione del GF1. Siamo lontani anni luce, dall'ultima edizione. Carina anche la trasmissione sul backstage di Ciao Darwin. ;)

In effetti sembra un lontano parente rispetto all'ultima edizione...nel 2000 non c'era il trash di oggi...

DTTutente ha scritto:
Un Mediaset Plus non credo ce ne sia il bisogno sul dtt...Già ci sono i +1 poi c'è già La5 che possono sfruttare in tal senso...;)

infatti, sarebbe solamente uno spreco!!!

Scusate l'OT... ma i +1 di Mediaset arrivano solo nelle aree di switch off, o anche switch over?

MarioDDT ha scritto:
Scusate l'OT... ma i +1 di Mediaset arrivano solo nelle aree di switch off, o anche switch over?
Solo nelle aree di switch off...Però se prendi il mux di RETE A dovresti riuscire a ricevere Rete 4 +1...;)

DTTutente ha scritto:
Solo nelle aree di switch off...Però se prendi il mux di RETE A dovresti riuscire a ricevere Rete 4 +1...;)

no nelle aree di swith over ricordo che li prendono i + 1!!!

Indietro
Alto Basso